Interessante e umorismo - pagina 1038

 
Mischek:

Andryukha, ho scritto tutto di proposito.

Sì? Già...

Cos'è il pi greco? Solo P o PII?

 
moskitman:

Sì? Giusto...

Qual è il pi greco? Solo pi o PII?

Amico, è verde.

Ho scritto tutto per non sprecare spazio).

 
Mischek:

Amico, è verde.

Ho scritto tutto per non sprecare spazio).

È pi o pi? Picco?

Quanto spesso fate girare il video?

 

( . ) ( . ) , sono ovunque

 
moskitman:

È pi o pi? Che ne dici di pi greco?

E quanto spesso se il video è guidato?

Se lo esegui, quanto spesso?
 
Mischek:
Se si guida, si guida molto.
Pipi-pipi?
 
Mischek:
il video è in ritardo, PI suona quando c'è molto carico sul video
Mish, sospetto qualcosa con la tastiera o il mouse. In generale, ho il sospetto che le frequenti interruzioni da questi dispositivi stiano bloccando il computer. Guarda, forse sulla tastiera qualche tasto è incastrato (una volta avevo un libro sdraiato sull'Esc con un angolo, e cercavo il motivo per cui stava suonando), o il cavo è danneggiato da qualche parte. Prova a cambiare con un'altra tastiera/mouse. O scuotere la tastiera, potrebbe esserci della polvere, o succo/caffè/zucchero potrebbe essere stato versato su di essa :)
 
Mischek:


Qualcuno sa cosa significa un breve "pi" dall'altoparlante del computer durante il funzionamento? Sottolineo - non durante l'avvio.

Tutto dipende dal produttore della scheda madre.

leggere il manuale.

 
Mischek:

( . ) ( . ) , sono ovunque

Sì, specialmente l'ultimo.
 
i_logic:
Misha, sospetto che qualcosa con la tastiera o il mouse. In generale, sospetto che le frequenti interruzioni da questi dispositivi stiano bloccando il computer. Guarda, forse sulla tastiera qualche tasto è incastrato (una volta avevo un libro sdraiato su Esc con un angolo, e stavo cercando il motivo per cui suonava), o il cavo è danneggiato da qualche parte. Prova a cambiare con un'altra tastiera/mouse. O scuotere la tastiera, potrebbe esserci della polvere, o succo/caffè/zucchero potrebbe essere stato versato su di essa :)

escluso

Dopo il riavvio è ok, ma poi i lag aumentano

il test wideo su un bagel peloso - 4fps con due gigabyte di memoria wideo, che è davvero incazzato