Interessante e umorismo - pagina 1036

 
Mischek:
i cattivi nella tua foto ( . ) ( . )
Non ho nemmeno visto bene quelli cattivi. Mi ha solo rotto il cervello. Probabilmente fa parte di qualche grande quadro, il cui significato poteva essere chiaro, ma per il resto...
 
sergeev:
l'argomento (*)(*) non è completamente coperto :)
Mischek:
i cattivi nella tua foto ( . ) ( .)

Che ne dite di questo?


 
joo:

Che ne dite di questo?


LÀ! È una storia diversa.
 
tol64:
Qualcosa che non mi ha fatto nemmeno capire i cattivi. Mi ha solo rotto il cervello. Probabilmente fa parte di qualche grande quadro, il cui significato poteva essere chiaro, ma per il resto...
Primavera . Li vedo ovunque ))
 
Non c'è niente di male in una primavera tardiva. Gli scienziati ci rassicurano che questo è successo più di una volta all'inizio di ogni era glaciale...
 
Mischek:
Primavera . Li vedo ovunque )))
Quindi, quella signora (che guarda caso ne ha un sacco (MOLTO)) sarebbe buona da avere ora? )))
 
tol64:
Quindi, quella signora (che guarda caso ne ha un sacco (MOLTO)) sarebbe buona da avere ora? )))
Solo non quel capo.
 
Mischek:
Non questo, capo.
OK. Che ce ne siano tanti, MA individualmente (due alla volta). Una versione classica dal pianeta TeMla. )))
 
I meteorologi hanno trovato un Babbo Natale ubriaco in un burrone fuori Mosca, non volendo tornare a casa a Ustyug.
 
moskitman:
I meteorologi hanno trovato un Babbo Natale ubriaco in un burrone fuori Mosca, non volendo tornare a casa a Ustyug.
Hanno messo in ginocchio il paese. Il burrone fuori Mosca è meglio della sua casa a Ustyug.