Interessante e umorismo - pagina 4915

 
Yuriy Zaytsev #:

ROSN Rosneft dopo il gep dei dividendi,

Anche se Sechin è famoso per avere uno stipendio di 5.000.000 al giorno, che in realtà è il suo unico risultato nella vita.

Comunque, non ho paura di giocare a ROSN, non mi dispiace ottenere profitti dopo il gap dei dividendi.

Conosco un trader a cui non piace ROSN, non gli piace Sechin :)))

stipendio!


 
Uladzimir Izerski #:

Che spavento ha dato a Sechin))

Ho un conoscente. Così disse.

-Ecco come stanno le cose! Sto smettendo di fumare. Per quanto tempo ho intenzione di nutrire questo Lukashenko.

Questo sì che è uno spavento serio).

Le tue sigarette sono economiche. Le accise sono minime.

Sei il benvenuto a sballarti.

 
La macchina è ora sulla bash)
Цитата #467344
Цитата #467344
  • bash.im
xxx: Если кто-то выглядит, как дебил, плавает, как дебил и крякает как дебил...
 
Aleksey Nikolayev #:
Automat è ora sulla bash)

Ho dato 400 punti in più. Sostenuto l'Automat))

 

spam !


 

tutto è bello qui!


CHI È DESTINATO A MORIRE IN UNA COLONIA PENALE NON ANNEGHERÀ IN UN FIUME

Nel 1921, su iniziativa di Dzerzhinsky, Rudzutak e Yaroslavsky, fu organizzata una società di ex detenuti politici ed esiliati.

La società aveva un proprio organo stampato, la rivista Katorga i Izsedelenie (Lavoro duro e bando).

La rivista raccontava della lotta contro lo zarismo, della dura vita dei prigionieri nelle carceri zariste,

la crudeltà dei guardiani zaristi. La Società e la rivista sono esistite fino al 1935.

La rivista aveva due redattori capo:

1. V.D. Vilensky-Sibiryakov fu l'editore principale dal 1921 al 1927.

Sotto lo zar era in esilio nel Krai di Krasnoyarsk, affittando alloggi con molti famosi rivoluzionari,

ha letto la letteratura rivoluzionaria, ha studiato la vita yakut. Dopo la rivoluzione ha svolto lavori di partito e ha fatto la spia in Cina.

Nel 1936 fu represso come cospiratore trotskista. Anche sua moglie e le sue figlie erano represse. Morì nel 1942 in un campo della regione di Krasnoyarsk.

3.Ivan Adolfovich Teodorovich capo redattore dal 1929 al 1935. Fu imprigionato in Yakutia, poi fuggì in Svizzera.

Poi tornò in Russia, svolse un lavoro rivoluzionario negli Urali, fu di nuovo imprigionato. Dopo la rivoluzione, divenne commissario dell'alimentazione, vice commissario dell'agricoltura. Arrestato e fucilato nel 1937.

Molti membri della Society of Former Political Convicts and Exiled Settlers furono fucilati dopo che la Società e la rivista furono sciolte.

 

Dovresti passare il tuo tempo libero in modo interessante!


 
Dmytryi Nazarchuk #:

Dovresti passare il tuo tempo libero in modo interessante!


Lo conosco, era nel forex, catturava le tendenze e le onde
 
Aleksey Nikolayev #:
La macchina è ora sulla bash)

😁😂🤣 una transizione decente, che dire... È più probabile che si realizzi lì...

(forse c'è anche un po' di giustizia cosmica di Logos in questo)