Interessante e umorismo - pagina 4914

 

I clienti dei broker superano con successo i nuovi test di conoscenza dei rischi dei prodotti finanziari il 40% delle volte e più spesso, i dati delle società di brokeraggio intervistate da RBC mostrano.
I test di conoscenza del rischio finanziario sono diventati obbligatori per i nuovi clienti di brokeraggio che vogliono comprare un prodotto finanziario sofisticato dal 1° ottobre. Ma un certo numero di società di intermediazione ha iniziato a inserire i test in anticipo, a partire da settembre. Tinkoff Investments, Finam, BCS World Investments e Otkritie Broker, per esempio, lo hanno fatto.
I dati dei giocatori sulla quota di test superati con successo variano. Per esempio, tra gli utenti di "Tinkoff" (test lanciati il 22 settembre) i test sono stati superati con successo da "più del 40% dei clienti", ha detto a RBC un rappresentante della società. Il broker ha la più grande base in Russia (1,4 milioni di persone, secondo la Borsa di Mosca), ma la società non ha specificato quanti di loro hanno partecipato al test. Alla Finam, dove i test sono diventati disponibili dal 21 settembre, i clienti hanno superato i test nel 49,1% dei casi. Otkritie Investments ha lanciato i test il 15 settembre e i suoi clienti hanno superato il 59% dei test. BCS World Investments, che sta eseguendo i test dal 22 settembre, ha un tasso di successo più alto all'87%.

Lì c'è un test. Non è difficile. Ha fatto 2 errori su domande semplici.


Разрешат ли вам торговать всеми иностранными акциями и фьючерсами. Тест
Разрешат ли вам торговать всеми иностранными акциями и фьючерсами. Тест
  • 2021.10.02
  • РБК
  • quote.rbc.ru
Мы собрали викторину из вопросов, утвержденных Банком России. Но ЦБ не придумал варианты ответа, так что мы сделали это за него. Пройдите тест и проверьте свои знания о самых популярных сложных инструментах
 
Dmitry Fedoseev #:
Quali sono le risposte giuste?
Quelli giusti non sono disponibili, devi pensare da solo
 

La prospettiva non è piacevole. Un film di sette anni fa è diventato rilevante oggi.


 
- Salve, è questo l'helpdesk?
- Sì. Qual è la sua emergenza?
- Voglio ubriacarmi la mattina!
- Sono d'accordo!
 
Che bello, un titolo di fantasia.

File:
 

ROSN Rosneft dopo il gep dei dividendi,

Anche se Sechin è famoso per avere uno stipendio di 5.000.000 al giorno, che in realtà è il suo unico risultato nella vita.

Comunque, non ho paura di giocare a ROSN, non mi dispiace ottenere profitti dopo il gap dei dividendi.

Conosco un trader a cui non piace ROSN, non gli piace Sechin :)))

 
Yuriy Zaytsev #:

ROSN Rosneft dopo il gep dei dividendi,

Anche se Sechin è famoso per avere uno stipendio di 5.000.000 al giorno, che in realtà è il suo unico risultato nella vita.

Comunque, non ho paura di giocare a ROSN, non mi dispiace ottenere profitti dopo il gap dei dividendi.

Conosco un trader a cui non piace fare trading con ROSN: a Sechin non piace :)))

Spaventa Sechin)).

Ho un conoscente. Così disse.

-Questo è tutto! Sto smettendo di fumare. Per quanto tempo ho intenzione di nutrire questo Lukashenko.

Questo sì che è uno spavento serio).

 
Uladzimir Izerski #:

Che spavento ha dato a Sechin))

Ho un conoscente. Così disse.

-E' tutto qui! Sto smettendo di fumare. Per quanto tempo ho intenzione di nutrire questo Lukashenko.

Questo sì che è uno spavento serio).


Lukashenko vende sigarette? Da qualche parte nella piazza principale di Minsk.
 
Yuriy Zaytsev #:

Lukashenko vende sigarette? Da qualche parte nella piazza principale di Minsk.

)))

Questo è il modo di pensare della gioventù moderna)

 

Adoro i gattini nel nastro...