Interessante e umorismo - pagina 4912

 
Non prendo sul serio l'interpretazione dei sogni, ma io stesso vedo spesso eventi inequivocabili (che non richiedono interpretazione) che sono accaduti ora o recentemente da qualche parte, ma non l'ho ancora scoperto.
Potrei raccontare storie incredibili.
Non so come si spiega. Forse la noosfera esiste, e il cervello a volte legge informazioni da essa. Forse è per questo che esistono i sensitivi, quelli veri, non quelli della televisione. Io, purtroppo, non sono in grado di farlo su richiesta.
 
Edgar Akhmadeev #:
Non prendo sul serio l'interpretazione dei sogni, ma io stesso vedo spesso eventi inequivocabili (che non richiedono interpretazione) che sono accaduti ora o recentemente da qualche parte, ma non l'ho ancora scoperto.
Potrei raccontare storie incredibili.
Non so come si spiega. Forse la noosfera esiste, e il cervello a volte legge informazioni da essa. Forse è per questo che esistono i sensitivi, quelli veri, non quelli della televisione. Io, purtroppo, non sono in grado di farlo per ordine.

E si avvera per ordine, ma bisogna fare attenzione in queste pratiche. Le novità, per un danno architettato B, non saranno lontane).

 
 
Dmitry Fedoseev #:

E Archimede non si lavò affatto.

Sì, e Mendeleev si innamorò di una ragazza di 17 anni e la sposò!

Questa è la verità!

 
Denis Sartakov #:

Sì, e Mendeleev si innamorò di una ragazza di 17 anni e la sposò!

pura verità!

Anche senza il sapone))))

 
Denis Sartakov #:

Sì, e Mendeleev si innamorò di una ragazza di 17 anni e la sposò!

Questa è la verità!

E Bloch sposò la figlia di Mendeleev.

Charlie Chaplin ha sposato una diciottenne a 54 anni.

 
Il rilevamento dei rattern è la capacità di una persona di dedurre immagini significative dal caos sensoriale. In psicologia, questa capacità non è un cattivo predittore della propensione di una persona per le teorie di cospirazione.
 
Хомяк-криптотрейдер за три месяца увеличил портфель почти на 30%. Он обошёл Уоррена Баффета - ЯПлакалъ
Хомяк-криптотрейдер за три месяца увеличил портфель почти на 30%. Он обошёл Уоррена Баффета - ЯПлакалъ
  • afropinguin
  • www.yaplakal.com
Мистер Гокс занимается торговлей криптовалютой с 12 июня. В июне 2021 года хозяин и «деловой партнер» хомяка построил специальную клетку с датчиками, подключенными к Arduino Nano. В ней хомяк выбирает конкретную криптовалюту и торгует ей, а также ведёт прямую трансляцию на Twitch и...
 

Il vulcano è più formidabile oggi di ieri.


 
Ragazzi, cosa ne pensate - qual è la risposta giusta?