Interessante e umorismo - pagina 2454

 

Non prendo quel tipo di gioielli (

 
barabashkakvn:

Bingo! Ho un razzo:

Che razzo! Ho preso una lente d'ingrandimento che segue il movimento del mio cursore del mouse. È un'immagine diversa sotto la lente d'ingrandimento.

 
C-4:

Che razzo! Ho preso una lente d'ingrandimento che ripete il movimento del mio cursore del mouse. Questo fa apparire un'immagine completamente diversa sotto la lente d'ingrandimento.

Ha, ci penso io:

1

 
barabashkakvn:

Ha, l'ho fatto, in realtà, qui:

Sì, c'è un sacco di divertimento :) Eccone un altro - anche il tuo nome utente è in tema

Ben fatto!

 
La Cina sta preparando un sottomarino supersonico basato sulla tecnologia sovietica
В Китае готовят сверхзвуковую подлодку по советской технологии
В Китае готовят сверхзвуковую подлодку по советской технологии
  • www.rykov.ru
Несколько месяцев назад в Китае стартовал на первый взгляд безумный проект: речь идет о прокладке скоростной железнодорожной линии из Поднебесной в США. Маршрут протяженностью более 13 000 километров берет начало на востоке Китая и идет в США через Сибирь, Аляску, и Канаду. Однако, по всей видимости, это не единственный невероятный проект...
 
 
 
Test e sviluppo degli emisferi destro e sinistro del cervello

Puoi facilmente verificare quale emisfero del tuo cervello è attualmente attivo.

Date un'occhiata al grafico allegato al post.
Se la ragazza nell'immagine sta ruotando in senso orario, hai un cervello sinistro (logica, analisi) che è più attivo al momento. Se ruota in senso antiorario, avete un cervello destro attivo (emozioni e intuizione).

Da che parte ruota la ragazza per te?

Se state guardando una foto simultaneamente con il vostro partner, amico, conoscente, succede molto spesso che osservate simultaneamente la ragazza che ruota in due direzioni opposte - uno vede la rotazione in senso orario e l'altro in senso antiorario. Questo è normale, hai solo diversi emisferi del tuo cervello attivi al momento.

Si scopre che con qualche sforzo di pensiero, si può far ruotare una ragazza in entrambe le direzioni. Per cominciare, prova a guardare di nuovo l'immagine con gli occhi non messi a fuoco.

Capito?


 
L'effetto Troxler

L'effetto Troxler o fenomeno Troxler è un fenomeno fisiologico nel campo della percezione visiva. Fu descritto per la prima volta dal medico, filosofo e politico svizzero Ignatz Troxler nel 1804.

Il fenomeno consiste nella cessazione della percezione di uno stimolo visivo che occupa una posizione strettamente costante rispetto alla retina.

In parole povere - guardate per 10 secondi la croce al centro e le macchie spariranno.


 
DenverUA:
Test e sviluppo degli emisferi destro e sinistro del cervello

Puoi facilmente verificare quale emisfero del tuo cervello è attualmente attivo.

Date un'occhiata al grafico allegato al post.
Se la ragazza nell'immagine sta ruotando in senso orario, hai un cervello sinistro (logica, analisi) che è più attivo al momento. Se sta ruotando in senso antiorario, avete un cervello destro attivo (emozioni e intuizione).

Da che parte ruota la ragazza per te?

Se state guardando una foto simultaneamente con il vostro partner, amico, conoscente, succede molto spesso che osservate simultaneamente la ragazza che ruota in due direzioni opposte - uno vede la rotazione in senso orario e l'altro in senso antiorario. Questo è normale, hai solo diversi emisferi del tuo cervello attivi al momento.

Si scopre che con qualche sforzo di pensiero, si può far ruotare una ragazza in entrambe le direzioni. Per cominciare, prova a guardare di nuovo l'immagine con occhi non focalizzati.

Capito?


Logica, analisi... Amico, lei è congelato a tutti - voglio dormire... :))