Interessante e umorismo - pagina 4795

 
Edgar Akhmadeev:
Dice di aver trovato il documento sul sito della CIA e di averne tradotto una parte per il suo romanzo. Pensi che sia una bugia? È il tipo di bugia che è facile da scoprire di questi tempi. La notizia è nuova, la si troverà presto. Personalmente, non sono abbastanza motivato per indagare sull'archivio. Pigro. In attesa del ready-made.

Penso che qualche colpo di scena intelligente stia aspettando e che l'intera faccenda sia una trovata pubblicitaria. C'è una sorta di "Piano Dulles" nella conversazione. Dulles era il primo vice, quindi una buona metà dei documenti sono sotto la sua firma. Se c'è una prescrizione per qualsiasi azione nel documento, è un piano. Esattamente di quale piano si parla non è specificato. Il suo libro sulle spie della foresta non è il livello di spionaggio e sabotaggio che si adatterebbe proprio a quel piano.

 
Aleksey Nikolayev:

"L'onere della prova è a carico dell'assertore".

A mio parere, si è appena mescolato.

Oh, come hai ragione!
A proposito, non è la prima volta che lo dico - non sono in tribunale e non devo provare nulla. Parlo con persone simpatiche nel thread pertinente e a volte mi imbatto in persone che pensano che si debba fare scorta di tutte le prove prima di comunicare.
 
Dmitry Fedoseev:

Penso che qualche colpo di scena intelligente stia aspettando e che l'intera faccenda sia una trovata pubblicitaria. C'è una sorta di "Piano Dulles" nella conversazione. Dulles era il primo vice, quindi una buona metà dei documenti sono sotto la sua firma. Se c'è una prescrizione per qualsiasi azione nel documento, è un piano. Esattamente di quale piano si parla non è specificato. Il suo libro sulle spie della foresta non è il livello di spionaggio e sabotaggio che si adatterebbe proprio a quel piano.

Non mi interessa la letteratura, non ho intenzione di leggere il romanzo. Ho postato il video solo per le informazioni sul documento trovato, di cui è stata pubblicata la traduzione di un pezzo.
Mentre sono in una modalità di attesa di ulteriori notizie, l'argomento è interessante.
 
Edgar Akhmadeev:
Non mi interessa questa letteratura, non ho intenzione di leggere il romanzo. La clip viene pubblicata solo per le informazioni sul documento trovato, di cui viene pubblicata la traduzione del pezzo.
Mentre sono in una modalità di attesa di ulteriori notizie, l'argomento è interessante.

Dove viene pubblicato questo pezzo?

 
Dmitry Fedoseev:

Dove viene pubblicato questo pezzo?

È in questo romanzo. Io lo guarderei se fossi in te, se ti interessa.
 
Edgar Akhmadeev:
Oh, come hai ragione!
A proposito, non è la prima volta che lo dico - non sono in tribunale e non devo provare nulla. Parlo con persone simpatiche nel thread pertinente e a volte mi imbatto in persone che pensano che si debba fare scorta di tutte le prove prima di comunicare.

Presentare una causa di regresso contro Starkov e la signora autrice del romanzo)

Purtroppo per tutti, il forum è aperto e tutti possono scrivere qui e ovunque (purché siano registrati e non bannati).

Trovare le prove della propria giustezza è un esercizio molto utile per il cervello.

 
Edgar Akhmadeev:
Sì, in questo romanzo. Guarderei comunque la clip se fossi in voi, se l'argomento è ovviamente di interesse.

È così che viene pubblicato. L'ho trovato e l'ho scaricato. Ci ho trovato questo piano. 1 - non c'è alcun accenno al "Piano Dulles" che è stato usato per spaventare tutti. 2 - l'argomento principale di questo piano è a) sviluppare una strategia per rispondere a un evento così significativo nel mondo (cioè nessun crimine), 3 - c'è qualche piano per contrastare la diffusione di qualcosa, non particolarmente criminale e abbastanza ragionevole, ma non vale la pena approfondire la discussione qui.

 
Ho trovato l'originale, se qualcuno è interessato, fatemi sapere.
 
Dmitry Fedoseev:

È così che viene pubblicato. L'ho trovato e l'ho scaricato. Ci ho trovato questo piano. 1 - non c'è alcun accenno al "Piano Dulles" che è stato usato per spaventare tutti. 2 - l'oggetto principale di questo piano è a) elaborare una strategia di risposta a un evento così significativo nel mondo (cioè nessun crimine), 3 - c'è qualche piano di controazione per diffondere qualcosa, non particolarmente criminale e abbastanza ragionevole, ma non vale la pena approfondire la discussione qui.

Sì, non resta che congratularsi con i "cittadini che hanno mentito")

Nessuno ha tirato la lingua (spero).

 
Dmitry Fedoseev:
Ho trovato l'originale, se qualcuno è interessato, per favore mi scri va.

Non ho bisogno del capolavoro in sé, ma se ti capita di trovare un riferimento preciso e specifico al documento citato in inglese, te ne sarei molto grato.