Interessante e umorismo - pagina 4615

 
Vitaly Muzichenko:

L'ho appena tolto - fumante, ma oggi con mela e carota.

Vitalyna scrive la ricetta.

 
Vladimir Karputov:

Oh, ma dai! Sono due giorni che sbavi :)

Non è così complicato come sembra :)

Ho una semplice macchina per il pane, senza fronzoli, senza espedienti. Ho un forno elettrico da 36 litri, è il più semplice, nemmeno retroilluminato, ma la sua capacità è piuttosto alta.

Prendiamo 2 pentole, una per mescolare e l'altra per riscaldare e sbattere. Pesare la farina su una bilancia da cucina (fornita con la macchina del pane) e aggiungere il peso direttamente nella "ciotola" della macchina del pane. Poi l'abbiamo setacciato attraverso un setaccio su un giornale, come facevano le nostre nonne.

Sciogliere la margarina, riscaldare il kefir/latte/siero di latte (qualunque cosa sia disponibile), aggiungere il lievito umido, sbattere l'uovo con una forchetta e mescolare il tutto nel piatto, aggiungendo lo zucchero e un pizzico di sale.

L'intera procedura dura circa 15 minuti.

Versare questo nella ciotola della farina della macchina del pane e girare il forno in modalità "Dough", ho un programma che lo macina per 14 minuti. Lasciate riposare l'impasto per mezz'ora, ma potete farlo per mezza giornata, e poi cominciamo a fare torte, panini e focacce.

Formare 15 polpette richiede ~20 minuti, cuocere ~45 minuti.

Il totale delle ore di lavoro: 15 min. di preparazione della pasta + 20 min. di cottura = poco più di mezz'ora, si può fare durante una pausa però ogni giorno.

Cucino 3-4 volte a settimana.


Prima di ricordare questa procedura, impastare la pasta a mano - anche le mie orecchie nella farina, poi cuocere in un forno a gas, dove è costantemente necessario girare la teglia. Mentre tutto fatto, e non c'è voglia di mangiare :)


Iurii Tokman:

Vitaly, scrivi la ricetta.

Cerca e scegli sul web, ce ne sono molti diversi, io ho una ricetta per ~950 grammi di pasta cotta = 15 polpette

 

Io e mia moglie siamo diventati pigri perché lo rendiamo più facile. Andiamo al supermercato e prendiamo della pasta sfoglia già pronta... Quando arriviamo a casa, lo scongeliamo un po', mia moglie lo stende fino allo spessore di un dito mignolo. Stendetela su una teglia da forno, metteteci sopra la salsiccia affettata, il formaggio se ce l'avete, i pomodori, qualsiasi cosa vada sulla pizza. Lo metti fuori e lo metti in forno. Mentre mia moglie riduce lo spessore della pasta, io taglio le guarnizioni. Ci vogliono 10 minuti al massimo per preparare e circa 20 minuti per cuocere.

Non prendiamo la pasta sfoglia in un sacchetto, prendiamo la pasta sfoglia in una scatola - è già parzialmente stesa. Una tale scatola costa circa 50 rubli. L'impasto è sufficiente per una frittella delle dimensioni di 30x40 cm. Prendiamo il formaggio con la salsiccia. Va bene per la pizza. Salsiccia bollita. Ketchup, maionese, senape, a piacere. È sufficiente per noi due e ci sono degli avanzi.

 
Vitaly Murlenko:

Io e mia moglie siamo diventati pigri perché lo rendiamo più facile. Andiamo al supermercato e prendiamo della pasta sfoglia già pronta... Quando arriviamo a casa, lo scongeliamo un po', mia moglie lo stende fino allo spessore di un dito mignolo. Stendetelo su una teglia da forno, metteteci sopra la salsiccia affettata, il formaggio se ce l'avete, i pomodori, qualsiasi cosa vada sulla pizza. Lo metti fuori e lo metti in forno. Mentre mia moglie riduce lo spessore della pasta, io taglio le guarnizioni. Ci vogliono 10 minuti al massimo per preparare e circa 20 minuti per cuocere.

Non prendiamo la pasta sfoglia in un sacchetto, prendiamo la pasta sfoglia in una scatola - è già parzialmente stesa. Una tale scatola costa circa 50 rubli. L'impasto è sufficiente per una frittella delle dimensioni di 30x40 cm. Prendiamo il formaggio con la salsiccia. Va bene per la pizza. Salsiccia bollita. Ketchup, maionese, senape, a piacere. È sufficiente per entrambi e ci sono degli avanzi.

Beh, non è molto più complicato per me, grazie alla stessa macchina del pane che impasta l'impasto.


 
Vitaly Muzichenko:

L'ho appena tolto, ma oggi con mela e carota.

Nessuno sarà qui oggi o domani, quindi tutti i 15pc voleranno in un solo muso :)

Non prenderla come una tentazione)

BELLISSIMO!!!
 
Ok, gente. (Attenzione!
Tutti nel mondo stanno cercando Volchansky. Chi sa dove è andato?
 
Vladimir Tkach:
Ok, gente. (Attenzione!
Tutti nel mondo stanno cercando Volchansky. Chi sa dove è andato?
È stato avvistato nel forum rosso, quindi probabilmente ci è stato spesso ultimamente.
 
Vitaly Muzichenko:

spsb.

 

Buongiorno.

Renne in Norvegia

 
Sergey Golubev:

Buongiorno.


Buongiorno.