Interessante e umorismo - pagina 4609

 
l'affidabilità delle informazioni su internet lascia molto a desiderare...
 
ELdorado76:
La credibilità delle informazioni su internet lascia molto a desiderare...

Un pessimista è un filtro denso)).

Può tenere fuori anche le informazioni utili.

 
Kirbalmandyndturbinkasy Barshidovich - così gli alunni della prima classe del villaggio di Beshmarkantygdanbai chiamano con affetto il loro insegnante. Auguriamo loro buona fortuna in questo difficile compito!
 

Le vacanze sono finite ...


 

https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page4606#comment_14549675

Igor Makanu:

Mobileye, una società israeliana di proprietà di Intel, ha svelato la sua creatura, un'auto senza pilota. In un test drive intorno alla città, il drone Ford Fusion ha guidato per 25 km attraverso le strade trafficate di Gerusalemme, navigando in strade strette, curve pericolose e superando i pedoni. L'azienda ha rilasciato un video della sua prima guida.



fantastico, imho! Ho visto Tesla con il pilota automatico prima, non impressionato per qualche motivo.

ZS: Mi chiedo come potremmo raggiungere e superare... ma per qualche motivo non vorrei avere una Lada-Vesta domestica con il pilota automatico fatta su Elbrus domestico ;)

Yandex ha presentato il suo autopilota, ma il video è molto compatto e non dà una panoramica completa delle capacità, quindi no comment

Le auto senza pilota della società russa Yandex sono diventate le prime auto ad essere guidate sulle strade del Nevada senza un back-up, cioè senza un umano al volante per prendere il controllo se necessario. I test hanno avuto luogo in preparazione per l'International Consumer Electronics Show CES-2020.


Nell'ultimo video sul tablet sul sedile posteriore, i quadrati delle auto che passano l'incrocio scompaiono durante la guida per qualche motivo ;)
 

Durante il test del drone, caratteristicamente con un operatore, una donna è stata uccisa. Pedonale. 45 anni.

I droni sono indesiderabili in Russia. La società è così. Io toglierei le licenze a metà dei piloti.

Ed ecco un drone.

 
ALEXEY NIKOLAEV:

Durante il test del drone, caratteristicamente con un operatore, una donna è stata uccisa. Pedonale. 45 anni.

I droni sono indesiderabili in Russia. La società è così. Io toglierei le licenze a metà dei piloti.

Ed ecco un drone.

Gli studi hanno dimostrato che i droni hanno un tasso di incidenti inferiore a quello degli umani. Tesla sta rovinando le statistiche. Anche se non possono essere seriamente considerati autopiloti. Scusate, fan di Elon.

 
 

Iscritta agli annunci di lavoro, arriva oggi:


 
Vladimir M.:

Iscritta agli annunci di lavoro, arriva oggi:


Il lavoro è chiuso. Troppo tardi))