Interessante e umorismo - pagina 4622

 

Salve a tutti. Ho un po' di raffreddore. Influenza o qualcosa del genere.

Mia moglie mi ha dato due pillole. Uno è rosso e l'altro è verde.

Non so nemmeno quale scegliere. Forse sono io il prescelto???????????.......


 
Aleksandr Yakovlev:

Salve a tutti. Ho un po' di raffreddore. Influenza o qualcosa del genere.

Mia moglie mi ha dato due pillole. Uno è rosso e l'altro verde.

Non so nemmeno quale scegliere. Forse sono io il prescelto???????????.......


- Dottore, ho l'insonnia.

- Ecco due pillole per voi. Bere uno. Se ti svegli, bevi il secondo.

 
Aleksandr Yakovlev:

Non so nemmeno quale scegliere. Forse sono io il prescelto???????????.......

funzionerebbe se le pillole mi fossero consegnate da un grosso uomo nero.

Dmitry Fedoseev:

20:50 - di cosa sta parlando? Un partigiano bielorusso?

non lo so, ma ieri è l'Africa Day dritto, per qualche motivo è stata pubblicata una storia su Habra sui programmi spaziali africani - stesso succo della cinematografiahttps://habr.com/ru/post/485630/

 
Igor Makanu:

Non lo so, ma ieri era l'Africa Day dritto, per qualche motivo è stata pubblicata una storia su Habra sui programmi spaziali africani - il succo è lo stesso dell'industria cinematograficahttps://habr.com/ru/post/485630/

C'è, tuttavia, una differenza significativa tra afro-cinema e afronautica) Nollywood africana ha già superato Hollywood nel numero di film prodotti ed è dietro solo a Bollywood indiana)

I loro film non sono chiaramente peggiori di quelli russi).


 
Aleksey Nikolayev:

I loro film non sono chiaramente peggiori di quelli russi)

Non posso dire nulla sui nuovi russi - non li mostrano in TV, sono troppo pigro per andare al cinema, quindi non posso nemmeno indovinare cosa c'è di nuovo lì..... Beh, a Capodanno, il ragazzo è andato a vedere dei film di fantascienza russi, e ha detto che non erano interessanti.

Ecco lacinematografia afro.


 
Igor Makanu:

ecco l'afro-cinema

Ci sono esattamente 10 secondi di normale cinema commerciale africano (Nollywood nigeriano) nella clip (dal 6° al 16° secondo). È chiaramente qualcosa di simile alla "schiava isaura", un tempo popolare in Russia).

Il resto è la solita truffa di YouTube con caratteristiche africane (come il lavoro dell'ugandese che hai citato prima). Ecco un altro esempio fatto non in Africa)


 
Aleksey Nikolayev:

Il normale cinema commerciale africano (Nollywood nigeriano) ha esattamente 10 secondi nella clip (dal 6° al 16° secondo). Questo è chiaramente qualcosa di simile alla "isaura degli schiavi", un tempo popolare in Russia).

Il resto è la solita truffa di YouTube con caratteristiche africane (come il lavoro dell'ugandese menzionato prima).

Ok, allora ha senso - è chiaro che la cinematografia in Africa è più o meno così.

ZS: Non capisco la situazione, è il secondo giorno che continuo ad imbattermi in riferimenti all'Africa su internet... sullo sfondo dei virus cinesi, il moderatore qui ha pubblicato una notizia -"Sudafrica nel calendario economico", sto cominciando a sospettare che vogliono venderci azioni africane a un paio di centinaia all'anno %.... ma in valuta locale ))))

 
10 лет назад один трейдер обрушил рынок США. Сегодня он избежал наказания
10 лет назад один трейдер обрушил рынок США. Сегодня он избежал наказания
  • РБК
  • quote.rbc.ru
6 мая 2010 года фондовый рынок США пережил Flash Crash — кратковременный катаклизм, устроенный всего одним человеком. Рассказываем историю Навиндера Сингха Сарао, который нанес финансовому рынку ущерб в $1 трлн «Черный четверг» — так назвали события 6 мая 2010 года на фондовых рынках США, когда индекс Dow Jones за пять минут рухнул на 600...
 
Aleksandr Yakovlev:

Salve a tutti. Ho un po' di raffreddore. Influenza o qualcosa del genere.

Mia moglie mi ha dato due pillole. Uno è rosso e l'altro verde.

Non so quale scegliere. Forse sono io il prescelto???????????.......


La pillola verde cura.

Quello rosso elimina gli effetti collaterali di quello verde.

Cioè, quello verde ne ha sicuramente bisogno.

il rosso è buono per la diarrea).

 
Alexandr Bryzgalov:

verde guarisce

quello rosso elimina gli effetti collaterali di quello verde

tipo, quello verde è decisamente necessario.

il rosso è buono per la diarrea)

... e poi quello verde dopo la stitichezza...