Interessante e umorismo - pagina 4614

 
Yuriy Zaytsev:

Oh Roman, tu scrivi cose pericolose. Meglio non menzionare serie di lettere proibite.

:-)

E questi (personaggi di ROSKOMNADZOR) - dove altro?

 
Vitaly Muzichenko:

Solo un po' di confusione :)

Ancora caldo, appena preso. Con le mele.


Ho capito che potresti provare a lavorare come fotografo di soggetti o di fast food. Padroneggiate un po' di Photoshop o paint.net e potrete offrire servizi a negozi online o caffè.

Ti piace fare foto - combina il piacevole con il redditizio.

 
Vladimir M.:

Ho capito che potresti provare a lavorare come fotografo di soggetti o di fast food. Puoi padroneggiare Photoshop o paint.net e offrire i tuoi servizi a negozi online o caffè.

Se ti piace la fotografia, puoi combinare il piacere con il profitto.

Facevo foto con la mia vecchia Canon A560. Ci giro anche dei video.
In generale, sì, quando ho bisogno di qualcosa da fotografare, per qualche motivo mi chiamano.

 
Telefonata.
- Pronto, è Mario's Pizza?
- No, signore. È Pizza di Googloe.
- Ho fatto il numero sbagliato?
- No, signore. Googlé ha comprato una pizzeria da Mario.
- Oh, bene. Allora vorrei ordinare una pizza.
- Ok, signore. Per te, il solito?
- "Il solito"?! Sai qual è il mio "solito"?
- Secondo i nostri registri, le ultime 15 volte hai ordinato 12 fette di pizza con doppio formaggio, salsiccia e pasta spessa.
- Um... Beh, sì, è quello che vorrei ordinare questa volta.
- Posso suggerirvi di ordinare 8 fette con ricotta, rucola e pomodoro questa volta?
- No, odio le verdure.
- Ma lei ha il colesterolo alto.
- Come fa a saperlo?
- Abbiamo i suoi esami del sangue degli ultimi sette anni.
- Forse sì, ma non ho bisogno di una pizza alle verdure. Sono già in cura per il colesterolo alto.
- Ma lei non prendeva le sue medicine regolarmente. Quattro mesi fa hai comprato un pacchetto da Drugsale Network con solo 30 pillole.
- Ne ho comprati altri da un'altra farmacia.
- Non risulta sulla sua carta di credito, signore.
- Ho pagato in contanti.
- Ma secondo il suo estratto conto bancario, lei non ha ritirato tutti quei soldi.
- Ho un'altra fonte di denaro.
- Ma non c'è traccia di altre fonti di reddito nella sua dichiarazione dei redditi.
- OK! ! Al diavolo la tua pizza! Sono stanco di Googlе, Facebook, Twittеr e Whаtѕаr. Andrò su un'isola senza internet, senza servizio cellulare e senza nessuno che mi spii!
- Capisco, signore, ma deve rinnovare il suo passaporto. È scaduto cinque settimane fa...
 

Un medico entra nella sala d'attesa dove i pazienti lo aspettano e annuncia

- Cari pazienti, non mi è permesso annunciare i vostri nomi a causa delle nuove regole sulla protezione dei dati personali, quindi userò dati non personali!

Paziente con sifilide e clap, per favore, entrate!

 
Non stupitevi delle statistiche sul salario medio! In un insieme di 1 elefante e 10 formiche, la formica media può pesare fino a 500 kg.
 

Si sa che i colori dell'arcobaleno vanno nel seguente ordine: rosso, arancione, giallo, verde, blu, azzurro e viola.

In gioventù, il mio vicino zio Kolya ci ha insegnato a ricordare i colori dell'arcobaleno:

"Quando dai la caccia a una donna, chiudi gli occhi, siediti e fantastica".

 

L'ho appena tolto, ma oggi con mela e carota.

Nessuno sarà qui oggi o domani, quindi tutti i 15pc voleranno in un solo muso :)

Non prenderla come una tentazione)

 

.

 
Vitaly Muzichenko:

L'ho appena tolto, ma oggi con mela e carota.

Nessuno sarà qui oggi o domani, quindi tutti i 15pc voleranno in un solo muso :)

Non prenderla come una tentazione)

Oh, ma dai! Sono due giorni che sbavi :)