Interessante e umorismo - pagina 4348

 
Alexey Viktorov:
È un bene che la squadra possa aumentare il risultato? Di un fattore tre o quattro...

Perché?

Ricordo sempre le parole: "Preferirei avere 100 persone che mi fanno un dollaro ciascuna, piuttosto che io che faccio 100 dollari"(c)

Quindi il risultato può superare la proporzione molto più alta.

 
Vitaly Muzichenko:

Perché?

Ricordo sempre le parole: "Preferirei avere 100 persone che mi fanno un dollaro ciascuna, piuttosto che io che faccio 100 dollari"(c)

Quindi il risultato può essere molto più alto della proporzione.

Sembra terrificante. Alcuni pochi programmatori sono in grado di spazzare via l'umanità di tutta la terra. È così? Dobbiamo smettere di programmare prima che le nostre mani si insanguinino... ))))

 
Vitaly Muzichenko:

Perché?

Ricordo sempre le parole: "Preferirei avere 100 persone che mi fanno un dollaro ciascuna, piuttosto che io che faccio 100 dollari"(c)

Quindi il risultato può essere molto più alto della proporzione.

100 persone uccideranno il mercato e voi non farete soldi. Diranno "il tuo franchising è una merda" e ti sputeranno in faccia. )

 
Alexey Viktorov:

Sembra terrificante. Alcuni pochi programmatori sono in grado di spazzare via l'umanità di tutta la terra. E' tutto qui? Dovremmo smettere di programmare prima che le nostre mani si insanguinino... ))))

Sto parlando di sviluppo, non di omicidio).

Si creerà e testerà 1 sistema al giorno, dopo un po' di tempo a corto di idee e i sistemi saranno uno al mese.

Una squadra può fare tutto in una settimana, cosa che richiederebbe un anno intero.

 
Vitaly Muzichenko:

Sto parlando di sviluppo, non di omicidio).

Si creerà e testerà 1 sistema al giorno, dopo un po' di tempo a corto di idee e i sistemi saranno uno al mese.

Una squadra può fare tutto in una settimana, cosa che uno farà per un anno intero.

Questo è quello che voglio dire. Si possono fare così tanti errori in una volta sola... spaventoso come l'inferno))))

Vitaly, come si chiama l'argomento?

 
Alexey Viktorov:

Questo è quello che sto dicendo. Si possono fare così tanti errori tutti insieme... Spaventoso come l'inferno))))

Vitaly, come si chiama l'argomento?

L'argomento è che l'errore di una persona è stato corretto da un gruppo in 10 minuti tramite workaround).

 
Vitaly Muzichenko:

Un topic sull'errore di una persona che viene corretto da un gruppo in 10 minuti tramite workaround)

Argomento interessante e umoristico.

Rileggete il contenuto dello screenshot, preferibilmente fino alla fine.

 
Alexey Viktorov:

L'argomento è "interessante e umoristico".

Rileggete il contenuto dello screenshot, preferibilmente fino alla fine.

Io propendevo per"Interessante eumoristico".

P.S. Dovrebbe essere rinominato "Interessante o Humour".
 
Vitaly Muzichenko:

Io propendevo perInteressante eUmoristico.

)))))))) Non è nemmeno arrivato alla fine del titolo del thread.)))))
 

JADRO-DWORK, 5 pezzi :-)