Interessante e umorismo - pagina 4350

 
 
Igor Makanu:

)))

 
Andrey Dik:

)))

 
Artyom Trishkin:

Un tempo era un grande forum - 4.

Spostati tutti qui - ok.

Perché hai dovuto distruggere tutto?

Perché avete dovuto disperdere l'intera squadra che ha mantenuto tutti i thread e reso il forum una diva della comunicazione?

Beh, obiettivamente, chi è rimasto qui?

Un paio di pagliacci nel thread delle previsioni?

E poi?

Il forum è morto - c'è un servizio di supporto per la piattaforma e il linguaggio di programmazione.

Beh, buon per te per il tuo "lavoro".

 
Дмитрий:

Un tempo era un grande forum - 4.

Spostati tutti qui - ok.

Perché hai dovuto distruggere tutto?

Perché avete dovuto disperdere l'intera squadra che teneva tutti i thread e ha reso il forum una diva della comunicazione?

Beh, obiettivamente, chi è rimasto qui?

Un paio di pagliacci nel thread delle previsioni?

E poi?

Il forum è morto - c'è un servizio di supporto per la piattaforma e il linguaggio di programmazione.

Beh, buon per te per il tuo "lavoro".

Se la politica, su cui si basava il quarto forum, è stata dispersa, allora va bene - questa risorsa non riguarda la politica. E se non avete altro di cui parlare e l'argomento della risorsa non vi dà da pensare e non "attacca", allora non è colpa mia, e non è colpa dei moderatori e dell'amministrazione.

Tuttavia, potete pensare quello che volete.

ZS - Non ho fatto cadere il forum. Non l'ho sparso (e loro?) perché non possono parlare di altro che di volgarità e politica - è tutto nelle mani degli utenti. Se avete un argomento interessante sull'argomento della risorsa - createlo, scrivetene, parlatene, discutetene. Nessun pensiero - incolpa te stesso, non il moderatore che non ti ha visto di persona.

 
Artyom Trishkin:

Se la politica che teneva insieme la sala fumatori del quarto forum è stata smantellata, allora va bene - questa risorsa non riguarda la politica. E se non avete altro di cui parlare, e l'argomento della risorsa non vi dà da pensare e non "attacca", allora non è colpa mia, e non è colpa dei moderatori e dell'amministrazione.

Tuttavia - potete pensare quello che volete.

ZS - Non ho rotto il forum. Lo hanno fatto (e lo hanno fatto?), che non possono parlare di nulla se non di volgarità e politica - tutto nelle mani degli utenti. Se avete un argomento interessante sull'argomento della risorsa - createlo, scrivetene, parlatene, discutetene. Nessun pensiero - incolpa te stesso, non il moderatore che non ti ha visto di persona.

C'era "politica" su 4, ma era un vero forum.

Quindi, avete rotto la "politica" - avete rotto le persone reali che erano la spina dorsale del forum.

Quindi? Cosa rimane? Una FAQ sulla piattaforma e la lingua?

Quello che rimane sono i tipi come te - NULLA.

И? Quindi, cosa c'è dopo?

Di cosa si tratta - di soddisfare i tuoi complessi infantili?

 
Дмитрий:

C'era "politica" su 4, ma era un vero forum.

Quindi, avete rotto la "politica" - avete rotto le persone reali che erano la spina dorsale del forum.

Quindi cosa rimane? Cosa rimane? Una FAQ sulla piattaforma e la lingua?

Quello che rimane sono i tipi come te - NULLA.

И? Quindi, cosa c'è dopo?

Di cosa si tratta - di soddisfare i tuoi complessi infantili?

Stai cercando di colpirmi in qualche modo? Lo so - alcune persone hanno l'abitudine di incolpare tutti quelli che li circondano per tutti i loro fallimenti tranne loro stessi. Non ce l'ho con te per questo - capisco le difficoltà, credo.

Inizia scrivendo tutto ciò che ti preoccupa su un pezzo di carta - questo ti farà già vedere e "sentire" i problemi. Poi cercate di scrivere per ogni voce di preoccupazione i modi per risolverla. Non a spese di qualcun altro, ma con i propri sforzi e senza aiuto. Questo vi darà una comprensione non solo del problema, ma anche della via d'uscita. Una volta che avete risolto da soli un problema della lista, sarete autorizzati e fiduciosi nella vostra ulteriore crescita.

Quando avrete risolto tutti i vostri problemi e li guarderete "retrospettivamente", vi divertirete a pensare che una volta pensavate che fossero problemi - si scopre che tutto quello che dovete fare è non avere paura dei vostri problemi, non allontanarvi da loro e aspettarvi che altri li risolvano per voi, ma semplicemente andare coraggiosamente verso la soluzione dei vostri problemi.

Cresci. Ti auguro buona fortuna e una rapida soluzione ai tuoi problemi. Con gentilezza.

 

Scherzi infantili). Profuma di banana).

La politica si è impantanata in giochi geopolitici e ha trasformato il forum in una discarica, mentre qui si parla di soldi e programmazione in generale o di argomenti.

È rimasto un prodotto MQL ed è solo una raffica).

 
Artyom Trishkin:

Stai cercando di colpirmi in qualche modo? Lo so - alcune persone sono abituate ad incolpare tutti quelli che le circondano per tutti i loro fallimenti, tranne loro stessi. Non ce l'ho con te per questo - capisco le difficoltà, credo.

Inizia scrivendo tutto ciò che ti preoccupa su un pezzo di carta - questo ti darà già la possibilità di vedere e "toccare" i problemi. Poi cercate di scrivere per ogni voce di preoccupazione i modi per risolverla. Non a spese di qualcun altro, ma con i propri sforzi e senza aiuto. Questo vi darà una comprensione non solo del problema, ma anche della via d'uscita. Una volta che avete risolto da soli un problema della lista, sarete autorizzati e fiduciosi nella vostra ulteriore crescita.

Una volta che hai risolto tutti i tuoi problemi e li hai guardati "col senno di poi", ti divertirai a pensare che tu abbia mai pensato che fossero problemi - è semplice - devi solo non avere paura dei tuoi problemi, non allontanarti da loro e aspettarti che altri li risolvano per te, ma semplicemente essere abbastanza coraggioso da trovare una soluzione ai tuoi problemi.

Cresci. Vi auguro buona fortuna e una rapida risoluzione dei vostri problemi. Con gentilezza.

Beh, è stato un GRANDE forum.

E tu sei una ragazza intelligente!

A proposito, Golubev andrà in giro a gridare "Non capisco perché tutti comunicano in inglese.....". - ignorarlo.

Hai fatto tutto bene.

 
Vasiliy Smirnov:

Scherzi infantili). Profuma di banana).

La politica si è impantanata in giochi geopolitici e ha trasformato il forum in una discarica, mentre qui si parla di soldi e programmazione in generale o di argomenti.

C'è un prodotto MQL rimasto e questo è solo un huddle).

Quindi, dobbiamo introdurre alcune sezioni per evitare il risentimento.

Per esempio:

Tutto sui cani.

Cucinare a casa

Crescere un bambino

Prendersi cura dei fiori nel seminterrato

...

L'insolenza non è bella

ecc.