Interessante e umorismo - pagina 4667

 
Для электромобилей создали батарею, которая не убивается
Для электромобилей создали батарею, которая не убивается
  • www.obozrevatel.com
Китайский автогигант BYD давно выпускает электромобили, но на этот раз он "копнул глубже". Компания создала для розеточных авто батарею, которая отличается колоссальной безопасностью и обладает высокой плотностью энергии. Разработка получила название Blade Battery, она относится к классу литиево-железофосфатных акумулятров (LFP). Особенность...
 

niente politica, anche se la foto ufficiale è del presidente del Turkmenistan...

domanda d'attenzione: quanti cavalli ci sono nella foto?


 
Maxim Kuznetsov:

niente politica, anche se la foto ufficiale è del presidente del Turkmenistan...

domanda di attenzione: quanti cavalli ci sono nella foto?


come contare il cavallo a cinque teste sullo stemma, come uno o come cinque? ops, è un'aquila a cinque teste, perché non un cavallo a cinque teste, in realtà))

 
12 cavalli. Mi chiedo se è un ferro di cavallo o una lira sulla sinistra e quanto valgono questi utensili da scrittura in malachite?
 
Dmitry Fedoseev:
12 cavalli. Mi chiedo se è un ferro di cavallo o una lira sulla sinistra e quanto valgono questi utensili da scrittura in malachite?

E nei libri che sono per la solidità o per i regali, in una pila di quelli uguali con i cavalli sulle copertine, avete contato?)

Due sono impliciti, ma nascosti.

 
La striscia sul tavolo non è ancora stata contata, puoi guardare 5 pezzi. Ce n'è anche uno davanti che non è stato contato (il cerchio sotto la scultura bianca). La gente vive alla grande, anche l'aquila è a cinque teste, non come alcune persone.
 
Dmitry Fedoseev:
12 cavalli. Mi chiedo se è un ferro di cavallo o una lira sulla sinistra e quanto valgono questi utensili da scrittura in malachite?

I bambini ne hanno contati 20... e penso che se si ingrandiscono alcune parti dell'immagine si può arrivare fino a 25

 
Maxim Kuznetsov:

I bambini ne hanno contati 20... e penso che se si zooma su alcune parti della foto si può arrivare fino a 25

È un frattale e ci sono un numero infinito di cavalli) È probabilmente una specie di indizio lasciato dai codificatori di Matrix)

 
Ciao, c'è qualcuno di Tyumen?
 

Ecco a cosa è arrivata la tecnologia, masarajah.

https://www.kp.ru/online/news/3823192/

http://wh24.ru/kak-koronavirus-upravlyaetsya-cherez-5g/

PS nel caso in cui non abbiate già queste istruzioni

#sarcasmo

В Британии сожгли вышки сотовой связи из-за слухов, что 5G способствует распространению коронавируса
В Британии сожгли вышки сотовой связи из-за слухов, что 5G способствует распространению коронавируса
  • 2020.04.04
  • Елена ГИЛЬМАНОВА | Сайт «Комсомольской правды»
  • www.kp.ru
Вышки сотовой связи были сожжены в нескольких британских городах на фоне теорий, связывающих распространение коронавируса со стандартами 5G. В минувший четверг, 2 апреля, в телефонные вышки были зажжены в Спаркхилле и , а на следующий день в Меллинге и . Британское правительство обратилось к гражданам с заявлением, что «нет абсолютно никаких...