Interessante e umorismo - pagina 4351

 
Дмитрий:

C'era "politica" su 4, ma era un vero forum.

Quindi, avete rotto la "politica" - avete rotto le persone reali che erano la spina dorsale del forum.

Quindi cosa rimane? Cosa rimane? Una FAQ sulla piattaforma e la lingua?

Quello che rimane sono i tipi come te - NULLA.

И? Quindi, cosa c'è dopo?

Di cosa si tratta - di soddisfare i tuoi complessi infantili?

E dai, dimmi, cosa hai fatto per il forum, per la comunità?

Hai creato argomenti interessanti? - No.

Riempito il kodobase? - No.

Avete segnalato dei bug al BOD? - No.

E tu cosa sei, Dimitri? Solo un troll? - Di' di sì, sii sincero per una volta, non con le persone, ma almeno con te stesso. Dite: "Sì, sono solo un troll, perdonatemi Artem, non sono niente".

Qualcuno ha mai chiesto la sua opinione? È mai stato invitato a far parte di una giuria? Riesci a pensare a qualcosa per cui qualcuno ti abbia mai ringraziato? Non puoi? - Questo perché non sei niente, uno zero.

 
Дмитрий:

Beh, è stato un GRANDE forum.

E tu sei una ragazza intelligente!

A proposito, Golubev andrà in giro gridando "Non capisco perché tutti parlano in inglese.....". - ignorarlo.

Hai fatto tutto bene.

È un peccato che Gogol sia scomparso da tempo (e non solo su questo forum). Altrimenti, accanto al suo "Overcoat", qualche libro nuovo di zecca con un titolo come "I sogni di Vertukhai" potrebbe prendere un posto degno.

 
Andrey Dik:

Dai, cosa hai fatto per il forum, per la comunità?

Avete creato thread interessanti? - No.

Riempito il kodobase? - No.

Avete segnalato dei bug al BOD? - No.

E tu cosa sei, Dimitri? Solo un troll? - Di' di sì, sii sincero per una volta, non con le persone, ma almeno con te stesso. Dite: "Sì, sono solo un troll, perdonatemi Artem, non sono niente".

Qualcuno si è mai interessato alla sua opinione? Siete mai stati invitati a far parte di una giuria? Riesci a pensare a qualcosa per cui qualcuno abbia mai detto "grazie"? Non puoi? - Questo perché non sei niente, uno zero.

Beh, per esempio Dmitry mi ha aiutato a capire alcune cose di statistica.

E tu, invece, apri ancora il blocco del codice con un algoritmo genetico?

 
Dmitry Fedoseev:

... un libro nuovo di zecca con un titolo come "I sogni di un elicottero".

Meglio ancora, "La droga di un crucco con un manubrio in tasca"...

 
Dmitry Fedoseev:

Beh, per esempio Dimitri mi ha aiutato a capire alcune cose di statistica.

:))) Pattalom. Ora capisco il vostro basso livello, che si manifesta nelle discussioni. Continua a imparare da lui, papà.

 
Dmitry Fedoseev:

1. Beh, per esempio Dimitri mi ha aiutato a capire alcune cose di statistica.

2. Tu, invece, apri ancora il blocco del codice con un algoritmo genetico?

Sei lo stesso troll, ma hai qualche merito, a differenza del tuo omonimo.

1. Le tue relazioni personali non sono visibili a nessuno sul forum, e non sono interessanti. Ed è meglio così.

2. Dove e quando l'ho fatto? - Mostramelo, non fare il troll.

 
Andrey Dik:

Sei lo stesso troll, anche se hai qualche merito, a differenza del tuo omonimo.

1. Le vostre relazioni personali non sono visibili o interessanti per nessuno sul forum. Ed è meglio così.

2. Dove e quando l'ho fatto? - Mostramelo, non fare il troll.

Oh... hai una cattiva memoria... addio.

 
Dmitry Fedoseev:

Oh... che brutta memoria che hai... addio.

Non te la caverai così facilmente, e la mia memoria non c'entra niente. Mostramelo, o sei un nerd.... Chi se ne frega, la tua risposta è tipica di te.
 
Andrey Dik:

Sei altrettanto un troll, ma hai qualche merito, a differenza del tuo omonimo.

Chi ha qualche merito qui?! La maggior parte delle persone qui sono lobos. Il che, tuttavia, non toglie la loro capacità di sfornare software senza valore e venderlo alla gente che lavora.

Benvenuti nel thread "Dalla teoria alla pratica"! Con le tue statistiche e la tua visione del mercato - lì vedremo chi può fare cosa.

 
Andrey F. Zelinsky:

meglio di "Dumas di un crocerossino alla tavola con un manubrio in tasca".

Era ora che dimostrassi di non essere un pesce volante. È la terza volta che vieni colpito. Ora devi assumerti la responsabilità delle tue parole. Dai, dammi qualche prova convincente che non sei un pesce volante. Quando lo proverai, risponderò di quello che ho detto con prove convincenti, davanti a tutti. Nel frattempo, vai nella categoria dei pesci volanti e resta lì. Non provate nemmeno a scrivermi o a citarmi di nuovo, non vi risponderò.