Interessante e umorismo - pagina 4343

 
Internet è fuori uso. Chiamo l'helpdesk. Una dolce voce all'altro capo della linea dice:

- Operatore così e così, salve, come posso aiutarla?
- Internet non ha funzionato, ma il collegamento è attivo.

La ragazza è confusa:

- C'è un incendio?

Spiego pazientemente:

- No, il link è in fiamme. La rete, insomma, funziona. Ho fatto una ricerca: l'indirizzo del tuo provider viene pingato, ma quello superiore no. Mi dispiace, è un vicolo cieco totale. C'è un modo per chiamarli?

Comincio a sentirmi sempre più come un idiota. Soprattutto dopo che lei ha chiesto:

- Che cosa hai fatto?
- Traceroute! Sai, traceroute! All'inizio ti ho solo inviato un ping - è passato, e la LAN funziona. Ho deciso di vedere dove fosse il problema, così ho fatto... tracert yandex.ru.
- Quindi è solo Yandex che non funziona?
- Non funziona niente per me!
- Cosa c'entra Yandex?

Perché digito la parola "idiota" su Yandex e il primo link è la tua foto del cazzo! Ma non è quello che sto dicendo:

- Non c'entra niente. Solo una risorsa online casuale per controllare.
- Testare cosa?

L'ho anche immaginata mentre sbatteva le sue ciglia finte, tranne che ha chiaramente anche un cervello finto.

- Per controllare a quale indirizzo (sto usando una parola più semplice) si è fermata internet. È chiaro?
- Il tuo indirizzo è così e così via, così e così casa? Sei collegato.

Porca puttana... Ciao, Kuma! Sono stato al mercato! Non so cosa dire per mezzo minuto. La giovane donna dice:

- "Avete due schermi al piano di sotto?
- Quali due schermi al piano di sotto?
- Beh, ci sono due monitor in basso...

Scervellandomi sulla mostruosa barbarie degli "schermi", capisco vagamente che "sotto" è un vassoio, e "due piccoli monitor" è un'icona di connessione alla rete. "Lampeggiante" dovrebbero essere quando...

- No, non lo fanno! Ti ho detto subito che il collegamento è attivo e il locale va giù e i tuoi server vengono pingati, ma la connessione alla rete viene fornita dal sire a monte e non viene pingato! Sono loro che sono a terra. Puoi ripararlo?

Dopo il silenzio una domanda:

- Che cosa vuoi?

Non posso più trattenermi:

- Voglio che internet funzioni!
- Aspetta un attimo...

Bon Jovi entra in scena. Un bip, e la stessa affascinante voce femminile:

- Quindi hai due monitor che lampeggiano?

Porca miseria...
 


 
Investire azioni in Pyaterochka
 

La cosa più importante per essere felici è che i soldi arrivino in tempo)))

File:
ze8o41i2.jpg  67 kb
 


Un petardo e un frigorifero

 
Igor Makanu:


Un petardo e un frigorifero

Qual è l'umorismo? o interessante. la dinamite sarebbe stata messa meglio.
 
Lazar Buga:
Qual è l'umorismo? o interessante. la dinamite sarebbe meglio.

beh, l'umorismo è che un sacco di gente non capisce cosa sia un'esplosione in senso fisico, tutti pensano che un petardo sia solo una botta, non un'esplosione

 
Igor Makanu:

Beh, l'umorismo è che molte persone non capiscono cosa sia un'esplosione in senso fisico, pensano che un petardo sia solo una botta, non un'esplosione.

Capisco, non si è reso conto che era piccolo e ovviamente non si aspettava un tale effetto.

Il frigo è comunque vuoto...

 

Erede

Erede

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è il mio spazio di lavoro al momento, e questo è il terzo giorno

Speriamo che tra una settimana sia finita in una stanza


Il lavoro non sembra essere polveroso ))))))))))))