Interessante e umorismo - pagina 4058

 
Andrey Kisselyov:
Non mi interessa dove erano e in quali leggi credete, qualsiasi pompa di calore (condizionatore d'aria, frigorifero) ha un'efficienza>1 IMPARA IL TEMA, PRIMA DI STUDIARE.
Non è interessante parlare con qualcuno a cui piace ripetere la stessa cosa. abbiamo finito di parlare con te.

Sinceramente.

L'efficienza di qualsiasi dispositivo non può essere maggiore di uno.

L'efficienza di qualsiasi pompa di calore è inferiore all'unità, perché oltre all'elettricità, la pompa di calore utilizza la temperatura dell'aria o dell'acqua riscaldata dal sole o dall'energia geotermica.

Un motore non può non consumare energia e produrre energia allo stesso tempo - la violazione della legge di conservazione dell'energia è impossibile in principio, in generale e in particolare.

P.S. Hyperborea non è mai esistita. Proprio come il paese di Mu

 
Alexey Volchanskiy:

Permettetemi di essere un po' più specifico. Un motore non può produrre più energia di quella che consuma. E bisogna tenere conto delle perdite inevitabili.

Intende dire che ci sono motori e generatori.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
significa che ci sono i motori e ci sono i generatori.

Con rispetto.

Non mentire.

Un motore non può non consumare energia e produrre energia allo stesso tempo - violare la legge di conservazione dell'energia è impossibile in principio, in generale e in particolare.

 
Alexey Viktorov:

E con crediti diversi, o voci fuori campo diverse.


Ho visto una storia di bitcoin e mining di recente, proprio così, ricordo la risata del presentatore. Approfittano del fatto che poche persone parlano spagnolo).

 
Дмитрий:

Non mentire.

Un motore non può non consumare energia e produrre energia allo stesso tempo - violare la legge di conservazione dell'energia è impossibile in principio, in generale e in particolare.


Oh, che palle. Tutto è confuso in casa Oblonsky. Il motore della vostra auto consuma energia chimica, confezionata come reazione di ossidazione della benzina con l'ossigeno dell'aria? E produce energia meccanica sotto forma di spostamento di voi e della macchina nello spazio?

 
Alexey Volchanskiy:

Porca puttana. Tutto è confuso in casa Oblonsky. Il motore della vostra auto consuma energia chimica, confezionata come reazione di ossidazione della benzina da parte dell'ossigeno dell'aria? E produce energia meccanica sotto forma di spostamento di voi e della macchina nello spazio?


 
Олег avtomat:

Porca puttana... qualsiasi sciocchezza pubblicata su YouTube provoca un attacco di fede così frenetico, come la Bibbia e altre cose demoniache?

E se sono ingenuo... sono dipendente dalla pubblicità))) Qui, l'ho montato come quello nel video - la lampadina non si accende.
Apparentemente la permeabilità della ferrite usata è sbagliata. Domani andrò al negozio e comprerò
diversi. La cosa principale è credere! Come dice Yusuf)))


 
Vizard_:

E se sei ingenuo... sei dipendente dalla pubblicità)))) Qui, montata come nel video - la lampadina non si accende.
Apparentemente la permeabilità della ferrite usata è sbagliata. Domani andrò al negozio e comprerò
diversi. La cosa principale è credere! Come dice Yusuf)))


Scaricare il video

il trucco potrebbe essere nel generatore di oscillazioni sotto il tavolo. quando metti la ferrite, catturano le onde dal generatore sottostante e le trasformano in oscillazioni, e la patata è come un conduttore. la messa in fase delle bobine installate sulla ferrite è anche importante. un altro falso come "io sono intelligente e tu lo.e vai a comprare una patata".

con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Non mi interessa dove sono stati o in quali leggi credi, qualsiasi pompa di calore (condizionatore, frigorifero) ha un'efficienza>1 Impara l'argomento prima di dire qualcosa.
Non è interessante parlare con qualcuno a cui piace ripetere la stessa cosa. abbiamo finito di parlare con te.

Sinceramente.

Respiro! Respiro!

 
Alexey Volchanskiy:

Se sono io, non sono stato preso, grazie al cielo. Che cosa ci fai se non urlare?)


Questo è un bene, è rassicurante.

Il sirenologo qui dice che le sirene erano comuni nell'unione. Vivevano in vasche da bagno, un luogo comune. Poi sono stati mangiati, credo. Ora non sono nel sindacato - l'uomo sirena sa di cosa sta parlando. Ma non c'è nemmeno un sindacato. Ma ci sono le sirene, dice il maestro delle sirene.