Interessante e umorismo - pagina 4046

 
Alexey Volchanskiy:

uomo maturo; sessualmente eccitato; uomo virile; uomo forte; sentirsi in vena di fare sesso (termine abbastanza comune e neutrale negli USA, sia per gli uomini che per le donne. "Sono arrapato"/Ho bisogno di un uomo (donna) Zen1)

tabù., colloquialmente. molto potente sessualmente; arrapato

tabù. horny

https://www.multitran.ru/c/m.exe?l1=1&l2=2&s=horny

Capisco, pensavo che il traduttore l'avesse tradotto male per significare che un sacco di soldi farà arrapare tua moglie)

 
Vitaly Muzichenko:

Dal mercato.


Ho premuto il pulsante RU e ho ottenuto la traduzione)

Cosa vuoi dire?


Potrebbe essere tradotto approssimativamente come "questo robot ti ecciterà" (in senso sessuale).
Forse l'autore ha usato una sorta di pubblicità per l'eccitazione (forse sta spuntando nel suo browser come un virus e si è stufato), e ha semplicemente sostituito questa parola con la parola robot nella frase (probabilmente, per divertimento).

 
Non iniziamo un thread con un sondaggio - cosa vi eccita, gli script o i robot?
 
Vladimir Tkach:
Ma non apriamo un topic con un sondaggio: cosa vi eccita, gli script o i robot?

Qui ha trovato un post e un ragionamento scientifico -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

L'intelligenza naturale come fondamento dei sistemi di trading

Egor, 2008.08.13 14:23

Ho allegato la tabella FS per un facile riferimento.

Come ho capito:

1. La motivazione dominante è il desiderio di aprire un affare.

2. afferente ambientale - è un aumento / diminuzione del mercato.

3. Lei elabora i dati in un certo modo. Questo significa che i tic stessi eccitano una serie di recettori. Lo stimolo scatenante è una certa eccitazione dei recettori.

4. Il sistema ricorda le esperienze passate, cioè quale eccitazione, quale azione e quale risultato.

Se tutti e 4 gli elementi coincidono, viene presa una certa decisione. Cioè, per esempio, il tempo funziona, non ci sono limitazioni all'apertura di affari (1), il mercato cresce (2), c'è un impulso verso la crescita (per esempio) o gli indicatori danno buoni risultati (3), FS ha comprato in passato in tali condizioni e il risultato era positivo, allora la decisione di comprare è presa.

Poi viene presa la decisione di comprare.

La redditività di questo acquisto viene continuamente confrontata con il valore pianificato memorizzato nell'accettatore di risultati.

In caso di discrepanza il sistema deve riconsiderare/correggere la decisione. Per esempio vendere (cioè chiudere l'acquisto), o vendere e invertire la posizione.

____________________

Pterovich, ho capito bene?

Naturalmente non mi riferisco alla vostra implementazione di FS. È solo interessante capire il succo, che sia sul tuo esempio o su questo.


 

Alexey Volchanskiy:

cercando il suo o mantenendo una corrispondenza segreta ...


 
Vladimir Pastushak:

Alexey Volchanskiy:

cercando il suo o mantenendo una corrispondenza segreta ...


Forse sta solo scherzando, glielo hai mai chiesto?

Con rispetto.

 
Vladimir Pastushak:

Alexey Volchanskiy:

Cercando il suo o portando avanti una corrispondenza segreta ...


Sei proprio come un agente) Come sono pericolosi tutti qui))

 
Vladimir Pastushak:

Alexey Volchanskiy:

Cercando il suo o portando avanti una corrispondenza segreta ...

Pensi che sia facile essere un replicante (e a volte un replicante)? Provatelo e capirete...