Interessante e umorismo - pagina 4001

 

Ce ne sono due.

 
Vladimir Karputov:


Mi chiedo perché il topic è stato cancellato, hanno infranto qualche regola? .... o l'hanno spostato qui così)

 
Олег avtomat:

Anche se Demi ed io siamo in completo disaccordo, sono d'accordo qui - sono stufo di questa cosa del "con rispetto".

Ma forse è questo il significato di "rispettosamente"? Una presa in giro? Non è così che appare "rispettosamente".
Non puoi farci niente: insultante -- insoddisfatto, rispettoso -- anche lui insoddisfatto).
 
khorosh:
Non sei felice: insultato - non sei felice, rispettato - non sei felice neanche tu).

È da molto tempo che la cosa è sotto gli occhi di tutti.

 
Олег avtomat:

Mi ha fissato in faccia per molto tempo.

Negli Stati Uniti, dicono, si usa sorridere sempre a uno sconosciuto, mentre qui tutti vanno in giro cupi. E allora? - Dovremmo offenderci se qualcuno ci sorride dicendo che il suo sorriso è insincero e falso. Penso che sia bello quando le persone si sorridono, quando sono educate l'una con l'altra, anche formalmente. Ma condannarli per questo è un'assurdità secondo me.
 
Олег avtomat:

È da molto tempo che mi sta fissando in faccia.

Beh, cosa si può fare... L'uomo non vede (o non capisce) la differenza tra una lettera ufficiale e un commento in un thread.

Poco istruito, quindi...
 
khorosh:
Negli Stati Uniti, dicono, si usa sorridere sempre a uno sconosciuto, mentre qui tutti camminano cupamente. E allora? - Dovremmo offenderci se qualcuno ci sorride dicendo che il suo sorriso è insincero, falso. Penso che sia bello quando le persone si sorridono, quando sono educate l'una con l'altra, anche formalmente.

Mikhail Zadornov la mette così:

"Il credo della vita americana è 'Non preoccuparti'. La maggior parte del nostro è 'Tutte le creature! La nostra gente è avara di un sorriso solo su internet, inserendo abbondantemente emoticon tra le bestemmie sui forum.

 
khorosh:
Negli Stati Uniti, dicono, si usa sorridere sempre a uno sconosciuto, ma qui tutti sono cupi. E allora? - Dovremmo offenderci se qualcuno ci sorride dicendo che il suo sorriso è insincero e falso. Penso che sia bello quando le persone si sorridono, quando sono educate l'una con l'altra, anche formalmente. Ma giudicarli per questo è un'assurdità secondo me.

È disgustoso quando ti sorridono dolcemente e con dolcezza, ma intascano i loro stessi soldi...

È un'allegoria semmai...

La nostra gente può picchiarsi a vicenda - è un loro affare interno - ma cinque minuti dopo può sedersi fianco a fianco in una trincea contro il vero nemico e chiudersi il petto a vicenda.

Quelli che sorridono non possono capirci. Mai. Che continuino a sorridere falsamente. Noi non ci crediamo.

 

Era ora che uscisse dalla trincea. Parla per te personalmente.

Posso credere a una sola ragione per odiarli: loro vivevano e noi sedevamo nella trincea ****ing, da cui l'invidia. Si faccia coraggio e si assuma la responsabilità del suo . vita. E prendersi a pugni in faccia e poi abbracciarsi ubriachi "tu mi rispetti" è il peggior tratto nazionale.
 
Dmitry Fedoseev:

Era ora che uscisse dalla trincea. Parla per te personalmente.

Se sono io, parlo per me stesso. Dalla vita.
Anche tu sei della vita, vero?