Interessante e umorismo - pagina 3835

 
Andrey Dik:

Rileggi la tua ultima riga.... In tutto il mondo, soprattutto nel mondo capitalista e sviluppato, le persone sono le meno considerate. Qualunque cosa abbia fatto Stalin, avrebbero trovato qualcuno che avrebbe detto qualcosa di contrario ora, e allora? - C'era bisogno di farlo.


Prima guardate quanto è il più basso sussidio di disoccupazione e poi diventerà chiaro chi si preoccupa di più e il livello dei salari.

Probabilmente non conosci molta storia e non hai più di 27 anni. Di solito sono le persone che affogano per Stalin che sono completamente ignoranti della storia.

Dove sono ora i frutti del lavoro di Stalin? Più di una generazione è cambiata nella tecnologia.

E chi è lei per approvare il sacrificio umano?
Unemployment - Великобритания - Фундаментальный анализ - Графики котировок, технический и фундаментальный анализ - Справка по MetaTrader 5
Unemployment - Великобритания - Фундаментальный анализ - Графики котировок, технический и фундаментальный анализ - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Unemployment rate — количество безработных по отношению к численности трудоспособного населения. Claimant count — наиболее регулярный показатель...
 
forexman77:

...

Probabilmente non conosci molta storia e non hai più di 27 anni. Stalin è di solito difeso da persone che sono completamente ignoranti della storia.

Dove sono ora i frutti del lavoro di Stalin? Più di una generazione è cambiata nella tecnologia.

...

Е. Dillo a Spitsyn. È uno storico, capirà.

 
transcendreamer:

La giustificazione del totalitarismo conta

Forexman77:

Prima guardate a quanto ammonta il sussidio di disoccupazione più basso e poi sarà chiaro chi si preoccupa di più e i livelli salariali.

Probabilmente non conosci molta storia e non hai più di 27 anni. Di solito sono le persone che affogano per Stalin che sono completamente ignoranti della storia.

Dove sono ora i frutti del lavoro di Stalin? Più di una generazione è già cambiata nella tecnologia.

Perbacco...

Per esempio, sei mai stato in qualche posizione di leadership nella tua vita? - Sono sicuro al 100500% di non averlo fatto....

Come caporeparto in una fabbrica (tra le altre cose che ho provato in questa vita) dovevo comunicare ogni giorno e ogni minuto con centinaia di persone in ogni posto di lavoro, per migliorare l'efficienza del negozio, dovevo parlare con ognuno nella loro lingua, con alcuni si diceva "Buongiorno, Maria Ivanovna, come sta tua madre? Le sue gambe stanno meglio?", qualcuno come "Potresti gentilmente girare questa boccola sul diametro esterno alla misura 120 con tolleranza H7?", e qualcuno come "Ti *** nel culo e **** ***** **** **** **** veloce!". Non c'è altro modo. Avevo un fresatore universale molto bravo, faceva cilindri a martello in ghisa, neri come la polvere di ferro, e aveva il diritto di avere il latte gratis. .... Ho avuto un rapporto difficile con lui, in primo luogo non parlavo la sua lingua madre - come il capo del mio grande minus, e in secondo luogo, ero 30 anni più giovane di lui, e in terzo luogo, ho dovuto in qualche modo costringerlo a non bere, anche se gli piaceva molto. E per tutto questo, conoscevo tutti i suoi meriti e una volta decisi di assegnargli un buono per un sanatorio per il riposo e le cure (ero direttamente coinvolto nel prendere tali decisioni perché lavoravo direttamente con le persone). Qual è stato il risultato? - Ero direttamente coinvolto nel prendere tali decisioni perché lavoravo direttamente con le persone. Avrebbero dovuto essere più severi - un calcio nel culo e basta, ma hanno avuto dei fottuti buoni per il sanatorio, sai...


Uno, anche molto buono, ho tirato fuori un fresatore da sotto la macchina... Il furfante aveva bevuto la condensa dai serbatoi del gas ed è caduto a faccia in giù sui trucioli vicino alla macchina... Sono dovuto andare in ospedale e ho dovuto togliergli i chip dalla faccia, è stata una cosa divertente da fare, ma non potevo lasciarlo finché non siamo arrivati dai medici - Fedya mi ha chiesto di toglierli tutti sotto la minaccia di farlo io stesso... E qual è stato il risultato? - Solo accuse da parte sua che non mi sono preso cura di lui, l'ho lasciato bere, cazzo. Puttana, ci sono più di 100 di voi che girano come scarafaggi, come puoi tenere traccia di tutto? Stalin non doveva sollevare 100 persone dalle loro ginocchia, doveva sollevarne milioni, far sì che la gente non bevesse, ma lavorasse e costruisse!!!

 
transcendreamer:

Le persone che giustificano lo stalinismo e il sistema sovietico...

Non sarete compresi.
 
Andrey Dik:

heh heh...

per esempio, sei mai stato in una posizione esecutiva nella tua vita? - Sono sicuro al 100500% di non averlo fatto....

Come caporeparto in una fabbrica (oltre a tutto quello che ho provato nella mia vita) dovevo comunicare ogni giorno e ogni minuto con centinaia di persone in ogni posto di lavoro per migliorare l'efficienza del negozio, dovevo parlare con tutti nella loro lingua, con alcuni si parla come "Buon pomeriggio, Marya Ivanovna, come sta tua madre? Le sue gambe stanno meglio?", qualcuno come "Potresti gentilmente trasformare questo cespuglio in un diametro esterno di 120 con tolleranza H7?", e qualcuno come "Ti *** nel culo e **** ***** **** **** **** **** veloce!". Non c'è altro modo. Avevo un fresatore universale molto bravo, faceva cilindri a martello in ghisa, neri come la polvere di ferro, e aveva diritto al latte gratis. .... Avevo un rapporto molto teso con lui: primo, non parlavo la sua lingua madre, il che era un grosso svantaggio per me; secondo, avevo 30 anni meno di lui; terzo, dovevo farlo smettere di bere, anche se gli piaceva molto. E per tutto questo, conoscevo tutti i suoi meriti e una volta decisi di assegnargli un buono per un sanatorio per il riposo e le cure (ero direttamente coinvolto nel prendere tali decisioni perché lavoravo direttamente con le persone). Qual è stato il risultato? - Ero direttamente coinvolto nel prendere tali decisioni perché lavoravo direttamente con le persone. Avrei dovuto essere più duro - avrei dovuto prenderli a calci nel culo e basta, e loro hanno avuto dei fottuti buoni per il sanatorio, sai...


Beh, questo è un problema di squadra. Per i testoni, sì, non vogliono capire. Ma non metteteli tutti insieme....

Gli alcolizzati dovrebbero essere licenziati immediatamente, specialmente nella produzione pericolosa. Non solo sono un pericolo per se stessi, ma anche gli altri possono soffrire.

Ho esperienza manageriale....

 
«Насудила»: Судья на Кубани сыграла свадьбу дочери за $2 млн - подробности МИР24
«Насудила»: Судья на Кубани сыграла свадьбу дочери за $2 млн - подробности МИР24
  • 2017.07.17
  • www.youtube.com
О широкой свадьбе дочери краевого судьи узнала вся страна. Фотографии с мероприятия попали в интернет. По ним блогеры подсчитали, что на торжество ушло не ме...
 
Andrey Dik:

...facendo il caporeparto in una fabbrica (oltre a tutto quello che ho già provato in questa vita) ho dovuto parlare con centinaia di persone ogni giorno e minuto per minuto...

bene... caporeparto e centinaia di persone
 

Mi chiedo se Iosif Kobzon fa davvero entrare i giovani, o se i loro genitori hanno fatto questo matrimonio per loro stessi.

 
Dmitry Fedoseev:

Mi chiedo se Iosif Kobzon fa davvero entrare i giovani, o se i loro genitori hanno fatto questo matrimonio per loro stessi.

Sì, Kobzon stesso si risente già dell'interferenza di blogger e giornalisti nella vita privata.


Prevedo una competizione selvaggia per le scuole di legge!

La madre della sposa può probabilmente firmare facilmente un contratto con una scuola di legge per la pubblicità, e recuperare facilmente il costo del matrimonio.


Il sistema è fiorente, mi chiedo in che anno cominceranno a metterli via.

 
Dmitry Fedoseev:
bene... un caporeparto e centinaia di persone
di che cazzo stai parlando?