Interessante e umorismo - pagina 3471

 

...e lascia che ti chieda questo. Quindi lei pensa che la colonizzazione dell'Australia vada bene? E la colonizzazione dell'America no?

 
Dmitry Fedoseev:
Dove mi hai visto lamentarmi della mia vita?

Dmitry Fedoseev:

Per il paese, sono andato a scuola di educazione fisica e ho superato le norme GTO, e non ho nemmeno ottenuto un distintivo.

 
Andrey Dik:

Sì, proprio così. Fai la spia su di me.

Non ho il sogno di allevare terre vergini, tutto quello che ho sognato si è già realizzato - ma chi vuole vivere bene legalmente, ci sono molti modi per vivere bene. Quello che ho in mente di fare si realizzerà, se non è così, è colpa mia, non del paese in cui vivo.

Le persone che cantano così dolcemente le canzoni europee e leccano le cavallette sotto forma di Stati Uniti hanno più probabilità di essere incarcerate.

Pensa alle parole"piantare un albero, costruire una casa, crescere un figlio". Questa è la base per la sopravvivenza dell'umanità e tutto ciò che contraddice questo porterà alla sua distruzione.

Sono d'accordo, ma non cercare nemici a migliaia di chilometri di distanza e incolparli di essersi messi in mezzo.
 
Dmitry Fedoseev:

...e lascia che ti chieda questo. Quindi lei pensa che la colonizzazione dell'Australia vada bene? E la colonizzazione dell'America no?

Ho detto che il popolo australiano non è un colonizzatore e che la colonizzazione è stata opera della Gran Bretagna e non stavo difendendo la Gran Bretagna.
 
Dmitry Fedoseev:
Cos'è stato?
ero io che dicevo che l'Astra è notevolmente diversa dal Times
 
Vladimir Zubov:
Sono d'accordo, ma non bisogna cercare nemici a migliaia di chilometri di distanza e incolparli di essersi messi in mezzo.
Certo che no, non c'è bisogno di cercare nemici neanche qui - bisogna vivere qui e ora e costruire e ricostruire quello che già si ha qui, è di questo che sto parlando.
 
transcendreamer:
Sono stato io a dire che Astra è nettamente diverso dal Times
Ma hai citato il mio post in cui era inserita un'immagine di due font (TimesNewRoman e Astra). Cos'è stato?
 
Andrey Dik:
Ho detto del popolo australiano - non erano colonizzatori, e la colonizzazione è stata opera della Gran Bretagna e non stavo difendendo la Gran Bretagna.
Quali persone? Gli aborigeni?
 
Andrey Dik:
... Diventa un cantante, scrivi un libro interessante, impara a suonare il piano - e smetti di lamentarti! - Fate qualcosa.

Questo è qualcosa)) Vedete, i bambini sovietici non dovevano imparare a suonare il piano, dovevano raccogliere rottami metallici e carta straccia. E la scuola di musica... che non contava.

Ma il libro è una buona idea. Chiamatelo "La mia vita in URSS", per esempio. E uno degli episodi... come una ragazza doveva andare alla scuola di musica, e i suoi compagni di classe non la lasciavano andare dalla raccolta collettiva di rottami. O come un ragazzo di una famiglia numerosa prese una ruota di bicicletta da un mucchio di rottami... ...e poi l'intera classe gli ha quasi fatto il culo.

 
Dmitry Fedoseev:
Quali persone? Gli aborigeni?
I detenuti esiliati sono la spina dorsale della popolazione di visitatori dell'Australia. E ora ci sono molti nuovi arrivati da tutto il mondo, e quelli che vogliono lavorare e raggiungere i loro obiettivi, e quelli che non sono abituati a lavorare - diventano rapidamente disillusi e partono per la loro patria storica. Molti russi se ne sono andati (gli amanti degli omaggi tra i russi sono molto numerosi), ma anche molti che sono rimasti in Australia, tra loro ci sono persone note agli australiani, che hanno fatto molto per questo paese dall'altra parte del mondo.