Interessante e umorismo - pagina 3354

 
Server Muradasilov:
???
Sostanze cattive :-)
 
Maxim Kuznetsov:
sostanze rimbalzanti :-)
Shah)))
 
Alexander Antoshkin:
Shah))
Condividi già, tutto in silenzio :)
 
Server Muradasilov:
Condividilo già, lo stai facendo tranquillamente :)

Sono d'accordo. È il momento di condividere.

forze speciali controllo della droga


 
Alexandr Saprykin:

Sono d'accordo. È il momento di condividere.


Ricordo una popolare rivista patinata "il mio bel giardino" che era interamente dedicata alle piante narcotiche in giardino - era una grande cosa ....... la rivista mostra che l'estratto di qualche fiore sgradevole si sballa in 3-4 giorni e per tutto il mese successivo :-)

E nessuno (la FDCS in particolare) è venuto agli editori

 

L'artista è Marco Melgrati.

Il quadro si chiama "Usare la logica o l'istinto?".



===

Questo si chiama "Il pericolo dell'ottimismo".

 
Alexander Antoshkin:

Tornerò, ma con una glock diversa dalla tua.

E non voglio scommettere il compagno, ma perderai!!! Rawhide mi ha detto - banned!!!!!!!!!

Voi lì, fate attenzione...e state lontani dal monitor e dalla tastiera. (una o due volte è divertente leggerti, ma non più di questo).
 
Ciao ragazzi, avete mai aperto una posizione per qualche strumento e poi il prezzo è crollato verso il basso e avete avuto una posizione di vendita e con il volume di 0,03 avete 25 milioni di rubli nel vostro conto con 3000 rubli?
E poi il broker dice che sono le quotazioni sbagliate?)))
 
Kirill Andreev:
Domanda: avete mai avuto un problema con questo quando aprite una posizione per qualche strumento e poi il prezzo scende e avete una posizione di vendita e con il volume di 0,03 avete 25 milioni di rubli nel vostro conto con 3000 rubli?
E poi il broker dice che sono le quotazioni sbagliate?)))
Non "quotazioni sbagliate", ma "quotazioni fuori mercato"?
 
Alexander Antoshkin:

Avete controllato? Dove sono le specifiche di questo pazzo, questo fottuto stereotipo di coscienza ............ ok

Ho pianificato questo per domani))))

Beh, almeno qualcuno ha passato una bella serata).