Interessante e umorismo - pagina 3348

 

.

Troll epilettoide - ce n'è uno così, che ricorda molto :)

Записки психиатра. Кто ты, сетевой тролль?
Записки психиатра. Кто ты, сетевой тролль?
  • 2016.09.24
  • life.ru
Наверное, это неизбежное и в чём-то даже слегка кармическое для психиатра, рискнувшего вести блог в соцсетях — отвечать на бесконечные просьбы поставить диагноз по аватарке, по посту, по комменту. Чтобы потом гордо заявить оппоненту — мол, это не я тебя дебилом обозвал, это специалист уточнил степень твоей умственной отсталости! Приходится...
 

Punta di trapano cinese:



Confermo - ho usato questo metodo per torcere all'indietro una punta da trapano di 4,1 di diametro!

 
Karputov Vladimir:

Punta di trapano cinese:



Confermo - ho usato questo metodo per torcere all'indietro una punta da trapano di 4,1 di diametro!

Non so perché sia cinese. È economico. Per i soldi che costa, non si può nemmeno comprare una scatola di fiammiferi nell'ex Unione Sovietica. Ma c'è una domanda (da parte di venditori che non sono cinesi). Quindi fanno questo tipo di cose.

 
Ecco la storia che ho avuto con i trapani. Improvvisamente, ad un certo punto, tutti i trapani sono diventati smussati e non foravano affatto. Poi ho scoperto per caso un pulsante sul trapano che commuta la rotazione sull'altro lato.
 
Arkadii Zagorulko:

Non capisco cosa significhi l'espressione "cinese". È economico. Per i soldi che costa, non si può nemmeno comprare un pacchetto di fiammiferi nell'ex Unione Sovietica. Ma c'è una domanda (da parte di venditori che non sono cinesi). Quindi fanno questo tipo di cose.

La parola chiave è "Qualità". Purtroppo non ho materiale critico sui prodotti pubblicitari per ovvi motivi, non vi darò "ogni uomo di sabbia loda la sua palude" non vogliono - hanno il vostro sacro diritto di scegliere. Ma ecco un ritaglio di notizie della scorsa settimana (questa è la notizia in Ucraina chi non lo sa) si può vedere se qualcosa può tornare ahttp://video.mail.ru/mail/allmar83/12/13.html una cosa del passato e cosa è cambiato? Un trader deve avere una mente sana e buoni nervi per controllare qualsiasi cambiamento nel trading in modo da non piegarsi come un trapano cinese


 
Dmitry Fedoseev:
Ho avuto una storia con i trapani. All'improvviso, ad un certo punto, tutti i trapani si sono spenti e non hanno più perforato. Poi ho trovato per caso un pulsante sul trapano, commuta la rotazione sull'altro lato.

Ha. In fabbrica c'era un fresatore che stava facendo un noioso lavoro di una settimana su un modello di legno (nota: il legno è lavorato senza refrigerante). Quindi era spesso assente. Comunque, mentre era via, la rotazione del mandrino è stata invertita. Come risultato, il mulino ruota in direzione opposta, ma il legno mastica, anche se c'è un effetto collaterale - a causa dell'incredibile attrito nella zona di taglio (o piuttosto la pressione) è un grande rilascio di calore - in generale, un sacco di fumo :).

Corre su e non capisce niente. E gli hanno consigliato di accendere il raffreddamento. In una situazione normale, nessuno avrebbe acceso il raffreddamento del legno, ma siccome la situazione non era standard, si è fatto prendere dal panico e ha acceso il raffreddamento! Potete immaginare come funziona il bagno? Quindi qui - sul legno caldo e fumante, la fresa calda versa il refrigerante, mentre la fresa continua a lavorare in direzione opposta - in generale, dopo 5 minuti l'intero negozio era coperto da una nebbia - tutto il refrigerante è semplicemente evaporato.

 

.

Элон Маск рассказал Леонардо Ди Каприо, как можно покончить с добычей нефти
Элон Маск рассказал Леонардо Ди Каприо, как можно покончить с добычей нефти
  • 2016.10.02
  • Тимур Хасанов
  • life.ru
Примерно 100 гигафабрик, похожих на ту, что сейчас возводит компания Tesla в пустыне Невада, смогут окончательно покончить с добычей ископаемого топлива на земле. Об этом глава компании Tesla Элон Маск рассказал американскому актеру Леонардо Ди Каприо в во время экскурсии по своей гигафабрике. Помимо актёрской карьеры Ди Каприо является...
 
Server Muradasilov:

.

In effetti, c'era già una sceneggiatura, quella di Stephen King: "Rita Hayworth e il salvataggio di Shawshank".

 

.

Тинькофф Банк запустил сервис для покупки ценных бумаг онлайн
Тинькофф Банк запустил сервис для покупки ценных бумаг онлайн
  • bankir.ru
Тинькофф Банк совместно с БКС Брокер запустил сервис Тинькофф Инвестиции. Пользователи выбирать ценные бумаги в личном кабинете финансовой платформы Tinkoff.ru и оплачивать их банковской картой.  «Мы увидели потребность в новом сервисе, который позволил бы любому человеку независимо от образования и профессии зарабатывать на фондовом рынке, и...
 
Karputov Vladimir:

Ha. In fabbrica c'era un fresatore che stava facendo un noioso lavoro di una settimana su un modello di legno (nota: il legno è lavorato senza refrigerante). Quindi era spesso assente. Comunque, mentre era via, la rotazione del mandrino è stata invertita. Come risultato, il mulino ruota in direzione opposta, ma il legno mastica, anche se c'è un effetto collaterale - a causa dell'incredibile attrito nella zona di taglio (o piuttosto la pressione) è un grande rilascio di calore - in generale, un sacco di fumo :).

Corre su e non riesce a capire nulla. E gli dicono di accendere il raffreddamento. In una situazione normale, nessuno avrebbe messo in moto il sistema di raffreddamento sopra un albero, ma siccome la situazione era non-standard e in preda al panico, ha deciso di accendere il sistema di raffreddamento. Potete immaginare come funziona il bagno? Quindi qui - sul legno caldo e fumante, la fresa calda versa il refrigerante, mentre la fresa continua a lavorare in direzione opposta - in generale, dopo 5 minuti l'intero negozio era coperto da una nebbia - tutto il refrigerante è semplicemente evaporato.

Oh, Vladimir, Vladimir... Chi almeno una volta ha visto la differenza tra le macchine per la lavorazione del metallo e del legno, + almeno una piccola conoscenza della fisica, + ha visto le dimensioni delle frese in tali sciocchezze non crederà mai...

Il legno ha una conducibilità termica molto bassa. È più veloce prendere fuoco che scaldare troppo la fresa e far evaporare l'emulsione di raffreddamento.

2. Il cutter è così piccolo che ci vogliono solo un paio di minuti per raffreddarlo a <70C. Durante questo tempo il vapore non avrà nemmeno il tempo di salire fino al soffitto dell'officina.


Una volta in una sala fumatori un *** dice: "Ho una foto unica, balene nel momento dell'amplesso"... Sai... Beh, portalo, fammi vedere... ... Aspettano un giorno, un altro giorno... Poi mi ricordano: "Beh, mi dimentico... "Non ho nessuna preoccupazione al mondo di pensare alla fotografia... Almeno dimmi che aspetto ha. Ecco la storia.

- Accelerano l'uno verso l'altro, quando si scontrano frontalmente si sollevano dall'acqua ed è allora che succede tutto.

- A che velocità vanno? Ci vuole molta velocità per sollevare quelle cose...

- Circa 40 nodi...

Fate i conti da soli... Nodo 1 miglio nautico all'ora. 1 miglio nautico, non facciamo i secchioni, è quasi 2 km. Quindi la velocità di uno è di 80 km/ora. Velocità relativa - rimuovere l'imprecisione nella traduzione di miglia in chilometri e non necessariamente la velocità specificata ottenere 150 km / ora. Beh ... + -

Non abbiamo ancora visto la foto...