Interessante e umorismo - pagina 3346

 
Igor Konyashin:

La quota dello Stato e delle imprese statali è raddoppiata in dieci anni: dal 35% al 70%.

Lo stato sta rapidamente aumentando la sua presenza nell'economia, secondo un rapporto del Servizio Federale di Antimonopolio preparato per il governo. Igor Artemyev, capo del FAS, ha detto a Vedomosti del rapporto.

Secondo il FAS, il contributo dello Stato e delle imprese statali al PIL è aumentato al 70% nel 2015. Dieci anni fa, nel 2005, era solo il 35%.

Quindi, se la parte del leone del PIL della Russia sono le materie prime, il complesso militare-industriale, l'energia (nucleare 100% statale). E la parte del leone delle piccole e medie imprese è nell'ombra. E nominarmi alcuni negozi di proprietà dello Stato, catene di vendita al dettaglio (tranne le stazioni di servizio Rosneft), stazioni di servizio, officine, imprese di costruzione e riparazione?
 
Дмитрий:
Una tipografia di Mosca ha commesso un errore nella stampa dei volantini pre-capodanno commissionati dalla fondazione "Capital of Charity", e invece della frase "fare del bene" ha scritto "castori avvelenati".

I tipografi hanno rifiutato di riconoscere il difetto con la motivazione che il difetto occupava meno del cinque per cento dello spazio stampato, ha detto l'animalista.

"I tipografi dicono che nessuno se ne accorgerà e che dovrebbero distribuire i volantini come sono ora. La dimensione del difetto è inferiore al cinque per cento del foglio, quindi ha un posto secondo il GOST dell'URSS del 1963", ha detto il difensore degli animali.

Link:http://novosti-n.org/ukraine/read/139275.html

La logica ha senso: avvelenare, consegnare la pelle, donare il ricavato. Forse non è un errore di battitura?
 
Дмитрий:
Una tipografia di Mosca ha fatto un errore quando ha stampato i volantini di Capodanno ordinati dal fondo "Capitale della Carità", e invece della frase "fare del bene" ha scritto "castori avvelenati".

I tipografi hanno rifiutato di riconoscere il difetto con la motivazione che il difetto occupava meno del cinque per cento dello spazio stampato, ha detto l'animalista.

"I tipografi dicono che nessuno se ne accorgerà e che dovrebbero distribuire i volantini come sono ora. La dimensione del difetto è inferiore al cinque per cento del foglio, quindi ha un posto secondo il GOST dell'URSS del 1963", ha detto il difensore degli animali.

Link:http://novosti-n.org/ukraine/read/139275.html

Questo è un 5% di sciocchezze. Non è un difetto di stampa.
 
Per qualche motivo mi è sembrata una papera volta a screditare la società russa nel suo insieme.
 

Lupo


 
.
У обвиняемого в краже у «Открытия» нашли дом в престижном районе Лондона
У обвиняемого в краже у «Открытия» нашли дом в престижном районе Лондона
  • www.rbc.ru
В Лондоне начался суд над трейдерами, которые, по версии обвинения, вывели из «Открытия» свыше $100 млн с помощью незаконных сделок с ценными бумагами и махинаций с бонусами сотрудников
 
Yuri Evseenkov:
Ma potete nominare qualche negozio e catena di vendita al dettaglio di proprietà del governo (tranne le stazioni di servizio Rosneft), stazioni di servizio, officine e imprese di costruzione e riparazione?

Non capisco la domanda. Vuole che confermi o smentisca le parole di un funzionario russo? :) Negli ultimi due anni ho commentato i loro discorsi solo verbalmente e con sprazzi di parolacce.

Non avevo originariamente previsto di fare questo. Le informazioni che ho dato sono "solo un pensiero". Se qualcuno è interessato ai dettagli, legga la versione completa del rapporto.

 
Igor Konyashin:

Non capisco la domanda. Vuole che confermi o confuti le parole di un funzionario russo? :) Negli ultimi due anni ho commentato i loro discorsi esclusivamente verbalmente e con un'infarinatura di parolacce.

Non avevo originariamente previsto di fare questo. Le informazioni che ho dato sono "solo un pensiero". Se qualcuno è interessato ai dettagli, può leggere la versione completa del rapporto.

Cosa c'è da non capire. Ho fatto una semplice domanda quotidiana. Lo chiederò in modo più educato. Mi dica per favore, se vive in Russia, conosce qualche negozio governativo, officina, piccoli impianti di produzione non militari o imprese di costruzione? Non ce ne sono nella mia città. E se lo Stato stesso ammette che la parte del leone del business è nell'ombra, la struttura del PIL per proprietà non cambierà se si includono i privati non registrati?
 
Yuri Evseenkov:
[...] Conosce negozi, officine, piccoli impianti di produzione non militari, imprese di costruzione di proprietà dello Stato? Non ce ne sono nella mia città.

Non conosco negozi statali, officine, piccole industrie non legate al complesso militare-industriale (grazie a Dio, spero di non conoscerle più).

Imprese di costruzione, impianti di costruzione in cui lo stato - attraverso una serie di SUE, ministeri, ha un interesse di controllo - so di una tale azienda nelle vicinanze.

Yuri Evseenkov:
[...] E se lo Stato stesso ammette che la parte del leone degli affari è nell'ombra, la struttura del PIL per proprietà non cambierà se si includono i privati non contabilizzati?

Non lo ammette? Secondo me, i funzionari statali non ne fanno un segreto. A proposito, quando la FAS dice che la quota dei proprietari privati nel PIL varia di anno in anno, deve tenere conto anche del settore ombra - sia allora che oggi. Non sono così stupidi lì. Personalmente, penso che il capo del FAS - Igor Artemyev, che ha annunciato queste cifre, un ex "appellante" - sia uno dei funzionari russi di qualità (puramente la mia opinione. Non ricordo che abbia mai mentito o detto sciocchezze da quando è stato nominato capo del FAS).

 

- Spiacente, la tua password è stata usata per più di 30 giorni, devi sceglierne una nuova!
- Rose.
- Spiacente, la tua nuova password ha troppo pochi caratteri!
- Rose rosa.
- Spiacente, la password deve contenere almeno una cifra!
- 1 rosa rosa.
- Spiacente, non sono ammessi spazi nella password!
- 1 rosa rosa.
- Scusa, devi usare almeno 10 caratteri diversi nella tua password!
- 1 rosa del cazzo.
- Spiacente, devi usare almeno una lettera maiuscola nella password!
- 1GREBANO rosa rosa.
- Spiacente, non puoi usare più di una lettera maiuscola di seguito!
- 1GREBANO rosa rosa.
- Spiacente, la password deve essere lunga più di 20 caratteri!
- 1FuckingRose Rose sta per vomitare dal tuo culo se non mi dai l'accesso subito, cazzo!
- Mi dispiace, ma quella password è già stata presa!