Interessante e umorismo - pagina 3307

 
Yuri Evseenkov:

Ancora una volta, non stiamo parlando di prodotti di massa, ma di prodotti unici e strategici.

E non c'è bisogno di sedersi e aspettare. Se fossero stati in grado di restaurare il vecchio aereo, avrebbero potuto produrne uno nuovo.

Sono contento che tu abbia guardato The Big Bang Theory. Mi viene in mente l'episodio 13 della stagione 1. Alla coppa di fisica dell'università, tutti gli intelligenti dottori americani sono stati battuti da un tizio di Leningrado, che lavora come custode all'università! e che per caso era nel quiz.

Era al 16° minuto, dopo la domanda su come un computer quantistico moltiplica grandi numeri e sull'algoritmo di Shor.

http://kinokong.net/23565-serial-teoriya-bolshogo-vzryva-vse-serii-smotret-online-20-05-2016.html

Lo spettacolo vale la pena di essere visto, però. Soprattutto le prime stagioni. In questa serie hanno giocato se stessi celebrità reali Stephen Hawking, Elon Musk, Steve Wozniak e altri scienziati americani e stelle dei media.

Aggiunto. Il link ti porta al primo episodio per qualche motivo. In basso, clicca su Stagione 1 Episodio 13.

Questo è tutto! Diciamo che è fuori! E cosa farne? Per 30 anni, una Mriya ha riempito la nicchia del trasporto aereo di grandi dimensioni. Per finire questo Mriya è più di 1 miliardo di dollari. È finito! Cosa c'è dopo - come ripagare un cantiere?

P.S. Questo è un momento molto triste, infatti - un fisico sovietico, laureato al Politecnico di Leningrado, lavora negli Stati Uniti come custode.

P.P.S. Guardatelo solo con la voce fuori campo di Courage Bombay.

 

La logica è ferrea: finirlo perché è unico...

Diciamo che hanno seppellito 1 miliardo di dollari. E poi, se per 30 anni una Mriya ha coperto tutto il mercato?

 
Дмитрий:

Questo è tutto! Diciamo che è fuori! E cosa farne? Per 30 anni la Mriya ha riempito completamente la nicchia del trasporto aereo di grandi dimensioni. Per completare questo Mriya è più di 1 miliardo di dollari. È finito! Cosa c'è dopo - come ripagare un cantiere?

P.S. Questo è un momento molto triste, infatti - un fisico sovietico, laureato al Politecnico di Leningrado, lavora negli Stati Uniti come custode.

P.P.S. Guardatelo solo con la voce fuori campo di Courage Bombay.

Non lo so, dimmelo tu. Miliardi vengono sepolti in modo che non se ne possa trovare traccia.

Ci hanno messo un miliardo. Dov'è finito? Chi lo sa? (с)

Ed ecco il punto. Un aereo che può trasportare molto carico in una volta è sempre utile per l'economia. Prima di tutto nell'industria della difesa.

 
Дмитрий:

Questo è tutto! Diciamo che è fuori! E cosa farne? Per 30 anni la Mriya ha riempito completamente la nicchia del trasporto aereo di grandi dimensioni. Per completare questo Mriya è più di 1 miliardo di dollari. È finito! Cosa c'è dopo - come ripagare un cantiere?

P.S. Questo è un momento molto triste, infatti - un fisico sovietico, laureato al Politecnico di Leningrado, lavora negli Stati Uniti come custode.

P.P.S. Guarda solo nella voce fuori campo di Courage Bombay.

Nel 2006 Oleg Shevchenko, direttore generale della Kiev Aviant, disse che per completare la costruzione dell'AN-225 era necessario spendere circa 90 milioni di dollari. Nel 2006, Oleg Shevchenko, direttore generale della Kiev Aviant, disse che l'importo necessario per completare la costruzione dell'An-225 era di circa 90 milioni di dollari; insieme al collaudo dell'aereo la somma sarebbe stata di 120 milioni di dollari.

 
СанСаныч Фоменко:


...e la più grande società di estrazione del carbone a basso costo del mondo? Una società ha prodotto più carbone di tutta la Gran Bretagna con la Thatcher e la Regina.

E con questo gigantismo sovietico il livello di vita del lavoratore medio sovietico era molto inferiore a quello del lavoratore medio inglese.
 
Yuri Evseenkov:


Beh, la fusoliera di un aereo è il suo carrello. Non è come la carrozzeria di un'auto. Posso immaginare quanti e quali esperimenti in scala reale si siano dovuti fare per ottenere un'aerodinamica accettabile per un tale gigante. Eseguono anche ora test aerodinamici di campioni di scafi a grandezza naturale nel tubo? Non che io sappia. È molto costoso e richiede molta energia. Tutto è progettato al computer.

Una volta ho visto un'intervista con un progettista di aerei. Ha detto che la parte più difficile è creare il motore. Solo pochi paesi al mondo possono creare un motore per un grande aereo - la Russia, gli Stati Uniti, credo la Germania, e la Francia sa fare solo quelli piccoli. Questo è a memoria, naturalmente, non sono un esperto.
 
Aleksey Levashov:
E con tutto questo gigantismo sovietico, il livello di vita del lavoratore medio sovietico era molto inferiore a quello del lavoratore medio inglese.

Non ha prestato molta attenzione all'impresa di estrazione del carbone. È un peccato che San Sanych sia ai bagni, ma probabilmente tornerà domani. Mi chiedo che tipo di azienda? Non è la miniera Raspadskaya?

Intorno alla più grande e avanzata miniera Raspadskaya, tutto il sindacato ballava e lavorava per essa. Tutta l'industria del carbone in URSS era sovvenzionata dallo stato, non ha senso parlare qui del costo di produzione del carbone.


 
Alexandr Saprykin:

Da dove avete preso la cifra del miliardo di dollari?Nel 2006, Oleg Shevchenko, direttore generale della Kiev Aviant, ha detto che per completare la costruzione dell'aereo An-225, era necessaria una somma di circa 90 milioni didollari; insieme al collaudo dell'aereo, sarebbero stati 120 milioni di dollari. Insieme ai test dell'aereo la somma ammonterebbe a 120 milioni di dollari.

Questo è quando si torna indietro in una macchina del tempo al 2006 - questo è quanto costerà lì.
 
Aleksey Levashov:
E con tutto questo gigantismo sovietico, il livello di vita del lavoratore medio sovietico era molto inferiore a quello del lavoratore medio inglese.

E non me ne fregava un cazzo delle persone, ne avrebbero avute altre. Sono stato spinto nel centro radiofonico dopo l'istituto. Il primo giorno a pranzo mi hanno versato dell'alcol, all'epoca facevo sport, quindi ho rifiutato. Al centro radio è stato assegnato un sacco di alcool e tutti hanno bevuto pesantemente lì.

Sono andato dal viceministro a Mosca e gli ho chiesto di trasferirmi in un altro ministero. Ha rifiutato, dicendo che avrei dovuto lavorare per tre anni e poi fare quello che volevo.

Ho dato di matto e ho detto a tutti di andarsene. Non ho lavorato per due anni, ma ero ben pagato. La polizia continuava a venire, sono stato espulso dal Komsomol )))).

La cosa divertente è che, passati 3 anni, sono andato all'ufficio del personale e ho scritto sfacciatamente le mie dimissioni. Con mia sorpresa l'hanno firmato senza alcuna parola.

Poi mi hanno detto che ho lavorato onestamente per tre anni, hanno preso il mio stipendio e lo hanno dato come spuntino. C'era molto alcol e non abbastanza snack.

Un paese di schiavi, alcolizzati e gente che va per la sua strada.

 
Alexandr Saprykin:

Mi chiedo se i cinesi inizieranno ora a timbrare l'aereo più grande del mondo per la vendita o per i loro affari interni?

L'Ucraina non ha venduto nulla, i cinesi hanno firmato un contratto per completare il secondo AN-225 a Kiev. Facebook di Antonov Design Bureau ha tutte le spiegazioni per le battute dei giornalisti.