Interessante e umorismo - pagina 3313

 
Pavel Gotkevitch:
Perché vi state impegnando in un dibattito di così tante pagine su Mriya? Dovresti farlo in privato.

O è così che si alzano gli ascolti? Ci sono modi più efficaci per ottenere valutazioni.
Hai davvero colpito un nervo scoperto. DOLORI FANTASMA. Per coloro che sono nati negli anni '70 e hanno assorbito la comunità in cui vivevano con il latte materno. E dagli anni '90, hai avuto un quarto di secolo di pezzi strappati da te. Come un uomo a cui hanno amputato il braccio e che si sveglia con il dolore al braccio. DOLORI FANTASMA. Ero sinceramente felice quando 20 mila persone hanno accolto Mriya all'aeroporto recentemente in Australia. Eppure l'aereo ha 30 anni. ....... Non mi sto lamentando della vita. Sto scrivendo questo in una bella macchina straniera e la vita è bella. Forse le cose cambiano davvero in meglio.
 


Buongiorno.

 
Ed ecco un negozio come questo:

 

Sciroppo per la tosse

 

Beh, ecco, questo è quello che dovevi dimostrare. Non leggere i giornali sovietici prima di pranzo)

http://hubs.ua/business/kitajtsy-ne-podtverdili-peredachu-prav-na-an-225-mriya-86780.html

 
Un monumento a Sergei Dovlatov è stato inaugurato a San Pietroburgo.

http://www.mk.ru/culture/2016/09/04/v-peterburge-otkryli-pamyatnik-sergeyu-dovlatovu.html
В Петербурге открыли памятник Сергею Довлатову
В Петербурге открыли памятник Сергею Довлатову
  • www.mk.ru
В выходные в Петербурге отмечали "День Д" - городской праздник, посвященный 75-летию Сергея Довлатова. По этому поводу на улице Рубинштейна, 23 открыли бронзовый памятник писателю. На торжественное открытие из Нью-Йорка прибыли вдова писателя Елена и дочь Екатерина. Автор скульптуры Вячеслав Бухаев подчеркнул, что он несколько лет добивался...
 
 

Scopri che tipo di persona sei (io ho finito con l'essere una persona molto sensibile che sogna di diventare ricca):

Questo test ti dirà che tipo di persona sei
 

http://izvestia.ru/news/630466

Come si fa a vivere senza caffè?

Non porterà ad un aumento del costo del caffè? Certamente non ora, ma nel corso degli anni, tra 20 anni...

Через 65 лет человечество может лишиться зерен кофе
Через 65 лет человечество может лишиться зерен кофе
  • 2016.09.04
  • iz.ru
Человечество уже к 2080 году может остаться без кофейных зерен. Растения, на которых произрастают зерна, погибнут из-за нескольких факторов, доказали исследователи из Института климата в Сиднее, Австралия. Первым фактором, который погубит деревья, станет повышение средней температуры воздуха. Другими причинами вымирания...
 
Sergey Golubev:

Scopri che tipo di persona sei (io ho capito che sono una persona molto sensibile che sogna di diventare ricca):

Questo test ci dirà che tipo di persona sei.

Ecco cosa ha mostrato il test:

In base alle tue associazioni, possiamo supporre che sei una persona che presta attenzione a tutti i piccoli dettagli. Un'innata comprensione degli altri si trova dentro di te, tratti gli altri delicatamente e te stesso con cura.

Siete stati in grado di costruire una vita abbastanza organizzata. Le tue capacità verbali e scritte ben sviluppate, così come la tua socievolezza, ti hanno aiutato in questo.

Spesso si decide sul momento quale ruolo si avrà in una squadra o in una relazione personale. Perché i legami forti con le altre persone sono molto importanti per te.

La tua principale debolezza è che sei troppo critico con te stesso. Perciò, siete spesso nervosi e stressati, il che non ha alcuna base reale.

Sei un amante eccellente e sei sempre alla ricerca di nuove esperienze. Ti piace quando il tuo lavoro e i tuoi sforzi vengono apprezzati. E voi siete davvero capaci di fare grandi cose in nome dell'amore!

Siete spesso chiamati a dare consigli su questioni importanti. La gente si fida di te e della tua saggezza.

Ecco un piccolo consiglio: fidati più spesso di te stesso e del tuo intuito: il più delle volte ti sottovaluti e sopravvaluti gli altri.

Siete d'accordo con questo risultato?