Interessante e umorismo - pagina 3294

 
khorosh:

Se si deve credere a questo grafico, ci sono più persone che vogliono lasciare la Germania che la Russia. A quanto pare sono stufi degli emigranti del Medio Oriente).

E chi vuole lasciare Israele? Non gli ex russi?)))

In generale, questo grafico sarebbe più interessante se indicasse anche il rapporto di dove vogliono andare da quei paesi)

 
Alexandr Saprykin:

Chi vuole lasciare Israele? Non sono ex russi?)))

In generale, questo grafico sarebbe più interessante se indicasse anche il rapporto di dove vogliono andare da quei paesi)

Penso che sarebbe logico dire che dal basso verso l'alto.
 
Alexandr Saprykin:

Chi vuole lasciare Israele? Non ex russi?))


Probabilmente quei nuovi arrivati le cui aspettative non coincidevano con la realtà. Non capisco perché gli ebrei lasciano la Russia per Israele. Gli ebrei sono noti per essere in media più intelligenti degli altri, quindi perché andare in un posto dove c'è un gran numero di persone intelligenti. È più facile fare carriera tra gli sciocchi).

 
khorosh:

Se si deve credere a questo grafico, ci sono più persone che vogliono lasciare la Germania che la Russia. A quanto pare sono stufi degli emigranti del Medio Oriente).

Non potevi trovarne uno più vecchio? E la fonte è russa.
 
Комбинатор:
Non potevi trovarne uno più vecchio? Anche la fonte è russa.
Non l'ho cercato apposta, mi sono imbattuto per caso in questo schema. Ho i miei dubbi, ed è per questo che ho fatto l'osservazione "se questo diagramma è da credere".
 
new-rena:
Penso che sarebbe logico dire che dal basso verso l'alto.
Avrei lasciato il Giappone molto tempo fa - terremoti, tsunami, vulcani, hara-kiri, comikaze, e mangiare sempre pesce velenoso. O forse sono solo masochisti. Forse se suggerisci la "roulette russa", sarebbero felici di giocarci.
 

Forbes nomina le migliori banche russe per i milionari

Per la prima volta Forbes Russia ha pubblicato una classifica delle migliori banche russe impegnate nel private banking.

"Sberbank Private Banking è in cima al rating. La più grande banca statale del paese ha creato questa divisione dopo l'acquisizione di Troika Dialog e Volksbank International AG. La soglia di ingresso per i clienti del private banking alla Sberbank è di 100 milioni di rubli."

-------

Sei un potenziale cliente con un conto tipico di 1-5 milioni di dollari?
Allora questo è per voi:



Buongiorno.
Рейтинг Forbes: Лучшие российские банки для миллионеров — 2016
Рейтинг Forbes: Лучшие российские банки для миллионеров — 2016
  • www.forbes.ru
Forbes впервые составил рейтинг российских банков, занимающихся private banking
 

L'autista è stato multato per aver seguito la sua auto.


 

La nuova stella nascente della musica pop globale è Faiha dall'Indonesia.

È molto famosa, è stata invitata a vari concorsi musicali, filmata in TV, e la sua principale hit sui Pokemon si è diffusa in tutto il mondo: è usata nei cartoni animati, scaricata come suoneria del cellulare, ci sono stati inventati tutti i tipi di balli e remix.

La superstar indonesiana è attaccata ai suoi genitori e rispetta il suo insegnante, che l'ha introdotta al mondo della musica e l'ha aiutata a registrare Cari Pokemon, che è diventato un successo nel suo paese e in tutto il mondo. La canzone è attualmente in cima alle classifiche musicali mondiali.




 

Nel 2012, non volevano andarsene, se ne sono andati e basta.