Interessante e umorismo - pagina 3201

 
Dmitry Fedoseev:

In realtà non è un'idea dell'umanità, ma della natura.

Evidentemente, lei ha una difficoltà di comprensione.
Sergey Golubev:
Wikipedia (mia interpretazione):
  • Vilna - Antica città della Russia.
  • Vilnius - Antica città della Lituania.
  • Vilna - Antica città della Polonia.
  • Vorrei aggiungere Vilnius - una delle città dell'Unione Europea.
Beh, se si pensa logicamente, non c'è nessun paese del genere, sono stati assorbiti nell'UE, volontariamente.
( ora hanno altre serie preoccupazioni - come la corretta curvatura "Euro-standard" di banane e cetrioli )
Mi chiedo come reagirebbero a una moneta in euro con il conio di alcune città dell'UE, come fanno ... qui?
 
Yuriy Zaytsev:
La conversazione riguardava l'influenza delle culture sulla sua formazione. La tua comprensione della cultura e dell'antichità non sembra essere divisa, la linea associativa è la stessa.
La percezione del mondo sembra essere molto diversa da quella liberale, si ha addirittura la sensazione che sia più vicina alle opinioni del 1933 di alcune figure progressiste di quegli anni. Anche le culture di altri popoli erano allora negate. Sembra come male con la comprensione di che Kaliningrad è una città antica, che in struttura della Russia e che per far uscire una moneta con una scritta antiche città della Russia - è abbastanza normale.
Quello che hai appena fantasticato su di me non ha assolutamente nulla a che fare con me.
 
Yuriy Zaytsev:
Lei ha chiaramente un problema di comprensione.
e anche qui (ma nessuno vi impedisce di sognarlo)
 

Dal forum cinese:

MQL5 EA comprato in,
Attivato una volta,
Poi ha installato il sistema,
E devo attivarmi di nuovo,
Che peccato, ah.

 
Dmitry Fedoseev:
Quello che hai appena inventato su di me non ha niente a che fare con me.

Tranne alcuni punti - negazione della cultura, strana percezione di alcune monete, ecc.

È fantastico, sono contento che tu abbia reagito, era un test.

 

Graziosi sovrani! Signori! Compagni!

Sarebbe così gentile da partecipare a un concorso per il disegno di una banconota da 2000 rubli? Il concorso è annunciato dalla Banca Centrale della Russia. Nella prima fase sono state selezionate le città che hanno ricevuto più di 5000 voti. La prossima tappa avrà luogo il 5 settembre.

Tra le città che hanno superato la prima fase c'è la notevole città di Smolensk. La prima menzione negli annali nel 862, prima della fondazione di Mosca anche qualche secolo. Smolensk porta il titolo di città-eroe e durante la sua storia ha deposto le sue ossa sul cammino di polacchi, francesi e tedeschi che difendevano la capitale. È giustamente chiamata dagli storici una città chiave.

I simboli di Smolensk sono il muro della fortezza di Smolensk, un edificio maestoso, costruito per ordine di Ivan il Terribile e la Cattedrale della Santa Dormizione.

http://www.tvoya-rossiya.ru/symbols/

 
I video blogger dovrebbero abbandonare l'idea - camminare per la città e chiedere alla gente - "Sapete che Kaliningrad e Derbent sono antiche città russe? Guarda le espressioni sui loro volti.
 
Dmitry Fedoseev:
I video blogger dovrebbero abbandonare l'idea - camminare per la città e chiedere alla gente - "Sapete che Kaliningrad e Derbent sono antiche città russe? Vedere le espressioni sui loro volti.
Se si chiede a Mosca o nelle vicinanze, o nel centro della Russia o in Siberia, la gente potrebbe non sapere dove si trovano queste città.

Una volta, quando ero all'estero (non in Europa), mi sono seduto in un caffè con la nostra gente. Ci siamo messi a parlare. Mi hanno chiesto da dove venivo. Ho detto Kaliningrad. Sono stati presi alla sprovvista ... Pensavano che fosse la Bielorussia, o il confine con la Bielorussia ...

Poi ho chiesto da dove venivano. Hanno cominciato a dare nomi di città - e io non avevo mai sentito queste parole. Dicono: "Bene, Khanty-Mansi Autonomous Okrug, ne hai sentito parlare?". Ho detto che ne avevo sentito parlare. Ed elencano le città... e non li conosco. Conosco Vladivostok, Khabarovsk, Omsk, l'isola di Shikotan e Malokurinsk. Shikotan, Malokurilsk (cioè - ovunque sono stato). Ma non ho mai nemmeno sentito parlare delle loro città ... sono stati offesi ... La conversazione non ha funzionato.

 

Vladimir Suschenko:

Ti sei preso la briga di fare la predica a qualche "malinteso" con tanto gusto...

Hai mai provato a leggere con attenzione? Non avete notato che originariamente non si parlava dell'antica cittàrussa? Su una moneta commemorativa è scritto: "Antiche città della Russia".
E ora rivolgetevi alla logica e al buon senso - c'è qualcosa di estraneo a Kaliningrad nella definizione "Città antiche della Russia"?
- la città è antica? - Sì, è antica(aveva un altro nome, fu fondata dai prussiani, apparteneva ai tedeschi, ecc. - questi punti secondari non danno motivo di sostenere che la città non è antica);
- di chi è la città al momento, a quale stato appartiene? La città della Russia.
Ora mettete tutto insieme e otterrete: "Kaliningrad è un'antica città della Russia", e per coloro che desiderano sviluppare la loro erudizione una nota a piè di pagina su Wikipedia, come "fu fondata nel..., catturata nel..., rinominata nel...".


Dmitry Fedoseev:
È necessario che i video blogger lascino l'idea - camminare per la città e chiedere alla gente - "e tu sai che Kaliningrad e Derbent sono antiche città russe? Guardate le espressioni sui loro volti.

Oh dolore,... beh, rileggete il testo di Vladimir.


Questa è l'onda della normale percezione adeguata della realtà!

Questa città è antica! - Sì .

e ora è il territorio della Russia -

la frase "antiche città della russia" - è caduta al suo posto nella sua mente? o non è ancora adeguata?

--

Accettereste una moneta in euro con la frase "antiche città dell'Unione Europea"?

E se ora fosse in Polonia o in Germania o in uno degli stati baltici e la frase davanti fosse il paese che lo possiede - provocherebbe anche un'esplosione del cervello,

Qui accetterò e sono sicuro che anche le persone normali lo accetteranno e lo capiranno adeguatamente.

O avete solo la parola Russia come punto rosso?



 
Yuriy Zaytsev:

Oh guai,... beh, leggilo di nuovo!


Questa è un'ondata di normale percezione adeguata della realtà!

Questa città è antica! - Sì .

e ora è il territorio della Russia -

la frase "antiche città della Russia" - è caduta al suo posto nella sua mente? o non è ancora adeguata?

--

e accetterete una moneta in euro con il conio di alcune città dell'UE? "con la frase antiche città dell'UE"...

Qui accetterò e sono sicuro che anche le persone normali lo accetteranno e lo capiranno adeguatamente.

O la parola Russia è l'unica bandiera rossa nella tua mente?



Le città non fanno parte dell'UE, i paesi sì. Pertanto, la frase "antiche città dell'UE" appare ridicola e analfabeta. Ci possono essere antiche città dei paesi dell'UE, ma non l'UE.

Per il resto, iniziate da qui.

Yuri, hai già deciso di rispondere alla reazione del pubblico qui? La sola possibilità di queste interviste la spaventa?