Interessante e umorismo - pagina 2991

 
Дмитрий:

Con quali soldi?

Lo costruiranno da soli, sperando di avere il diritto di dipingere un'immagine di Topolino su una maglietta.
 
Sergei Vladimirov:
Sei un fottuto idiota. Da dove prendete i mezzi di produzione? Dove prendete i soldi per comprare beni prodotti da "qualcun altro"? Guarda, se rendi le cose molto semplici, ci sono solo tre modi per ottenere denaro: a) vendere qualcosa, b) toglierlo a qualcuno, c) stamparlo. Sì, ci sono varianti b e c in alcuni luoghi, non si può negare. Ma la tua domanda era perché noi ("noi" significa il governo, da non confondere con i singoli cittadini) troveremmo un rublo debole più redditizio. Beh, la risposta è: perché abbiamo un'economia di esportazione.
Per questo c'è bisogno di una testa sulle spalle e di un governo con un atteggiamento patriottico verso il suo popolo.
 
Dmitry Fedoseev:
Non sei un fannullone, significa che lavori. Ti costringono a farlo. Non abbiamo tali benefici per vivere.

Recentemente ho iniziato a separare il lavoro dagli affari.

I benefici ci sono, i pensionati "nel modo giusto" ottengono 10-12 t. Mio padre se ne lamenta, dicendo che non ha lavorato e la sua pensione è quasi uguale alla sua)

Ci sono molte indennità di nascita, 1, 2 e 3, ma non le danno.

 
Dmitry Fedoseev:
Lo costruiranno da soli e sperano di avere il diritto di dipingere un'immagine di Topolino su una maglietta.

Ok, te la faccio facile: l'unico paese che può permettersi di avere un'economia orientata alle importazioni sono gli Stati Uniti.

Perché gli Stati Uniti esportano dollari. E tutti i paesi del mondo comprano quei dollari dagli Stati Uniti perché non c'è alternativa e non ce ne sarà una a breve.

 
Alexandr Bryzgalov:

Recentemente ho iniziato a separare il lavoro dagli affari.

I benefici ci sono, i pensionati ricevono 10-12 t.r. Mio padre si lamenta di loro, dicendo che non ha lavorato e la sua pensione è quasi uguale alla sua).

Alla nascita di un bambino, i benefici 1,2,3 sono abbondanti, ma non si ottengono per niente.

I pensionati ricevono pensioni per le quali hanno lavorato duramente.

Alla nascita di un bambino... "Ma non lo ottengono per niente".

 
Dmitry Fedoseev:

I pensionati ricevono la pensione per la quale hanno lavorato.

Alla nascita di un bambino... "ma non li danno via e basta".

Non mi riferisco a quei pensionati) ma a quelli che ricevono pensioni "intelligenti".
 
Dmitry Fedoseev:

I pensionati ricevono la pensione per la quale hanno lavorato.

Alla nascita di un bambino... "ma non lo ottengono per niente".

deve essere così, senza affari e senza ricompensa?

Perché tutti si aspettano che qualcuno dia loro qualcosa in cambio di niente?

ZS: però, l'acqua è lì per niente, l'erba è lì per niente, gli alberi sono lì per niente

 
Дмитрий:

Ok, te la faccio facile: l'unico paese che può permettersi di avere un'economia orientata alle importazioni sono gli Stati Uniti.

Perché gli Stati Uniti esportano dollari. E tutti i paesi del mondo comprano quei dollari dagli Stati Uniti perché non ci sono alternative e non ce ne saranno nel prossimo futuro.

Presto l'economia americana crollerà. E poi ci sarà l'esempio che il debito nazionale degli Stati Uniti è uguale al PIL di un anno, che è una stronzata. Chiunque può stampare carta, ma solo la carta statunitense è richiesta e le altre no.
 
Alexandr Bryzgalov:
Non parlo di quei pensionati, ma di quelli che ricevono i soldi dei furbi.
Quali sono quelli?
 
Dmitry Fedoseev:
L'economia americana sta per crollare, è solo carta e basta. E poi ci sarà l'esempio che il debito nazionale degli Stati Uniti è uguale al PIL di un anno, che è una stronzata. Chiunque può stampare carta, ma solo la carta statunitense è richiesta e le altre no.

perché non c'è un'altra carta simile nel mondo. Perché è la più grande economia del mondo.