Interessante e umorismo - pagina 2997

 
Davvero - perché la gente (gli uomini, per esempio) si fa crescere l'unghia del mignolo?
 
Il suggerimento di Google dipende da quello che stai cercando?
Perché sto ricevendo delle stronzate... Non è divertente.
 
 
Sergey Golubev:
Perché le persone (gli uomini, per esempio) si fanno crescere un'unghia sul mignolo?

Non l'ho coltivato io, ma gli amici che l'hanno fatto hanno detto che era più facile raccogliere le orecchie in quel modo)))

 
Sergey Golubev:
Il suggerimento di Google dipende da quello che stai cercando?
Perché sto ricevendo delle stronzate... Non è divertente.
C'è una lista standard, e se cerchi qualcosa, viene aggiunta. Non ho mai cercato una lattina di latte condensato. Non ha mai cercato un posto per uccidere.
 
Sergey Golubev:
E quello che Google suggerisce - dipende da quello che stai cercando?
Perché sto ricevendo delle stronzate... niente di divertente.

Non so da cosa dipenda. Ma ovviamente non ho mai fatto una domanda sui collant e sulle calze)) e su tutte le altre stronzate che mi sono venute in mente - anche.

 
Dmitry Fedoseev:
Nemmeno io stavo cercando un posto per uccidere.

Ci sono diavoli in acque tranquille). Non si sa mai). Google suggerisce just in case - nel caso in cui ne abbiate bisogno))).

 
 
Masik vuole la vodka

 

A volte è solo invecchiando che pensiamo a ciò che le scuole e le università avrebbero dovuto spiegare, per esempio:

  • che quello che leggiamo nella letteratura non succede mai, che è un ideale a cui tendere, e che la vita è molto diversa;
  • che l'amore reciproco è raro;
  • che l'amore e il sesso sono cose diverse;
  • che anche l'amore non corrisposto è felicità;
  • che la palestra è un tipo di esercizio diverso per un uomo non troppo giovane;
  • che con l'età arriva un "arresto" che blocca qualsiasi azione che fai semplicemente chiedendo al tuo cervello: "Per cosa? Qual è l'obiettivo?";
  • che quando si invecchia, naturalmente si possono mangiare tutti i cibi che si vogliono... ma quasi tutti vanno nel grasso corporeo;
  • che a molte donne non importa quale sia la tua età (puoi sposarti e innamorarti a qualsiasi età).
  • ...