Interessante e umorismo - pagina 3989

 
khorosh:
Non mi muovo molto. Solo pane di segale. Prodotti lattiero-caseari eccetto latte e burro. Verdure, eccetto barbabietole e patate. Per quanto riguarda la frutta, pere o mele, a volte prugne e, nella stagione, un melone (non consentito, ma non posso negarmi il piacere di mangiarlo). Del maiale e del pollo. Pesce raramente, aringhe a volte salate. In estate, insalate e zuppe di verdure con pollo.

E gli alcolici? ))

 
Alexey Volchanskiy:

E gli alcolici? ))

Di solito una bottiglia occasionale (0,5) di birra non più di una volta alla settimana. La vodka non la bevo di solito, ma quest'anno mia figlia era in vacanza al sud e mi ha portato un litro di chacha. Ne ho bevuto 50 g un po' alla volta prima dei pasti.
 
khorosh:
In qualche modo ho mantenuto automaticamente un peso stabile per tutta la vita. Solo la quantità di cibo che posso mangiare facilmente non mi fa aumentare di peso. Soprattutto ora che non mangio dolci o prodotti da forno a causa del diabete.
Per me è esattamente la stessa cosa. Solo che nessuna malattia mi ha ancora dato fastidio. Ho 70 anni. Do al mio corpo tutto quello che vuole, anche il tabacco. Non gli nego nulla, la quantità o la qualità del cibo, come grasso o non grasso, farinoso o non grasso. Non lesino sul cibo, ma non compro medicine. Il mio motto è: lasciamo che il corpo affronti ciò che ha fatto, e se non lo fa, sappiamo dov'è la strada.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Per me è esattamente la stessa cosa. Solo che nessuna malattia mi ha ancora dato fastidio. Ho 70 anni. Do al mio corpo tutto quello che vuole, fino al tabacco compreso. Non gli nego nulla, la quantità o la qualità del cibo, come grasso o non grasso, farinoso o non grasso. Non lesino sul cibo, ma non compro droga. Il mio motto è lasciare che il corpo faccia fronte a ciò che ha fatto, se no, sappiamo dov'è la strada.
Yusuf, complimenti per quello che penso sia un nuovo sviluppo di successo - un indicatore differenziale!
 

Un rublo è molto o poco 100 anni fa?



Prezzi dei prodotti nel 1913.

Farina di grano 0,08 p. (8 copechi) = 1 libbra (0,4 kg)

Libbra di riso 0,12 p.c. = 1 libbra (0,4 kg)

Biscotto 0,60 p.= 1 libbra (0,4 kg)

Latte 0,08 p.= 1 bottiglia

Pomodori 0,22 p. = 1 lb

Pesce (luccioperca) 0,25 p. = 1 libbra

Uva (uva sultanina) 0,16 p.= 1 libbra

Mele 0,03 r. = 1 libbra


La libbra russa pesava 0,40951241 grammi


Stipendio

1.Lavoratori. Il salario medio di un lavoratore in Russia era di 37,5 rubli.

2.Un custode 18 rubli.

3.Tenente (equivalente moderno - tenente) 70 rubli.

4.Gorodovoy (ufficiale di polizia regolare) 20,5 rubli.

5. Lavoratore (San Pietroburgo. È interessante che lo stipendio medio a Pietroburgo era inferiore, ed era di 22 rubli e 53 copechi nel 1914.

6.Cook 5 - 8p.

7. insegnante di scuola elementare 25r.

8. Insegnante di ginnastica 60-80r.

9. Inserviente senior 40p.

10. Guardiano di quartiere (equivalente moderno della vigilanza di quartiere) 50p.

11. Assistente medico 40r.

12. Colonnello 325r.

13.assessore (funzionario della classe media) 62r.

14.Consigliere Privato (funzionario di classe superiore) 500r.


 
Alexey Volchanskiy:

E l'alcol? ))

Infatti l'alcool può sgrassare, tutti sanno molto bene che può eliminare le macchie di grasso da un monitor o altro. il corpo può averne bisogno per rimuovere il colesterolo in eccesso dai vasi sanguigni, ma il cervello è chiaramente dannoso, i globuli rossi si attaccano insieme e intasano i piccoli vasi nel cervello che fa morire le terminazioni neurali più importanti nel cervello e ci vogliono più di 3,5 anni per recuperare.


Quindi l'alcol non è un elemento che dovrebbe essere presente nel sangue umano, secondo me.

Con rispetto.

 
khorosh:
Yusuf, complimenti per quello che penso sia un nuovo sviluppo di successo - un indicatore differenziale!
Grazie, segui il thread?
 
Andrey Kisselyov:
In effetti l'alcol può sgrassare, tutti sanno molto bene che può togliere le macchie di grasso da un monitor o altro. Per il corpo stesso può essere necessario per rimuovere il colesterolo in eccesso dai vasi sanguigni, ma per il cervello è chiaramente dannoso, i globuli rossi si attaccano insieme e intasano i piccoli vasi del cervello, il che porta alla morte delle terminazioni neurali più importanti del cervello, e ci vogliono più di 3,5 anni per recuperarle.


quindi l'alcol non è un elemento che dovrebbe essere presente nel sangue umano, secondo me.

Con rispetto.

L'alcol è già presente nel corpo nelle giuste quantità, anche in una persona che non beve o in qualsiasi altro mammifero.
 
Andrey Kisselyov:
Infatti l'alcol può sgrassare, tutti sanno molto bene che può eliminare le macchie di grasso da un monitor o qualcosa del genere. il corpo può averne bisogno per rimuovere il colesterolo in eccesso dai vasi sanguigni, ma il cervello è ovviamente danneggiato, i globuli rossi si attaccano insieme e intasano i piccoli vasi cerebrali, le terminazioni neurali più importanti nel cervello muoiono e ci vogliono più di 3,5 anni per recuperare.


Quindi l'alcol non è un elemento che dovrebbe essere presente nel sangue umano, secondo me.

Con rispetto.


Sì, ho letto del clumping, è anche predicato da un dottore, non ricordo il suo cognome, che sostiene che lo champagne è cacca di lievito )) Immagino che funzioni con le signore impressionabili.