Interessante e umorismo - pagina 2985

 

Sul presente:

Sul presente

 
alluvione
 
Alexander Voronkov:
)
 
buona notte
 
 

Quando vuoi davvero essere bella ma non hai i soldi.

 
 
Проза: Говорухин Никита - Боги внутри нас
Проза: Говорухин Никита - Боги внутри нас
  • 2016.04.18
  • www.youtube.com
Слова - Говорухин Никита iTunes: https://itun.es/ru/NGS05 official: http://ngovor.com/ Съемка: BENJAMIN STAFFERS www.youtube.com/benjaminstaffers instagram.c...
 

Facciamo un'abbuffata...

-Perché i vostri figli litigano sempre? -Conflitto di versioni‖ risponde il programmatore.


La differenza tra un Hacker e un Programmatore - non è rispettivamente il male e il bene)). Questo nel loro tempo libero e al lavoro:DD.


-Posso esprimere un desiderio se sono seduto tra due programmatori? -Si può! Solo che sarà glitchato.


Il programmatore è un convertitore professionale delle allucinazioni del cliente in un rigido sistema formale.


"Ecco di nuovo quello spam!" - gridò il programmatore, strappando la citazione militare.


Il programmatore Venus cura i suoi pazienti con Kaspersky:DD


Il programmatore mette due bicchieri sul suo comodino prima di andare a letto. Uno con acqua nel caso in cui abbia sete durante la notte. E il secondo è vuoto - nel caso non volesse...


La moglie del programmatore lo manda in un negozio e gli dice: "Puoi comprare una pagnotta di pane, e se hai delle uova, puoi comprarne una dozzina. Il programmatore viene al negozio: "Voglio una pagnotta. Gli viene data una pagnotta. -Hai delle uova? -Sì. -Allora avrò altri nove pani...


Un ingegnere, un fisico e un programmatore di Microsoft stanno guidando in una macchina, improvvisamente si ferma. Ingegnere: "Probabilmente è la benzina". Fisico: "Sicuramente c'è qualcosa che non va nel motore". Programmatore: "Aspetta un attimo. Usciamo dalla macchina e poi rientriamo e tutto andrà di nuovo bene".

-Il programmatore va ad un appuntamento, prende un paio di pacchetti di antivirus.


-Conosci la differenza tra un amministratore di sistema e un programmatore? -Sì, l'amministratore di sistema aiuta la gente a risolvere i problemi con il computer, e il programmatore li crea, componendo programmi per interfacce oscure).


Un programmatore è diverso da un utente come uno zoologo da uno zoofilo.


Più un programmatore si lamenta del soft di qualcun altro, peggio rende il suo.


Ci sono solo due uomini veramente necessari nella mia vita: mio padre e un programmatore.


Il mio ragazzo è un programmatore. E quando gli ho chiesto quanto mi ama, mi ha detto che mi ama come un processore di scheda madre... Cavolo, che bella sensazione...


Quanto più precisamente il programmatore soddisfa i requisiti del cliente, tanto più il programma diventa senza indizi.


Da un programmatore all'altro: -Sono andato sul sito di Microsoft... ...una grande.


Una bambina di 6 anni si avvicina a sua madre e dice: "Il postino è anche un programmatore, perché consegna programmi e vende lettere, vero mamma? :D


Se un programmatore inizia a spazzare una mosca dallo schermo del monitor con il mouse, significa che è ora di andare a dormire...


Il programmatore cattura un pesce rosso, e il pesce rosso gli dice: "Esprimi un desiderio. -Desiderio di pace nel mondo! -No, è complicato. -Bene, allora lasciate che Windows 98 funzioni correttamente. -Ascoltate, e la pace nel mondo?


Qualcuno può finalmente spiegare alla mia bisnonna che un programmatore e un elettricista non sono la stessa cosa...?


Di nuovo tutto è congelato fino all'alba: nessun topo scricchiola e nessuna foglia cade... Solo tu puoi sentire: da qualche parte un programmatore solitario si addormenta sui tasti...


Un programmatore cammina, vede una bella ragazza. -Ragazza, hai l'e-mail? -No. Peccato. Altrimenti ci saremmo incontrati...


Un problema che un buon programmatore risolverebbe in pochi minuti, ma un buon fisico impazzirebbe: Asya pesa 4,2 metri. Quanto tempo ci vorrà per scaricarlo se la larghezza di banda è di 5 chili al secondo?!?


In qualche modo, quando chiamo un idraulico, non ride del fatto che non conosco i gabinetti. E il programmatore mi prende sempre in giro!


-Ragazza, vuoi una birra? -No. -Vino? -No! -Vodka? -No, il programmatore pensa tra sé e sé: "Strano, gli autisti standard non ci stavano".


Più il cliente capisce la programmazione, più si mette in mezzo.


Il programmatore entra in un ascensore e si ricorda che deve arrivare al 12° piano. Cosa fare? Bene, preme "1", preme "2", e comincia a cercare freneticamente il tasto "Invio".


Uno studente di ingegneria del software arriva al mattino arrabbiato. I suoi compagni di classe gli chiedono perché è così arrabbiato. -Ho lavorato al programma tutta la notte scorsa. -E non ha funzionato? -No, ha funzionato. -Forse non ha funzionato bene? -No, è giusto. No, non lo è. -E poi? Poi cosa? -Mi sono addormentato sul backspace...


Un programmatore incontra una ragazza: "Signorina, come si chiama?". - "Lena." - "E l'estensione?".

Da programmatore a programmatore: "Supponiamo che tu abbia 1000 rubli... Bene, per il conto tondo prenderemo 1024..."


-Cazzo... solo la moglie del programmatore poteva interrompere il sesso con la frase "Ho trovato un nuovo dispositivo HID"!


Un programmatore è una persona che risolve un problema che non conoscevi in un modo che non capisci)).


Un programmatore è prigioniero del blocco If)).


Qualsiasi persona normale pensa che ci siano 1000 byte in 1 megabyte. Qualsiasi programmatore russo, invece, crede fermamente che 1 chilometro abbia 1024 metri.


La maggior parte delle ragazze inizia una "nuova vita" il lunedì o con un nuovo taglio di capelli. E io, da vero programmatore, reinstallando Windows).


Il programmatore affonda -F1! F1! F1!


Il programmatore scrive al suo direttore: "Il salario che mi paghi, te lo puoi ficcare nel culo. Io valgo un milione di dollari!!! Direttore: -Chi te l'ha detto? Programmatore: -Pirati in Somalia!


Un programmatore di computer sta camminando per strada, un mattone gli cade in testa. "Tetris" pensa.


Il programmatore sta vicino alla finestra e cerca la cornice. Il suo amico si avvicina a lui. -Ciao. Cosa stai facendo? -Sto esaminando la finestra. -E i risultati? -E' strano. La finestra. Posso aprirlo, posso chiuderlo, ma non posso arrotolarlo!


A un musicista, un alcolizzato e un programmatore di computer è stato chiesto cosa farebbero se improvvisamente si svegliassero nel 1980... Il musicista sarebbe andato in soccorso di John Lennon. Un alcolizzato berrebbe vodka a buon mercato. E il programmatore si sarebbe impiccato... Perché? Perché sedersi di nuovo dietro l'UE?


Un programmatore torna a casa, il gatto gli corre incontro e comincia ad accarezzargli la mano, la lecca, fa le fusa... La moglie lo vede e chiede: - "Cosa è successo al gatto all'improvviso? Perché si sta leccando la mano? -Che cosa vuoi dire? Puzza come un topo...


Qual è la differenza tra un programmatore completo e un semplice utente? Un utente pensa che un kilobyte sia 1000 byte, mentre un programmatore pensa che un chilometro sia 1024 metri.


Iprogrammatori possono avere tutto tranne lo spazio su disco!


Gli utenti sono "Tu" per i computer, i programmatori sono "Tu", e gli hacker sono "Tu stronzo..."

 

La canzone nel ventesimo minuto del video è davvero forte!