Interessante e umorismo - pagina 2990

 
Alexandr Bryzgalov:

E la data dell'ultimo acquisto? )

Sono stato l'ultimo a comprare una motosega per 6.000 rubli (soozmash Russia-Cina) e il prezzo è stato il fattore decisivo )

husqvarna e stihl è caduto via a causa dei prezzi del blocco in 2-3 volte più costoso, ma seghe lo stesso.

Usa internet ogni giorno?

Di che paese è?

 
Sergei Vladimirov:
Come mai? Se sei un importatore, spenderai dei soldi. )
Ma in qualche modo è lì da qualche parte. E da qualche parte è vero il contrario.
 
Dmitry Fedoseev:
Fornire al produttore i mezzi di produzione e rendere i produttori dipendenti da se stessi. Puro capitalismo. Possedere i mezzi di produzione e lasciare che qualcun altro lavori.

Beh, vuoi dire comprare imprese in Cina e fare soldi con loro?

Per cosa li compreresti? Con quali soldi?

Dove guadagnerai quei soldi?

 
Alexandr Bryzgalov:

E la data dell'ultimo acquisto? )

Sono stato l'ultimo a comprare una motosega per 6.000 rubli (soozmash Russia-Cina) e il prezzo è stato il fattore decisivo )

husqvarna e stihl è caduto via a causa dei prezzi di blocco nel 2-3 volte più costoso, e seghe lo stesso.
Due mesi fa, al costo di 7600r.
 
Dmitry Fedoseev:
Basta guardare gli Stati Uniti e il Giappone. Quale stile di vita è preferibile? Dove c'è lavoro senza vacanze, o dove c'è una fresca brezza di vita?

Nessuno mi obbliga a lavorare, sono disoccupato dal 2012, ma non sono un barbone e vivo.

Non ho lussi, ma non ne ho bisogno come quando ero impiegato.

 
Дмитрий:

Usa internet ogni giorno?

Di che paese è?

Ce l'ho per 6000 all'anno, quindi non conta, pago al megafono

pensa all'aria, la maggior parte dell'ossigeno viene emesso nelle foreste del Brasile e della Siberia)

ZS: Internet è una rete, ed è parzialmente situata sul territorio della Russia, direi che è comune.

 
Дмитрий:

Beh, vuoi dire comprare imprese in Cina e fare soldi con loro?

Per cosa li compreresti? Con quali soldi?

Dove guadagnerai quei soldi?

No. Prendetelo e costruiteci un'impresa.
 
Dmitry Fedoseev:
No. Per prenderlo e costruirci un business.

Con quali soldi?

 
Alexandr Bryzgalov:

Nessuno mi obbliga a lavorare, sono disoccupato dal 2012, ma non sono un barbone e vivo.

Non vivo nel lusso, ma non sono nel bisogno, come quando ero impiegato.

Se non sei disoccupato, allora stai lavorando. Sono costretto a farlo. Noi non abbiamo tali benefici da ottenere e vivere.
 
Dmitry Fedoseev:
Fornire al produttore i mezzi di produzione e rendere i produttori dipendenti da se stessi. Puro capitalismo. Possedere i mezzi di produzione e lasciare che qualcun altro lavori.
Mi stai prendendo in giro. © E da dove prenderebbe i mezzi di produzione? E dove prendete i soldi per comprare beni prodotti da "qualcun altro"? Guarda, se la fai semplice, ci sono solo tre modi per ottenere soldi da spendere per i prodotti che vuoi: a) vendere qualcosa, b) toglierli a qualcun altro, c) stamparli. Sì, ci sono varianti b e c in alcuni posti, non si può negare. Ma la tua domanda era perché noi ("noi" significa lo stato, da non confondere con i singoli cittadini) troveremmo un rublo debole più redditizio. Beh, la risposta è: perché abbiamo un'economia di esportazione.