Interessante e umorismo - pagina 2543

 
pagot:
Hai assolutamente ragione - non posso davvero costruire le cattedrali di Sant'Isacco e di Kazan, lo Stato Maggiore, l'Hermitage, l'Ammiragliato, la Colonna di Alessandria...
Ma non credo che si possa costruire qualcosa del genere, anche con un sacco di soldi.
Tuttavia, sarebbe interessante sentire almeno la tua spiegazione teorica di come oggi si possa costruire, per esempio, una seconda colonna di Alessandria.

http://truba.com/video/217334/

http://www.ruhd.ru/play.php?vid=2135506


la cosa interessante è che i primi a cadere saranno gli edifici costruiti negli anni 2000 e poi quelli costruiti nel 20° secolo

e poi quelli costruiti nel 19° 18° e 17° secolo - fino alle piramidi - cadranno per ultimi.

Последствия: Нулевое население (После нас) / Aftermath: Population Zero ч.2
Последствия: Нулевое население (После нас) / Aftermath: Population Zero ч.2
  • truba.com
Часть 2. Создатели фильма очень подробно воссоздают цепь событий, которые последуют, если на Земле в один момент исчезнут все люди. Шаг за шагом, природа отвоевывает свои позиции, животные выходят из леса, электростанции перестают работать, а плотины разрушаются. Вы будете поражены, узнав насколько хрупки перед силой природы наши самые передовые технологии. Удивительное сочетание натуральных съемок и компьютерной анимации создают невероятные изменения знакомых всем пейзажей.
 
_
Появилась возможность сдавать в аренду свободное пространство на жестком диске
Появилась возможность сдавать в аренду свободное пространство на жестком диске
  • 2015.01.27
  • Александр Насонов
  • inforesist.org
Идея пришла разработчикам при пользовании услугами облачного хостинга. Доступ осуществляется по зашифрованному каналу связи через одноранговое сетевое соединение. Такой вид прямого подключения гарантирует контролируемую передачу данных, исключающую их попадание третьим лицам.
 
sergeev:
_

Imho, questo dovrebbe rafforzare la posizione di Bitcoin.

Storj scrive che hanno le loro monete come una startup e in futuro hanno intenzione di fondersi completamente con Bitcoin in ecstasy.

 
Classificazione della vodka in stile IT:
0,1 l - demo.
0,25 l - versione di prova.
0,5 l - edizione personale.
0,7 l - edizione professionale.
1.0 l - edizione di rete.
1,75 l - impresa.
3 litri - per le piccole imprese.
5 l - edizione aziendale.
Bottiglia di moonshine - edizione casalinga.
Service pack.
Sottaceto mattutino - Strumento di recupero.
 
sergeev:
_
Non ne ho molti, ma rinuncerei a 9 giga nella mia casella di posta :)
 
pagot:

L'oncologo brasiliano premio Nobel Drausillio Varella:

"Oggi nel mondo investiamo cinque volte più soldi in farmaci per la potenza maschile e silicone per il seno delle donne che in cure per il morbo di Alzheimer.
Tra qualche anno avremo vecchie donne con grandi seni e vecchi uomini con un pene forte, ma nessuno di loro sarà in grado di ricordare a cosa serve".

Ciò che è vero è vero.
 

 
Somm:

Gatti carini
 
 
pagot:
Hai assolutamente ragione - non posso davvero costruire le cattedrali di Sant'Isacco e di Kazan, lo Stato Maggiore, l'Hermitage, l'Ammiragliato e la Colonna di Alessandro...
Ma suppongo che non sarete in grado di costruire nulla di simile, anche con un bel po' di soldi.

Le vostre ipotesi in assenza di competenza in questo campo sono un guscio vuoto.

pagot:


Tuttavia, sarebbe interessante sentire almeno le vostre spiegazioni teoriche su come è possibile costruire, diciamo, una seconda colonna di Alessandria oggi.

Avrebbe senso se tu avessi almeno un po' di esperienza applicata nel campo in questione.

Cioè, prima di parlare di qualcosa, tanto meno di chiedere, bisogna capire il problema un po' più di un maiale nelle arance. Altrimenti risulterà essere una conversazione tra un cieco e un sordo.