Interessante e umorismo - pagina 2548

 
Integer:

(Bummer)))) Scaricato, installato il quickie, provato ad accedere ad un conto demo:

lì hai scritto da qualche parte che devi scaricare la storia del potikovo... Posso farlo esportando la tabella di tutti i deal, pre-filtrandola (la tabella di tutti i deal) ai ticker giusti, non devi programmare nulla ))

la lingua lì è Lau, niente di complicato, ma un sacco di sfumature ))

In generale, imparare QuickBooks dopo MT è un vero piacere... Mi ci sono voluti 4 mesi solo per smettere di averne paura ))

 
thejobber:

Hai scritto da qualche parte che devi scaricare la storia di un ticker... lo fai esportando la tabella di tutte le offerte in DDE, pre-filtrandola (la tabella di tutte le offerte) per i ticker giusti, non hai bisogno di programmare nulla ))

la lingua lì è Lau, niente di complicato, ma un sacco di sfumature ))

In generale, imparare QuickBooks dopo MT è un vero piacere... mi ci sono voluti 4 mesi per superare la mia paura ))

dde non è questo, solo le nuove zecche ci passano attraverso (credo). È un po' troppo, ma i candelabri sono necessari. Ho bisogno di esportare un grafico (storia) con aggiornamenti costanti. Ho quasi capito, l'offerta di 300 sterline mi ha stimolato.

Il principio stesso del lavoro con i file è sconcertante. Nessuna apertura, chiusura, solo pulizia e scrittura-aggiunta dilinee. La cosa più sorprendente è che c'è una funzione per leggere un dato tempo dal file (anche senza aprire o chiudere). E dobbiamo in qualche modo fornire il blocco dei file fino a quando tutto viene scaricato in esso.

 
barabashkakvn:
Lo scambio si aprirà lunedì e tutto si risolverà :)
Questo era due anni fa. Da allora ho ancora paura di entrare nel veloce.
 
 
Солнечная пятница в Париже
Солнечная пятница в Париже
  • 2014.06.19
  • Lucia Aster
  • www.oneoflady.com
Завершите неделю по-французски. Балконно-круассановый сезон. Золотое правило. Шоппинг для женщины - это лекарство, а на здоровье не экономят. Триумфальная арка. В дождь Париж расцветает, словно серая роза... Ночь, улица, Париж. Вы еще не в белом? Тогда приезжайте в Париж! Традиционный "Белый ужин"  11 июня. Место встречи объявлено... за...
 

Rete sociale di pesca)

 
barabashkakvn:
Questo è solo un motore morto (debole) e vorace. Tuttavia, dopo il consumo di Land Rover, il consumo di Niva sarà percepito come fiore.

La Range Rover 300hp diesel (che è sportiva) consuma 8 litri in città. Ho controllato io stesso. Non farne un dramma.

Come raggiungano una tale economia è un mistero.

 
 
rvv2006:
Questa mutazione del gioco ha perso pianeti 2 o serbatoi.su