Interessante e umorismo - pagina 2539

 
 
.
Verbatim будет выпускать диски, способные хранить данные 1000 лет
Verbatim будет выпускать диски, способные хранить данные 1000 лет
  • runews24.ru
Компания Verbatim, которая является подразделением Mitsubishi Kagaku Media, планирует выпускать диски, способные хранить информацию тысячу лет.
 
AlexeyVik:
https://docs.google.com/file/d/0B2rwkNV9vHA2UWxGa3EyY09FV0U/edit - qui c'è una buona descrizione da fare, un diagramma e parti da fare.
 
aharata:
https://docs.google.com/file/d/0B2rwkNV9vHA2UWxGa3EyY09FV0U/edit - qui c'è una buona descrizione per realizzarlo, lo schema e le parti per farlo.

E qui c'è di più. Una lanterna più fredda di una singola lampadina.


 
Il bambino è tornato a casa ed è crollato sul divano. Un'altra ragazza lo aveva scaricato e lasciato per il suo migliore, ora ex fidanzato. Domani sarebbe stato di nuovo risentito verso tutta la razza femminile, insistendo ostinatamente sul fatto che non aveva bisogno di ragazze, ma oggi era malato di cuore e aveva un groppo in gola che non poteva inghiottire.
- "Ubriacati", disse ad alta voce.
- Geniale! - La voce roca di qualcuno lo sostenne.
Rabbrividì e un'ondata fredda di pelle d'oca gli percorse il corpo. Si voltò e vide un uomo grasso dai capelli rossi e stopposi, con una canottiera bianca unta e dei jeans logori, seduto su una poltrona.
- Chi è lei? - Deglutendo, Kid chiese.
- Non mi riconosci? Io, il tuo migliore amico che vive sul tetto? - Lo straniero chiese con la voce ferita.
- Carlson?!
Il grassone annuì e tirò fuori un pacchetto di sigarette accartocciato. Il ragazzo guardò l'uomo grasso, e la sua infanzia gli balenò davanti agli occhi: la solitudine, la scuola dove era stato un emarginato, l'arrivo di Carlson. Sì, quelli erano giorni felici. Aveva un vero amico. Un amico! Ma poi sono arrivati gli psicoterapeuti baffuti, le pillole, la scomparsa di Carlson, il tentativo di suicidio, l'anno in manicomio.
- Non ci sei più. Sei una finzione. Il mio amico immaginario.
Carlson si è strozzato e ha tossito.
- Di che cazzo stai parlando, Babe?
- Sto impazzendo. Allucinazioni. Di nuovo.
- Figlio di puttana! - L'uomo grasso con l'elica sulla schiena scattò vivacemente dalla sua sedia e corse fino a Kid, dandogli improvvisamente un pugno in faccia.
Un dolore acuto, un sapore di sangue in bocca.
- Beh, non male per essere una fiction, eh?
Il ragazzo era imbarazzato e sorrideva. Aveva sempre avuto ragione! Carlson non era un frutto dell'immaginazione! Ma subito si sentì triste.
- Mi hai lasciato.
Carlson era imbarazzato e fissava l'angolo.
- Bambino... Sai... Mi dispiace. Pensavo che non avessi più bisogno di me. E sono andato in overdose l'altro giorno. Ve lo immaginate, marmellata di ananas? Comunque, è imbarazzante. Comunque... Vi dirò tutto. Ho un sacco di belle storie. Giuro che non ti lascerò più.
- Onestamente?
- Che io sia dannato!
Il bambino ha pianto. Ha pianto di felicità e si è alzato e ha dato a Carlson un grande abbraccio. Il vecchio amico puzzava di sudore e alcool.
- Bene, bene, tenerezza come finocchi schifosi. Allora, stiamo bevendo? Ho un lampone con me se ne hai bisogno. Qual è il tuo problema, Babe?
- È una ragazza...
Sono tutte puttane. Prendi la vodka. Puliamoci.
Il bambino è corso al negozio ed è stato felice. Via tutti i pensieri sulle ragazze, sulla sporcizia della gente e sul grigiore della vita. Ora aveva Carlson, una bottiglia di vodka e due barattoli di marmellata.
 
 



USDCHF )))

 
 

non è una buona cosa........

 
Harsh ) Meglio riscrivere lo script nel caso in cui invochi il diavolo