Interessante e umorismo - pagina 1268

 
Mischek:

Oh, la misteriosa e imperscrutabile pubblicità giapponese.

uluturabook

Si è accorto delle pubblicità giapponesi? ))) Eccone un altro divertente. Le parole sono facili da ricordare. )))



 
 
tol64:

Avete una pubblicità giapponese? ))) Eccone un altro divertente. Le parole sono facili da ricordare. )))



Amico, questi spot, i loro, quelli che chiamano spot, funzionano davvero.

Mi piacerebbe smontare un paio di giapponesi e vedere come sono costruiti.

Mi sembra che a causa della dieta dei pesci, abbiano solo fosforo nel loro organismo )), e questo porta a glitch nell'emisfero destro.

La letteratura, la cinematografia, la creatività, l'arte, o è zero o è qualcos'altro.

 
Mischek:

Amico, questi annunci, i loro annunci, quello che chiamano annunci, funzionano davvero.

Voglio smontare un paio di giapponesi e vedere cosa succede dentro di loro.

Mi sembra che a causa della dieta dei pesci, abbiano solo fosforo nel loro organismo )), e questo porta a glitch nell'emisfero destro.

La letteratura, la cinematografia, la creatività, l'arte, o è zero o è qualcos'altro.

Probabilmente funzionerebbe anche per noi.

Ecco, mi sono ricordato del barattolo. Non si sa mai. Solo nel caso in cui ne otteniamo un po' :)

 
Perché tutte le pubblicità giapponesi sono duplicate? Non è sufficiente una volta? )))
 
Per farlo radicare saldamente nel cervello ))
 
Silent:

Probabilmente funzionerebbe anche per noi.

Ecco, mi sono ricordato del barattolo. Non si sa mai. Solo nel caso in cui ne otteniamo un po' :)

....
 
niko1312:
Perché tutte le pubblicità giapponesi sono duplicate? Non è sufficiente una volta? )))
Prima devi guardare solo con l'occhio sinistro, poi solo con l'occhio destro. Insomma, lo sanno tutti.
 
i_logic:
Per farlo entrare nel tuo cervello )))
heh, dicono già così tanti slogan e nomi in un ciclo che è facile attaccarsi... Shua shua shua.
 
Mischek:
Prima devi guardare solo con l'occhio sinistro, poi solo con l'occhio destro. Lo sanno tutti, vero?
E poi bisogna guardare con il terzo occhio...