Interessante e umorismo - pagina 2020

 

Allora è questo che sei, Olivier.

//Non mettere i capperi nell'insalata, è indescrivibile.

 
 
artmedia70:
e darlo al gatto...

Non pensavo che i gatti contro i cani sarebbero durati così a lungo, ma è tempo di cambiare)

Possono essere programmatori/non programmatori, siamo stufi di questi programmatori, sono i più intelligenti in generale.

"La sera il programmatore mette due bicchieri sul tavolo, uno con acqua se vuole bere e uno vuoto se non vuole".

 
Mischek:

Non pensavo che i gatti contro i cani sarebbero durati così a lungo, ma è tempo di cambiare)

Possono essere programmatori/non programmatori, siamo stufi di questi programmatori, sono i più intelligenti in generale.

"La sera il programmatore mette due bicchieri sul tavolo, uno con acqua se vuole bere e uno vuoto se non vuole".

C'è anche un vasino. È qualcosa a cui pensare. Quale?
 
artmedia70:
È più probabile che sia qualcos'altro a parlare di te. Scava nei tuoi sentimenti e forse ti renderai conto che è solo un rancore.

è una specie di umorismo?

un paio di troll hanno cestinato questo thread di 2.000 pagine per esempio per un terzo... ...guadagnando punti con una corrispondenza senza senso e convertendoli in procioni verdi, che c'è di male?

Potresti postare barzellette o immagini divertenti di demotivatori... e sembra che non sono io ad essere incazzato con la tribù dei pungiglioni, ma gli amministratori. è ora che questo thread venga rimosso dal tabellone.

 
trora:
Pensi davvero che qualcuno dei nativi qui (tranne Godzilla, ma lui ha le sue specifiche) si preoccupi dei bonus? "Per favore..." (с)
 
trora:

è una specie di umorismo?

un paio di troll hanno cestinato questo thread di 2.000 pagine per esempio per un terzo... ...guadagnando punti con una corrispondenza senza senso e convertendoli in procioni verdi, che c'è di male?

se solo pubblicassero barzellette o immagini divertenti di demotivatori... e sembra che non sono io ad essere incazzato con questa tribù pungente, ma gli amministratori. è ora che questo thread venga rimosso dal set di punti.

Amico, io non nutro la mia famiglia con i bonus, ma con la mia mente. Contate i miei post in questo thread, contate il numero di punti bonus per loro, e ve li elencherò. Per la vostra pace mentale e tranquillità.
 
 
tol64:
È bene far salire l'adrenalina
 
artmedia70:
C'è anche una pentola. È qualcosa a cui pensare. Quale?
Che tipo di vasino? Un vasino notturno? Come se fossero dei coglioni? Beh, ci sono, ma sono soprattutto bevitori di birra.