Interessante e umorismo - pagina 2025

 

"Il diplomatico francese Jerome, in vacanza, incontra Claire, la figlia di una vecchia conoscenza. Jerome sta per sposarsi, ma improvvisamente diventa attratto da Claire, o meglio dalle sue ginocchia. Costretto a combattere le sue passioni per non cadere vittima di uno scandalo, Jerome si accontenta solo di mettere la mano sul ginocchio della ragazza".

Knee of Claire (Le Genou De Claire) è il quinto film della serie Moral Tales di Eric Romer. Un adattamento di un'opera di Jean François Marmontel. Vincitore del primo premio al Festival di San Sebastian.

 
 

"Seppellitemi dietro il battiscopa. L'ho letto un anno fa. Fantastico.

Si è scoperto che hanno fatto il film nel 2009. Lo guarderò.

 
newdigital:
un sedere è come un ginocchio... ...mi fa sentire allo stesso modo. Ma questa è la mia opinione personale, mi scuso.
trora:

cos'è l'ossessione di guardare il culo delle donne nelle foto di internet? anche questo è "interessante"...

...

i poveri utenti non hanno abbastanza endorfine... la loro vita è grigia e noiosa... ed è solo guardando il bottino che gli viene la voglia di continuare a vivere... non c'è culo senza culo...

Anche se il vostro pensiero non mi è molto chiaro, sono tollerante con entrambi.
 
Mathemat:
Anche se non capisco bene cosa pensi, sono tollerante con entrambi.
E il sedere e le ginocchia?
 

Ci sono due conversazioni qui che non sono collegate da un filo comune

  • la discussione di trora sul thread dell'umorismo,
  • E la mia frase, che va molto indietro nelle profondità del ramo, ed è rivolta alla percezione delle ginocchia e dei gomiti (nessun sottotesto).
 
trora:


"Sarò onesto - sono stufo degli allagatori. Niente di sostanziale.

Si va di qua, di là, di qua.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante e umoristico

trora, 2014.01.02 14:56

Se solo si potessero postare battute o immagini divertenti da demotivatori ...


 
 
newdigital:
Pantofole? )
 
newdigital:

Ci sono due conversazioni che non hanno un filo conduttore.

  • la conversazione di trora sul deprimente nel thread dell'umorismo,
  • e la mia frase, che va molto indietro nelle profondità del ramo, ed è rivolta alla percezione delle ginocchia e dei gomiti (nessun sottotesto).

Goethe, Faust - un solo limite - è quello di non pronunciare mai la frase: "Fermati, un momento - sei bella".

E dico questa frase ogni giorno. Posso reagire al mio sedere, o al mio ginocchio, o a qualsiasi altra cosa.

Ho offeso o sorpreso qualcuno?