Interessante e umorismo - pagina 2023

 
IvanIvanov:
Chiedo scusa, ma bisogna specificare "A ogni persona che conta, o ci sono condizioni aggiuntive per questa transazione?".
Uno solo, che si preoccupa dei soldi degli altri.
 
trora:

Questa è un'offerta per me personalmente.

non male, comunque... lasciami fare i conti.... e sarà ridicolo se l'autore rifiuta l'accordo...

Elenco completo di tutti i miei post in questo thread con link a ciascuno.
 
Non sono i soldi, ma il rating gonfiato e l'inondazione del thread. postare qualcosa di veramente divertente, senza domande. e le conversazioni personali oltre un paio di pagine sono punite su qualsiasi forum.
 
trora:
Non si tratta di soldi, si tratta di valutazioni gonfiate e topic flooding. postare ciò che è veramente divertente, non ci saranno domande. e le conversazioni personali oltre un paio di pagine sono punite in qualsiasi forum. è strano che tu non lo sapessi.

Conta su di me, voce del popolo. Non dimenticate di controllare il mio profilo - il rating non è per le chiacchiere. E tu, astronoma, di cosa ti vanti?

O sta a voi decidere se comunicare con me sul forum o no? O forse puoi indicare una lista di persone con cui vuoi comunicare e con cui non puoi?
 
non giurare
 

Buongiorno.




 

Totale intermedio dal 1 dicembre 2013 ad oggi. pagina 1819 a 2033 caro membro del forum artmedia70: divagare nel thread umoristico fino a 312 messaggi

Sono 312 punti. per 300 punti si ottengono 6 sterline (per 50 punti -1 sterlina). in attesa che 6 sterline siano trasferite sul mio conto. poi terrò il conto.

Vediamo come mantieni la tua parola.

psst - ho dato un'occhiata al tuo profilo - Commentatore:
1101
-----------------------

Finora, su 1.100 messaggi in un mese, 300 nel thread dell'umorismo... se contassi tutto il tempo - ho paura - risulterebbe essere 1000 qui e solo un centinaio di post in altri thread allora?

a proposito - hedgehog sembra avere tutti i suoi post solo in questo thread.

 
Un nuovo record mondiale di sollevamento pesi fu stabilito dall'oligarca Rabinovitch, che lasciò cadere una moneta da 5 copechi sotto un tram in strada.