Interessante e umorismo - pagina 1695

 
Silent:
È il secondo giorno che algotraders si diverte? Lo yen non sa dove sta andando :-).
Sembra che stia salendo) e non è lo yen che sta salendo, è il quid che sta salendo in crisi)
 

Quindi non ci sono colpevoli e nemmeno vittime.

Bene.

 
Silent:

Ho preso segale dopo quel TK.

Ho la segale. Ecco perché le lenticchie sono lenticchie!

PS e la carta non è mia.

Su cosa stava ruminando? Immagino che non abbia avuto a che fare con questi TK...

Si è rifiutato di scriverlo. Ha detto che i suoi codici avrebbero causato una crisi mondiale.

 
newdigital:

Composizioni scultoree su campi da gioco nei cortili

Taglierei l'originale dello "scultore" che ha messo le sue creazioni sui campi da gioco fino al collo. E lo farei mangiare crudo ai funzionari della città. Imbecilli...
 
artmedia70:

Su cosa stava ruminando? Probabilmente non si è mai imbattuto in tali TOR...

Si è rifiutato di scriverlo. Ha detto che i suoi codici avrebbero causato una crisi mondiale.

:-)

È un vero ToR? La gente è in fiamme...
 
Silent:

:-)

È un vero TOR? La gente è in fiamme...

È stato molto tempo fa. Non ricordo esattamente alla lettera, ma era molto simile. Ce n'è stato un altro di recente. Come questo:

Dopo una lunga corrispondenza che non ha tempo di aprire posizioni da solo e che ha bisogno di un Expert Advisor che lo faccia per lui a certe condizioni, ma il suo sistema non deve cadere nelle "grinfie predatorie di un traditore", che l'Expert Advisor deve aprire posizioni ed essere unico, perché il suo sistema stesso è unico... ecc., ecc... Dopo tutto questo preludio, ho fatto una domanda sul suo sistema e sui criteri di apertura delle posizioni:

- Comprendi che praticamente ogni Expert Advisor ha il compito di aprire e accompagnare posizioni. Ognuno di essi ha il proprio sistema incorporato. Ho bisogno di dettagli: i criteri di apertura di una posizione, il vostro TS di lavoro... Quindi cosa dovete fare?

- Perché l'Expert Advisor apra una posizione.

Dopo questa risposta ho rifiutato di collaborare.

 

Venerdì

 
È un collasso matematico - quando tagli un verme con una pala, lo dividi per 2 e lo moltiplichi per 2 allo stesso tempo.
 
artmedia70:

È stato molto tempo fa. Non ricordo esattamente alla lettera, ma era molto simile. Ce n'è stato un altro di recente. Come questo:

Dopo una lunga corrispondenza che non ha tempo di aprire posizioni da solo e ha bisogno di un Expert Advisor che lo faccia per lui in certe condizioni, ma il suo sistema non deve cadere nelle "zampe predatrici di un traditore", che l'Expert Advisor deve aprire posizioni ed essere unico, perché il suo sistema stesso è unico... ecc., ecc... Dopo tutto questo preludio, ho fatto una domanda sul suo sistema e sui criteri di apertura delle posizioni:

- Comprendi che praticamente ogni Expert Advisor ha il compito di aprire e accompagnare posizioni. Ognuno di essi ha il proprio sistema incorporato. Ho bisogno di dettagli: i criteri di apertura di una posizione, il vostro TS di lavoro... Quindi cosa dovete fare?

- Perché l'Expert Advisor apra una posizione.

Dopo questa risposta, ho rifiutato la collaborazione.

La capacità di comunicare con il cliente - anche questo vale molto.

Non tutti sono pronti a fornire algoritmi a blocchi con )))). Alcune persone sono stupide... basta farle pagare di più... per essere scortesi.