Interessante e umorismo - pagina 1344

 
peripatetikos:

...

Sì, si scopre che ci sono posti dove la libertà di parola su internet è molto peggio). Anche se non sarei sorpreso se presto avremo qualcosa di simile. C'è una legge sull'insulto ai sentimenti dei credenti, e ci sono anche leggi sul blocco dei siti web.

Da qualche parte c'è anche una pena di morte pubblica. Sparano alla gente in piazza.
 
tol64:

A proposito, è possibile che tutti, senza eccezione, possano essere felici? Questo è il mio sogno da idiota. Penso di no, perché è possibile che il nostro mondo sia impostato in modo tale che ci deve essere qualcuno che è felice e qualcuno che è infelice. È una specie di rapporto (coefficiente di fluttuazione - pendolo) di questi stati che muove il mondo. E se è così, allora si scopre che il mio sogno è davvero il sogno di un idiota, poiché tutti non possono essere felici e quindi la vita non ha alcun significato per me.

Essere felici o infelici è una scelta personale di ognuno. Tutti vorranno essere felici - saranno felici, tutti vorranno essere infelici - saranno infelici. Alcuni vorranno, altri no - è così che sarà. Come la buona vecchia canzone - "Posso essere felice, devo solo scegliere il giorno".

Per quanto possa sembrare banale, ma... "Il senso della vita è essere felici" ))). E la parola chiave qui è essere qui e ora. E non aspettare, cercare, realizzare domani, un giorno, nella prossima vita, ecc. )))

 
Il restauratore di mobili antichi, Irakli Meskhia, ha scritto su Facebook:

Solo due ore di macchina da Mosca mi hanno portato in un villaggio russo ordinario con capanne malconce, alcolisti, nonne, galline e fango fino alle ginocchia. Niente di nuovo. In generale, non mi aspetto niente di nuovo da questa decadenza per molto tempo, ma questo villaggio non mi ha lasciato indifferente. Entrando in una delle case con un padrone di casa sbronzo, dove hanno bevuto tutto, compreso l'impianto elettrico, ho notato la porta con la carta da parati sbiadita, sotto lo scarto della quale un occhio mi guardava. Ad un esame più attento, la porta si rivelò essere un'enorme icona appesa su cardini con una serratura da infilare con maniglia e una finestra segata per un gattino. Anche le altre porte della casa erano icone.
Anche il muro interno della casa era fatto di grandi icone del tempio. Quando mi sono interessato a un materiale da costruzione così specifico, il proprietario mi ha raccontato con orgoglio come lui e suo padre avevano smontato l'iconostasi di una chiesa vicina per le "tavole" e fatto delle riparazioni. Un breve tour mi ha mostrato la toilette della Porta del Re e parte del pollaio, dove si potevano vedere le facce malandate degli evangelisti.
Ho portato via le porte, il resto non era più recuperabile.


Originale: https://www.facebook.com/siglos.ru.9/posts/420080038111020
 

Simulatore del 21° secolo. Una vittoria per i nuovi standard di apprendimento. (attenzione a non essere normativi, solo un po')

 

E perché sono tutti così ansiosi di ottenere un'istruzione superiore? Nel nostro ufficio, su 25 persone, solo l'addetto alle pulizie e il fattorino hanno un'istruzione superiore.

(questo è uno scherzo).

 
 

"Russian Post" per operare 24 ore su 24

Il ministero russo delle Comunicazioni, insieme al Servizio federale delle dogane (FCS) e FSUE Russian Post stanno sviluppando un piano per la transizione di tutti gli uffici postali al funzionamento 24 ore su 24, ha riferito RIA Novosti, citando una dichiarazione del vice ministro delle Comunicazioni Mikhail Evrayev.

Ora solo alcune filiali di Russian Post sono in funzione 24 ore al giorno, ha detto. Si sta anche sviluppando un piano per rispondere rapidamente alle situazioni nel periodo precedente al Capodanno, poiché di solito c'è un'impennata negli arrivi di posta internazionale in autunno, ha detto il vice ministro.

Evraev ha anche annunciato piani per ridurre il tempo necessario per spedire la posta. Ora ci vogliono fino a 7 giorni per inviare la corrispondenza all'interno di un insediamento russo e si prevede di ridurre questo periodo a due giorni entro il 2018. Il tempo di invio tra le città russe è previsto per essere ridotto a cinque giorni da dieci.

Voglio crederci, ma lo trovo difficile da credere).

 

Il tribunale della città di Mosca ha rifiutato di accettare una causa contro VKontakte

La società di distribuzione Cinema Without Borders ha fatto causa al social network Vkontakte, approfittando dell'entrata in vigore di una legge sulla protezione dei diritti di proprietà intellettuale su Internet.

Se chiudono vkontaktik, non piangerò troppo). Anche se non credo che chiuderanno la rete, col cavolo che lo faranno).

 
peripatetikos:

Il tribunale della città di Mosca ha rifiutato di accettare una causa contro VKontakte

La società di distribuzione Cinema Without Borders, approfittando dell'entrata in vigore della legge sulla protezione dei diritti di proprietà intellettuale su Internet, ha intentato una causa contro il social network VKontakte.

Se chiudono vkontaktik, non piangerò troppo). Anche se non credo che chiuderanno la rete, col cavolo che lo faranno).

Saranno mangiati da quei dirigenti di Vkontakte. A San Pietroburgo è il social network più popolare). C'è già un movimento per far passare una legge contro la chiusura dei siti web, perché semplicemente distrugge Runet russo.