Interessante e umorismo - pagina 1340

 
Mischek:
Dieci emoticon per compensare la stupidità di questi aneddoti senza fine non sono chiaramente sufficienti. Prova cinquanta.
E non ti sei nemmeno preoccupato di contare le emoticon.
 

Non giudicatemi se questo video è già stato postato, ma non ho potuto farne a meno.

 
//complimenti a un membro del team riguardo all'hosting
xxx: di nuovo con tutta la storia dell'hosting
xxx: Oh. Mi sono solo lamentato - ha funzionato
yyy: supporto super veloce
xxx: Lol, lavori lì?
yyy: lavoro in nero :'D
yyy: hanno bisogno di ragazzi per il supporto tecnico, comunque

yyyy: ha trovato un lavoro nel supporto tecnico per rimettere in funzione rapidamente le sue applicazioni

***

xxx: La ricerca è Google, il ping è Yandex.

***

xxx: dopo aver letto il ToR in dettaglio, mi sembra che il nostro progetto sia molto simile a una bicicletta con le stampelle...

(c) bash

 
 

Perché hanno un catalogo chiamato FLIRTDOC?

6:04

 
i_logic:

Perché hanno un catalogo chiamato FLIRTDOC?

6:04

una volta non c'erano xxx) solo flirtdocs)
 
 
Un giorno, un titolo da un centesimo appare nella borsa americana.
Un americano pensa: "Non possono andare più giù, possono solo andare su".
e ordina al suo broker di comprarli per 1.000 dollari.
Lo fa il broker.
Il giorno dopo, le stesse azioni costano 2 centesimi.
L'americano pensa: "Per ora li tengo, forse saliranno...".
E di sicuro - il giorno dopo, le azioni sono a 3 centesimi.
L'americano chiama il suo broker:
- "Vendilo subito!
All'altro capo della linea, con voce stanca:
- "A CHI?
 
Perché mio marito se n'è andato?

Caro comitato editoriale! Alla Pavlovna N. dalla città di M. Vi scrivo per:
1. Per piangere.
2. Per cercare di capire il mio errore.
3. Per farsi consigliare.
Io e mio marito abbiamo vissuto insieme per dieci anni, ma il giorno del nostro anniversario di matrimonio mi ha lasciato. E non solo l'ho lasciato, ma l'ho messo in imbarazzo davanti a tutti i miei colleghi.

Lavoro in una scuola come insegnante di lingua e letteratura russa. Se se ne fosse andato:
a) alla sua amante;
b) perché stavo barando;
c) perché non stavamo vivendo bene; sarebbe molto più facile e comprensibile per me.

E se n'è andato senza una ragione apparente. La cosa più frustrante è che in dieci anni non avevamo mai litigato una volta. Abbiamo vissuto una vita tranquilla e misurata, da anima a anima. Ho fatto del mio meglio per farlo sentire a casa e rendere le cose il più semplice possibile.

Non l'ho mai costretto ad aiutarmi in casa perché:
1. Non l'avrebbe fatto bene comunque.
2. Era più facile e veloce per me fare tutto da solo.
3. Io ero abituato a ordinare e lui non riusciva a ricordare le cose basilari, come quale spugna usare per lavare le tazze e quale piatto.

Mi ha fatto anche male che per 10 anni della mia vita l'ho protetto da tutti i problemi domestici e mi sono preso cura di lui come un bambino. E lui, per gratitudine, mi ha messo in imbarazzo davanti a tutto lo staff.
Vi racconterò in dettaglio come è stato. Stavamo festeggiando il nostro anniversario di matrimonio di sabato. Avevo preparato tutto il giorno prima, pulito la casa. La mattina ci siamo congratulati a vicenda. Ho regalato a mio marito delle scarpe verdi da interno del colore della sua vestaglia di spugna, e lui mi ha regalato una sciarpa di seta di un colore inimmaginabile che non si abbinava al mio cappotto o al mio mackintosh, anche se gli avevo chiesto molte volte di non regalarmi cose che non avessero un gusto essenziale. Ma ho ringraziato mio marito quella mattina per non rovinare la vacanza ad entrambi. Tuttavia, mio marito ha apparentemente percepito che non ero felice e ha deciso di infastidirmi: invece di un set di 6, ha improvvisamente preso e messo su un set di 4, per giovedì.

Ho discretamente ricordato a mio marito che oggi è sabato e dovrebbe indossare il set 6, ma la sera indosserà il set 8. Il fatto è che mio marito non ha alcun gusto di base e io, per non essere imbarazzata dal suo aspetto ridicolo, una volta per tutte ho messo in ordine le sue cose, avendo distribuito tutto in set per ogni giorno della settimana, abbinando, naturalmente, cravatte a camicie, calzini a pantaloni.

Ha kit per l'estate, l'inverno e la bassa stagione. Il kit comprende anche biancheria intima, fazzoletto, cintura, guanti (se necessario), ecc. E nella tasca della camicia metto sempre un biglietto che gli dice punto per punto cosa deve fare dopo. Sono una persona puntuale e attenta, e credo che il successo in qualsiasi attività dipenda da un piano ben elaborato, quindi ho sempre fatto un piano per mio marito:

1. Quale colonia per rinfrescarsi dopo la rasatura.
2. Quale set di abbigliamento esterno, a seconda delle previsioni del tempo, indossare oggi.
3. E che scarpe da abbinare a quel vestito.

Quella mattina, dopo l'osservazione che ho fatto, non si è cambiato in silenzio, ma improvvisamente ha chiesto se oggi, in occasione del sabato, poteva indossare a casa la biancheria intima del set 6 e l'abbigliamento esterno del set 4. Al che io, naturalmente, gli ho risposto con discrezione che non doveva farlo perché avrebbe potuto avere problemi giovedì con le calze del set 4 e le scarpe del set 6.

Mio marito ha continuato a pronunciare delle parole senza senso, dicendo che giovedì avrebbe indossato le scarpe del quarto set e che non avrebbe disturbato in alcun modo il mio ordine schizofrenico.
È quello che ha detto: schizofrenico. Dopo di che abbiamo litigato per la prima volta nella nostra vita e non ci siamo parlati fino a sera. Quando sono arrivati gli ospiti, avevo già apparecchiato la tavola, mi ero cambiata e mio marito era ancora seduto nel set 4, ma sono rimasta volutamente in silenzio e non ho detto niente! E mio marito andava a cambiarsi solo quando suonava il campanello e gli ospiti arrivavano sempre in tempo, conoscendo il mio amore per la puntualità. Gli ci è voluto molto tempo per cambiare. Abbiamo avuto il tempo di sederci tutti a tavola. Ma non sono andato di proposito in camera da letto per mettergli fretta, perché mi sentivo offeso dall'ordine schizofrenico.

Così eccoci qui, seduti al tavolo, io a capo e tutti i miei colleghi al mio fianco, in attesa. Cerco di sembrare allegra e di scherzare, dicendo che mio marito ha apparecchiato la tavola da solo, quindi io ho avuto il tempo di cambiarmi e lui no. E poi all'improvviso esce mio marito. Non potete immaginare, ma ha messo volutamente una cosa di ogni set, non un set festivo di 8!

Io, naturalmente, ho fatto finta che tutto andasse bene, ma quando si è seduto accanto a me, gli ho detto in un sussurro: "Abbiamo vissuto con te per 10 anni, e non avevo idea che tu fossi un sadico così sofisticato". E poi mio marito è uscito da dietro il tavolo, si è messo in mezzo alla stanza e ha fatto un gesto assolutamente da teppista. Si tolse la giacca e gridò:
La giacca è del kit 1, indossato il lunedì!"
Poi si tolse la cravatta, la gettò da parte e gridò:
Cravatta Weekday Kit 2, indossata il martedì".
E così è arrivato a domenica. Cioè, è rimasto solo con i pantaloni.
Se si fosse fermato lì, forse avrei potuto perdonarlo, ma si è tolto i pantaloni, me li ha tirati e ha detto: Mutande del set 8, indossate per anniversari, matrimoni, compleanni e Capodanno.

Al che mio marito ha preso le chiavi della macchina e i documenti e ha lasciato l'appartamento nudo senza nemmeno sbattere la porta. Ecco perché vi scrivo, cara redazione, perché non riesco a capire: come, dopo 10 anni insieme, si può:
1. Insultare così una persona vicina a te.
2. Cambiare così improvvisamente.
3. Lasciare la moglie senza motivo o senza ragione.
E soprattutto non capisco perché l'abbia fatto.

Sinceramente, Alla Pavlovna N. da M.
 
Mischek:

Non è uno scherzo. Non sono tempi di scherzi quelli che stiamo vivendo, amico ))

---------

La polizia in strada a San Pietroburgo ha fermato un uomo durante un controllo dei documenti. Il suo passaporto diceva che era stato rilasciato nella Repubblica di Tuva.

I poliziotti non sapevano che era una repubblica, quindi dissero che il passaporto era falso e lo arrestarono. L'uomo non parla molto bene il russo.

La sessione del tribunale è finita 15 minuti fa.

Attenzione!

Il procuratore ha detto che non esiste una nazionalità simile in Russia. Il tizio è stato accusato di aver usato documenti consapevolmente falsificati!

È una stronzata. È la conseguenza dei diplomi comprati.

Non c'è niente sull'uomo, è stato solo un semplice controllo di documenti per strada.

--------

Il capo di Tuva ha preso le difese di un compatriota insultato da un tribunale di San Pietroburgo
Sholban Kara-ool ha promesso al 29enne tuvano assistenza legale, ha riferito ITAR-TASS con riferimento al governo di Tuva.

Hai un link a una fonte ufficiale?