Interessante e umorismo - pagina 825

 
Mischek:
No, non ho smesso. Tagliare. Sto riducendo le sigarette elettroniche. Finché il corpo tiene il passo).

Le sigarette elettroniche sono anche peggio delle sigarette. Solo che il danno è diverso. In effetti, si diventa ancora più dipendenti.

Non si possono fumare troppe sigarette e si può anche andare in overdose di nicotina con le sigarette elettroniche.

 
TheXpert:


Non si possono fumare troppe sigarette, e si può anche andare in overdose di nicotina con le sigarette elettroniche.

Non sento alcuna differenza con le formulazioni senza nicotina, almeno non ancora. Forse quando quelli normali saranno abbandonati, ci sarà bisogno di formule con nicotina...
 
Mischek:
Non sento alcuna differenza con le formulazioni senza nicotina, almeno non ancora.
Ah, allora quelli con la nicotina è meglio non provarli affatto :)
 
Mischek:

È piuttosto figo, eh?

Mi chiedo quanti dei candidati al record sono morti e quanti sono handicappati.

Sono solo curioso. Non devo fare queste cose quando c'è la luna piena. Se lo faccio anch'io, è difficile immaginare cosa mi succederà. )))

Mischek: No, non lo sono. Sto riducendo. Riprovo con quelli elettronici. Finché l'organismo funziona)).

Ne ho bisogno subito. Tutti quelli che conosco che hanno smesso non sono mai riusciti a smettere mentre tentavano una transizione graduale. Incluso me. )) Dopo il secondo o terzo tentativo hanno smesso subito. Se puoi andartene in campagna per un paio di mesi, sarà ancora più facile.

Ma la cosa più importante è che ci sia un inizio. ))

 
tol64:

Mi sto solo chiedendo. Non devo usare questi metodi per essere rimpolpato durante la luna piena. Se faccio anche questo, è difficile immaginare cosa mi succederà. )))

Ne ho bisogno subito. Tutti quelli che conosco che hanno smesso non sono mai riusciti a smettere quando hanno tentato una transizione graduale. Incluso me. )) Dopo il secondo o terzo tentativo smettono subito. Se puoi andartene in campagna per un paio di mesi, sarà ancora più facile.

Ma la cosa più importante è che ci sia un inizio. ))

Una volta ho smesso subito )))

Fumo dal decimo grado, l'anno scorso fumavo 3 pacchetti al giorno. Ero in ospedale per la riabilitazione dopo un'operazione. Questo è stato un buon momento. Ho smesso. Non ha fumato tutto il giorno.

Mi sono svegliato la mattina e non riuscivo a vedere nulla, sono andato allo specchio, tutto il mio viso era gonfio. Così sono andato dal medico. Comunque, il medico ha detto: "Fumi tanto quanto prima, ma smetta a casa".

 
tol64:

Che periodo dell'anno era questo? Cosa ha fatto durante tutto questo tempo? Senza cibo, va bene, ce n'è molto. Ma senza acqua... Ok, vado a chiedere a Google. ))

P.S. Ecco, ho trovato questo. ))

Leonid Alexandrovich Schennikov è l'unico uomo nel nostro paese che ha battuto il record del Guinness per la durata dell'astinenza da cibo e liquidi(21 giorni).


Il periodo dell'anno è diverso: a marzo era inverno, -14 fuori, in estate a luglio per 7 giorni, a dicembre anche per una settimana. Ho fatto quello che faccio di solito, non ho scaricato i vagoni ovviamente ))) Una settimana passa senza un avviso. I record non sono la cosa migliore in questo business. Almeno non credo - non è questo il punto.
 
Mischek:

Perché torturi così il tuo corpo? Non ti fa pena?

Forse c'è un miglioramento a breve termine dopo lo shock, ma tornerà a perseguitarti tra qualche anno.

E non puoi migliorare il tuo corpo.

Meglio fare un po' di esercizio, sarà meglio per il corpo naturalmente.

Cavolo, sono sulle spine.

Se siete interessati, vi racconterò tutto.

Torturare? Dai, amico. Quando ho fumato per 20 anni a 2 pacchetti al giorno a volte lo stavo tormentando, sistematicamente. Quando mangiavo la vodka, la torturavo. Questo, d'altra parte, è un sollievo. Cosa può fare per voi? Beh, forse con la salute. Lo sport, cioè l'allenamento fisico, il fitness che si chiama ora :) ha il suo posto. Ma non è stato su nessun ago :) Mi dispiace per i ricci :)))) Spero che tu non stia prendendo in giro quel riccio, quello non comunicante? :))

 
Mischek:
No, non l'ho fatto. Tagliare. Sto riducendo quelli elettronici. Finché il corpo tiene il passo).
tagliarlo al 2%? ;) è un orrore senza fine, Mish.
 
Mischek:

Ho smesso una volta in una volta))

Fumo dal decimo grado, gli ultimi anni 3 pacchetti a testa. Ero in ospedale per riprendermi da un'operazione. Quello è stato il mio momento fortunato. Ho smesso. Non ha fumato tutto il giorno.

Mi sono svegliato la mattina e non riuscivo a vedere nulla, sono andato allo specchio, tutto il mio viso era gonfio. Così sono andato dal medico. Comunque, il medico ha detto: "Puoi fumare tanto quanto prima, ma smetti a casa".

Ho iniziato a fumare in prima superiore. Ho raggiunto i due pacchetti al giorno e mi sono fatto l'idea che qualcosa non andava. Una specie di errore. Prima di questo, per qualche motivo, pensavo che mi stesse piacendo. Beh, come potrebbe essere altrimenti, se lo sto facendo e mi piace, allora non sono certamente stupido. ))) Poi ho cambiato idea e mi sono detto che avrei dovuto ammettere a me stesso che ero uno stupido. Ma siccome non volevo essere uno stupido (almeno in questo :)), ho iniziato a cercare di riprogrammare me stesso. Per correggere questo errore nel mio cervello. Al mio primo tentativo sono durato circa 1 mese. Ho smesso per una settimana, riducendo il numero di sigarette al giorno. Secondo tentativo - per 3 mesi ho ridotto gradualmente il numero di sigarette al giorno. Ma poi ho ricominciato per qualche motivo. Poi è avvenuto un cambiamento globale e si è presentata l'opportunità di andare fuori città per un lungo periodo e ne ho approfittato al 100%. Qualche mese e addio. Tutti e tre i tentativi sono avvenuti entro 2 anni circa. Non fumo più da circa 4 anni. Non posso nemmeno immaginarlo. ))

 
alexx_v:
tagliato del 2%? ;) è un orrore senza fine, Mish.
vediamo