Interessante e umorismo - pagina 822

 
IgorM:
Anch'io ho qualcosa a cui paragonarlo, ti è piaciuto il film - OK, penso che sia esagerato e molto concentrato sulle fantasie deliranti - se lo sai, le delusioni sono raramente memorabili ;)
Quindi lo stai paragonando alla cosa sbagliata, ecco perché sembra esagerato. E il delirio è ricordato, sì, raramente, ma giustamente. )))
 
tol64:

Avete mai provato la sete? E le allucinazioni? Che tipo di allucinazioni ci sono e sai cosa sono? La febbre? Una febbre alta con accompagnamento di delirio. E se si considera che l'uomo è costantemente in una posizione semi-eretta, non mangia né dorme correttamente e ha la mano bloccata da un masso di 300 chili che gli ha schiacciato la mano e deve osare tagliarla, tutto dovrebbe essere comprensibile. Prendete in considerazione anche le caratteristiche fisiche della persona. O non è ancora chiaro? ))

Non lo dico solo per dire. Puramente dalla mia esperienza di vita. Ho molto a cui paragonarlo. ))

Sete? Ci sono stato. La sete non è così male come la fai sembrare. Un anno fa non ho mangiato né bevuto per 11 giorni, cioè per niente. Il desiderio di mangiare e bere scompare completamente dopo tre giorni (e fino ad allora non è così forte). Non c'è affatto sete. Verso il settimo o l'ottavo giorno, il sonno svanisce completamente, e sei come quel delfino, sveglio 24 ore al giorno. E devi muoverti sempre, anche se è sul posto, come quel negro sui cardini, ma devi muoverti. Allucinazioni? Vorrei averne avuto uno l'undicesimo giorno, no. Non uno. So come sono. Non si possono confondere le allucinazioni con le fantasie).


alexx_v: Non c'era anestesia nella versione che ho visto.

Intendevo i narcotici quando ho detto anestesia, avrei dovuto mettere l'anestesia tra virgolette.
 
alexx_v:

...

Intendevo i narcotici quando ho detto anestesia, avrei dovuto mettere subito l'anestesia tra virgolette.

Quindi non c'era proprio niente del genere. In tutto il film, non l'ho visto prendere niente del genere. Forse ho una versione filtrata del film. Cioè, succede che alcune scene vengono tagliate e ci sono un paio di versioni.

C'era qualcosa del genere? Ancora nella mia memoria dopo averlo visto. ))

//---

E per quanto riguarda la voglia e la sensazione. C'è una differenza quando lo fai consapevolmente (tu stesso) e quando non vuoi farlo affatto + molte altre sfumature. In una serra, perché non andare affamati per un pick-me-up. )))

 
Integer:

Non ci sono allucinazioni. Mostra pensieri, fantasie e sogni. Un giorno o due dopo, vengono mostrate immagini di bibite, chiaramente non allucinazioni, ma un desiderio esacerbato. La domanda principale su queste situazioni è cosa stava provando e pensando il personaggio, e questo è ciò che viene mostrato nel film.

È esattamente un'allucinazione. Quando vuoi veramente un bicchiere di acqua minerale non lo vedi nella bottiglia davanti a te, te lo ricorderesti l'ultima volta che l'hai visto o bevuto. È così che il regista avrebbe trasmesso il desiderio esacerbato mostrando una tale immagine. E quando una persona vede in una fessura dettagli dell'interno del suo appartamento (un divano con amici o chi c'era?), non è un desiderio esacerbato di vedere la sua famiglia - è una classica allucinazione. Il regista avrebbe trasmesso il desiderio esacerbato con un'altra immagine, simile all'acqua minerale.


Potrebbe andare via, certo, senza cibo ed è magro, si può andare via in tre giorni, e anche dormire in piedi, cioè non dormire affatto.

Non ne sarebbe uscito in dieci giorni.


Hanno mentito, ci deve essere stato molto sangue, e lui non ha incontrato subito i turisti.

Questo, però, Dim, è un gioco onesto. Non dovrebbe esserci molto sangue. Prima di tutto, scende a meno 30% del normale. In secondo luogo, diventa più denso. Ha messo il laccio emostatico prima.


Al contrario, era noioso e tedioso, e l'obiettivo era quello di trasmettere gli eventi e i pensieri in modo autentico, ed è risultato molto bene.

E dovrebbe essere ancora più noioso e tedioso per essere realistico, ma avrebbe fallito al botteghino.
 
tol64:


C'era qualcosa del genere? Ancora nella mia memoria dopo averlo visto. ))

Non l'ha notato.

Il braccio era un po' in frantumi, potrebbe essersi adattato al dolore in tanti giorni, i canali nervosi potrebbero essere stati bloccati, e il braccio potrebbe essere stato intorpidito dalla pressione. Questa è la parte più difficile, come è riuscito e non è svenuto nel processo.

 
tol64:

Quindi non c'era proprio niente del genere. In tutto il film, non l'ho visto prendere niente del genere. Forse ho una versione filtrata del film. Cioè, capita che alcune scene siano tagliate e che ci siano un paio di versioni in giro.


È quello che stavo dicendo, sto escludendo la possibilità che stesse prendendo qualcosa :) Di cosa si discute? :)
 
alexx_v:
È un'allucinazione. Quando vuoi davvero bere una bibita, non la vedi nella bottiglia davanti a te, te la ricordi quando e dove l'hai vista o bevuta l'ultima volta. È così che il regista avrebbe trasmesso il desiderio esacerbato mostrando una tale immagine. E quando una persona vede in una fessura dettagli dell'interno del suo appartamento (un divano con amici o chi c'era?), non è un desiderio esacerbato di vedere la sua famiglia - è una classica allucinazione. Il regista avrebbe trasmesso il desiderio esacerbato con un'altra immagine, simile all'acqua minerale.


Non ne sarebbe uscito in dieci giorni.


Questo, però, Dim, è un gioco leale. Non dovrebbe esserci molto sangue. Prima di tutto, scende a meno 30% del normale. In secondo luogo, diventa più denso. Ha messo il laccio emostatico prima.


E dovrebbe essere ancora più noioso e tedioso per essere realistico, ma avrebbe fallito al botteghino.

No, se il regista voleva mostrare allucinazioni, avrebbe dato loro irrealtà, colori irreali, forme. Come mostreresti i pensieri?

Non è un fatto che il desiderio accentuato sarebbe espresso da una situazione passata, forse un'immagine idealizzata. E quel divano sembrava essere da qualche parte tra le rocce, poteva essere un sogno, una percezione distorta in uno stato di sonnolenza. Gli eventi nel film sono molto compressi, da qui questi bruschi cambiamenti. Per dire se stava allucinando o pensando, si può solo chiedergli se era confuso sulla realtà o no. Le immagini di fantasia in gergo non sono deliranti o morbose, ma quando realtà e fantasia si confondono... ma non c'era nessun accenno a questo nel film.

 

alexx_v: Так и я о том же говорил, что исключаю варианты, что он что-то принимал :) О чем спор? :)

Allora devo aver capito male. Lei ha scritto lì che stava escludendo quel punto. ))

alexx_v:
...

Raccontaci come hai digiunato (senza cibo né acqua "per niente") per 11 giorni.

1. era nella posizione del loto e nella meditazione senza alzare un dito per tutto il tempo per conservare energia e fluidi?

2. o sono stati 11 giorni a cercare di uscire da una roccia che ti è crollata addosso?

)))

 
Integer:

No, se il regista voleva mostrare allucinazioni, avrebbe dato loro irrealtà, colori irreali, forme. Come mostreresti i pensieri?

Non è un fatto che il desiderio accresciuto sarebbe espresso da una situazione passata, forse un'immagine idealizzata. E quel divano sembrava essere da qualche parte tra le rocce, poteva essere un sogno, una percezione distorta in uno stato di sonnolenza. Gli eventi nel film sono molto compressi, da qui questi bruschi cambiamenti. Per dire se stava allucinando o pensando, si può solo chiedergli se era confuso sulla realtà o no. Le immagini di fantasia in gergo non sono deliranti o morbose, ma quando realtà e fantasia si confondono... ma non c'era un accenno di questo nel film.

Credo che dovrei leggere il libro. )) Aron l'ha scritto da solo. Si chiama "Tra un martello e un'incudine". In russo da nessuna parte hanno incontrato.

P.S. Anche se c'è già http://www.ozon.ru/context/detail/id/5801074/.

Ho bisogno di trovare una variante libera. ))

 
Integer:

No, se il regista voleva mostrare allucinazioni, avrebbe dato loro irrealtà, colori irreali, forme. Come mostreresti i pensieri?

Non è un fatto che il desiderio accresciuto sarebbe espresso da una situazione passata, forse un'immagine idealizzata. E quel divano sembrava essere da qualche parte tra le rocce, poteva essere un sogno, una percezione distorta in uno stato di sonnolenza.

Se non fosse in una fessura, bloccato da una roccia e senza acqua, ma ad una festa e sotto qualcosa (o tutto insieme), allora ci sarebbero forme irreali con e senza fiori, come in Fear and Loathing in Las Vegas :)

ZS: Penso che il direttore del giornale del muro verrà, guarderà tutto questo e andrà su un 4 per una discussione accesa qui :))