Interessante e umorismo - pagina 821

 
Integer:

Questo è il secondo!

Spiegami, dimmi, cosa pensavi fosse folle in questo film?

Beh, se sono il primo, allora risponderò - ci sono effettivamente molti momenti in cui Aron è mezzo dimenticato, cioè in visioni deliranti - penso di averne scritto, e non so se il regista è fatto o no, se vuoi davvero un film di un tale regista - guarda "Me"http://www.kinopoisk.ru/film/450220/, non so quanto sia "fatto" il regista, ma il film è interessante
 
IgorM:
Beh, se sei il primo ti risponderò - ci sono dei momenti molto lunghi in cui Aron è in mezzo all'oblio, cioè in visioni deliranti - penso di averne scritto, e non so se il regista è fatto o no, se vuoi davvero un film di un tale regista - guarda "me"http://www.kinopoisk.ru/film/450220/, non so quanto sia "fatto" il regista di "me", ma il film è interessante

Proprio così, il regista ha fatto una farsa della vera storia di un uomo reale con le sue fantasie

Capisco - il film è una grana, ma esagerando ha rovinato tutto, perché escludo la possibilità che Aron avesse qualcosa con sé e lo usasse per l'anestesia

E allucinazioni così estese sulla base della disidratazione (che diavolo la disidratazione al secondo o terzo giorno?!) sembrano uno scherzo.

ha voluto renderlo più drammatico (ed è abbastanza - non si vorrebbe che qualcuno lo diventasse), il che ha rovinato tutto

 
alexx_v: che tutto incasinato

Su questo sono d'accordo al cento per cento! - il regista ha esagerato, l'hai descritto molto accuratamente, ho visto il film molto tempo fa, ricordavo che si prestava molta attenzione alle visioni deliranti - questo è quello che ricordavo

Mi sto occupando di ARM ora (non mi occupo di questo argomento da 4 anni)http://androidtabs.ru/processory.html

Almeno c'è un po' di "Russia in avanti"!!! :

la cosa principale è premere il giusto pulsante di ordinamento )))))))))))))))))

 
Sui film che sono in qualche modo basati su "eventi veri". Al giorno d'oggi, quasi un film su 10 è basato su "eventi veri"). Penso che sia uno stratagemma di produzione per attirare visitatori al cinema e niente di più. E in generale, come dice il proverbio:"Non si può dire una bugia - non la si può dire in modo bello").
 
 
alexx_v:

...

IgorM:

...

Hai mai provato la sete? E le allucinazioni? Cosa sono le allucinazioni e da cosa sono causate? La febbre? Una febbre alta con accompagnamento di delirio. E se si considera che l'uomo è costantemente in una posizione semi-eretta, non mangia né dorme correttamente e ha la mano bloccata da un masso di 300 chili che gli ha schiacciato la mano e deve osare tagliarla, tutto dovrebbe essere comprensibile. Prendete in considerazione anche le caratteristiche fisiche della persona. O non è ancora chiaro? ))

Non lo dico solo per dire. Puramente dalla mia esperienza di vita. Ho molto a cui paragonarlo. ))

alexx_v: Nella versione che ho visto io, non c'era anestesia.

Peripatetikos:
Sui film che sono più o meno basati su "eventi reali". Al giorno d'oggi, quasi un film su 10 è basato su "eventi reali"). Penso che sia uno stratagemma di produzione per attirare la gente al cinema e niente di più. E in generale, come dice il proverbio:"Non si può dire una bugia - non la si può dire in modo bello").
In questo caso, come in molti altri, non lo è. Guarda un film sullo tsunami del 2004 (300.000 morti). Anch'esso basato su eventi reali.
 
tol64:

Ti sei mai sentito assetato? E le allucinazioni? Sai cosa sono le allucinazioni e da cosa sono causate?

Non mostra allucinazioni. Mostra pensieri, fantasie, sogni. Un giorno o due dopo, vengono mostrate immagini di bibite, chiaramente non allucinazioni, ma un desiderio esacerbato. La domanda principale su queste situazioni è cosa stava provando e pensando il personaggio, e questo è ciò che viene mostrato nel film.

Potrebbe andare via, certo, senza cibo ed è magro, si può andare via in tre giorni e dormire in piedi, cioè non dormire affatto.

Hanno mentito, ci deve essere stato molto sangue, e lui non ha incontrato subito i turisti.

Al contrario, era noioso e tedioso, e l'obiettivo era quello di trasmettere gli eventi e i pensieri in modo autentico, ed è risultato molto bene.

 
tol64: Non lo dico solo per dire. Puramente dalla mia esperienza di vita. Ho molto a cui paragonarlo. ))
Ho anche molto a cui paragonarlo, ti piace il film - OK, penso che sia esagerato e molto concentrato sulle fantasie deliranti - se lo sai, le delusioni sono raramente memorabili ;)
 
peripatetikos:

...Non sono lupi, sono una specie di assassini).

E tu pensi che un branco di lupi in inverno siano dei buoni cani da circo?
 
IgorM:
Anch'io ho delle cose a cui paragonarlo, beh il film ti è piaciuto - OK, ho pensato che fosse esagerato e si concentrasse molto sulle fantasie deliranti - se lo sai, le delusioni sono raramente memorabili ;)
Non mi è piaciuto e non mi è dispiaciuto. Il film mostra ciò che il personaggio principale stava facendo e ciò che pensava e questo è tutto. È praticamente un documentario.