Interessante e umorismo - pagina 737

 
 

Password

Con l'arrivo del cucciolo, la vita in casa si è illuminata notevolmente. Mia moglie ha deciso di ricordare la sua giovinezza e di partecipare attivamente a tutte le attività legate al cane, senza nemmeno chiedere cosa ne pensasse il cane stesso.

E oggi non è più come prima. Ora c'è Internet. E un mucchio di comunità. Largo e stretto. Per razza e colore, per geografia dei proprietari e per preferenze di animali. E dappertutto devo registrarmi.

Il nome utente è veloce, ma la password è sempre la stessa.

- Usa il suo numero. Sempre a portata di mano. Non devi frugare nella tua scrivania per mezz'ora, poi un'altra mezz'ora nella tua borsa.

- Giusto.

Il cane ha un numero tatuato sulla pancia con lettere e numeri latini. È sul database internazionale. È come il numero di vin su un'auto e si può tracciare il pedigree e trovare i proprietari.

In due o tre anni, sarà troppo cresciuto. Ma questo è il momento in cui lo sarà.

Al cane è piaciuto all'inizio. La chiamavano, la prendevano in braccio, le accarezzavano la pancia e la lasciavano andare sul pavimento. Poi il rituale si è ridotto a sollevarla tra le mie braccia e poi abbassarla sul pavimento. Dopo circa la quinta procedura di check-in ha cominciato a fare la finta tonta e a fingere di non notare il suo nome.

Poi me ne sono andato per un paio d'ore, e quando sono tornato ho trovato una scena interessante. Mia moglie e mio figlio, in piedi sulle mani e sulle ginocchia vicino al letto, con sonagli e bocconcini per cani in mano, hanno implorato il membro della famiglia a quattro zampe di mostrarmi la parola d'ordine ancora una volta, l'ultima.

Ma la password non aveva intenzione di lasciare il suo nascondiglio. Comunque, il numero non era una buona idea.

Ma è stato divertente.

E cosa succederà se le password spariranno fra tre anni? Come si sentirà il cane a radersi la pancia in cerca di un numero? Probabilmente si ricorderà di questi giorni.

(с)

 


 
Mischek:
Cosa sei, parente?

No, certo che no.

Vedete, io sono destro, lui è mancino.

 
sergeev:

No, certo che no.

vedi - io sono destro, lui è mancino.

Beh, un parente è mancino, l'altro destro significa.
 

La descrizione è esilarante)!

che tipo di spraddle

 
Alextp:

La descrizione è esilarante)!

che tipo di spraddle


Niente di divertente, auto-traduzione.
 
Analizzando la seconda guerra mondiale, gli storici militari americani hanno scoperto un fatto molto interessante: quando improvvisamente si trovavano di fronte a forze giapponesi, gli americani tendevano a prendere decisioni molto più velocemente e, di conseguenza, sconfissero anche forze nemiche superiori. Dopo aver studiato questo schema, i ricercatori hanno concluso che la lunghezza media delle parole degli americani era di 5,2 simboli, mentre i giapponesi ne avevano 10,8, e quindi ci voleva il 56% di tempo in meno per dare ordini, il che gioca un ruolo importante in una battaglia breve... Per interesse, hanno analizzato il discorso russo, ed è risultato che la lunghezza delle parole nella lingua russa è in media di 7,2 simboli per parola. Tuttavia, in situazioni critiche, il personale di comando di lingua russa passa alle bestemmie e la lunghezza delle parole si riduce a... 3,2 caratteri per parola. Questo perché alcune combinazioni di parole e persino frasi sono sostituite da UNA sola parola. Per esempio, la frase "32°! Fuck that dick" ("32°! Ordino di distruggere immediatamente il carro armato nemico che spara sulle nostre posizioni").
 

Effetti speciali del cinema domestico dal 1946.