Interessante e umorismo - pagina 735

 

Yeeessssss))

Non qui, non lì.

Un bambino di tre anni che ha fatto un cubo di sabbia rettangolare ha inaspettatamente violato 15 brevetti Apple.

 
Vladon 2012.11.29 11:04 2012.11.29 11:04:12 #

che è incredibile.

---

C'è un video di questa macchina da qualche parte su YouTube. Il modello stesso è creato dagli operai che posano le piastrelle in alto, e la macchina abbassa solo le piastrelle in basso.
 

Un video su come si posano le piastrelle.


 

Gli squali egiziani hanno visto molte cose, ma una folla di turisti russi ubriachi che gridano "Porca puttana! Delfini!" - sono ancora ricordati con orrore.


- Sì, Vovochka, ti abbiamo viziato. Dovremo punirti!

-Buona cosa: mi hai viziato, e mi punisci?!


Un uomo va dal medico:

- Dottore, mia moglie mi ha lasciato e ha preso i miei figli, sono stato cacciato dal lavoro, non ho soldi, non ho amici, ho iniziato a bere molto, ma le mie mani tremano, i miei occhi sono tutti doppi, mi fa male tutto il corpo, non riesco a pensare bene, cosa devo fare?

- Oh-oh-oh, questo è male! Come medico, le consiglio di astenersi dall'alcol, ma come essere umano, non lo consiglio.

 
 
Se vuoi essere allo scoperto, otterrai di più.
 
Mi chiamo Anya e da trent'anni faccio la manicure agli uomini.
E ieri ho scoperto che non era una manicure.
 
sergeev:

Se vuoi andare libero, avrai più di questo.
è un beagle, un cane da caccia intelligente delle latitudini settentrionali, cosa ci fa alle latitudini meridionali? non è la Corea? allora non è solo una volontà o non volontà ))