Interessante e umorismo - pagina 2862

 
Pavel Gotkevitch:

E dicono che non è sicuro prelevare denaro da un bancomat... Non è vero.

Buon anno!

Un giorno, questa ragazza non sarà in grado di gestire i suoi animali domestici.
 
Karputov Vladimir:

Ecco la mia yolka:


Bello!
 
goman:
Quello a cui non pensano
 
 
В периодическую таблицу Менделеева внесли четыре новых элемента
В периодическую таблицу Менделеева внесли четыре новых элемента
  • 2016.01.04
  • lifenews.ru
Международный союз теоретической и прикладной химии (ИЮПАК) подтвердил подлинность четырёх новых элементов таблицы Менделеева. В настоящее время элементы носят временные названия: (Uut или элемент 113), (Uup или элемент 115), (Uus или элемент 117) и (Uuo или элемент 118).
 

trattore diesel contro trattore a vapore)


 
Alexandr Bryzgalov:

trattore diesel contro trattore a vapore)

Sì, beh... ...sei diventato senile... :)

Il buon vecchio Moskvich, credo, può tirare su una macchina da corsa di Formula 1 con il suo motore da 600 cavalli. La massa è la massa, quindi un mastadont alimentato a vapore avrà una migliore presa sul terreno.

Sarebbe più divertente se le ruote di entrambi i trattori fossero rigidamente collegate da un ingranaggio a catena -....

 
Joo Zepper:

Sì, beh... Sei diventato senile... :)

La buona vecchia Moskvich, credo, può superare una macchina da corsa di Formula 1 con il suo motore da 600 cavalli. La massa è la massa, quindi un mastadont alimentato a vapore avrà una presa migliore.

Sarebbe più divertente se le ruote di entrambi i trattori fossero rigidamente ingranate con l'ingranaggio della catena -....

Molto probabilmente qualcosa nella trasmissione della moderna sarebbe stato incasinato nel processo. )

Guardate le dimensioni delle ruote della vaporiera, a quel raggio non è difficile che le faccia girare del tutto.

E quello moderno è più girevole. Quindi, se le ruote si bloccano, è più probabile che la frizione si bruci.

Che sembra non avere vapore )) è, necessariamente hanno, altrimenti avrebbe cavalcato immediatamente dopo l'inizio.

ZS: sì, il moderno perde nella trazione con il terreno ))))

 

Se si chiede "trattore a vapore" su un motore di ricerca, molto interessante. Ce n'era anche uno: