Interessante e umorismo - pagina 536

 
FAQ:
Amico, questo è solo il più famoso, o meglio promosso, dei supervulcani, e non il più pericoloso a proposito.
Lo so, ho letto anche degli altri.
 
COSA CI HA INSEGNATO MIA MADRE?

Mia madre mi ha insegnato a superare l'impossibile: "Chiudi la bocca e mangia la minestra".
Mia madre mi ha insegnato a rispettare il lavoro degli altri: "Se avete intenzione di uccidervi a vicenda, andate fuori, ho appena lavato i pavimenti".
Mia madre mi ha insegnato a credere in Dio: "Prega che questa merda venga lavata".
Mia madre mi ha insegnato a pensare logicamente: "Perché l'ho detto io, ecco perché".
Mia madre mi ha insegnato a pensare alle conseguenze: "Se cadi dalla finestra, non ti porto al negozio.
Mia madre mi ha insegnato la resilienza: "Non lasciare la tavola finché non hai finito di mangiare".
Mia madre mi ha insegnato le relazioni causa-effetto: "Se non smetti di piangere ora, ti sculaccio".
Mia madre mi ha insegnato a non essere geloso: "Ci sono milioni di bambini nel mondo che non sono così fortunati con i loro genitori come te.
Mia madre mi ha insegnato a crescere: "Se non mangi le tue verdure, non crescerai mai".
Mia madre mi ha insegnato ad essere coraggiosa e a guardare al futuro: "Aspetta che torni a casa e che ti parli".
 
Vovochka, che è in ritardo, vola in classe. Non saluta, non si toglie il cappello.
L'insegnante è severo: "Vovochka! Uscite e rientrate immediatamente!!!
Vovokchka: Oh, merda!... È come "Windows" di nuovo.
 
Il citofono è fantastico! Mentre mio marito sale le scale, mia moglie ha il tempo di spegnere il computer e la TV, allacciarsi il grembiule, mettere giù il telefono... ...e sta lì, poverino, a lavare i piatti...
 
 
 
drknn:
Il citofono è fantastico! Mentre mio marito sale le scale, mia moglie ha il tempo di spegnere il computer e la TV, allacciarsi il grembiule, mettere giù il telefono... ...e sta lì, poverino, a lavare i piatti...
È una grande cosa, però, l'interfono. Oggi non ho lasciato due "cavalli in cappotto", "Nonno Pichto" e "Agniya Barto" ©
 
Mischek:
Ho detto faccia! Al popolo!
 
moskitman:
Ho detto faccia! Al popolo!
 
moskitman:

HO DETTO FACE!!!

(questo è solo lol)

No, dai, le zanzare urlano agli orsi.

Di notte.

È l'alcool che ha il coraggio.

Non puoi colpirmi nel culo, succhiasangue?